Vai al contenuto

Speed Day by WGT British style 2012/2013


Kry90

Messaggi raccomandati

Ci sono anch'io per girare! siamo 2 mini..

Per chi non ha fb scriva il proprio nickname qui sotto:

- Alel'irreCOOPERabile

-Miqele

-Amico Miqele

-

-

-

Ce la facciamo?

Ragazzi su fb siamo 20/21 più 1 o 2 paccari arriviamo a 19/20 + voi 3 siamo a 22/23! Ne mancano 2....

Se mi dite a che ora si gira io sono presente al 99%...ma quanto dura 1 turno?

L'ora ancora non si sa, il turno riservato al club durerebbe 30 minuti al costo di 50 euro con ingresso in autodromo e cd con le foto inclusi nel prezzo! L'ora non si saprà fin che non raggiungiamo il numero per poter prenotare il turno!

Link al commento
Condividi su altri siti

in 2 noi ci siamo al 100%!

più' tardi giriamo meglio è così sale un po' la temperatura..anche se il meteo è un po' incerto

Piuttosto che entrare con altri io sono disponibile a pagare qualcosa in più' per coprire i 2 che mancano..100 euro diviso 20 fa 5 euro a testa!

Ma accettate anche un amico con la lotus??

Link al commento
Condividi su altri siti

in 2 noi ci siamo al 100%!

più' tardi giriamo meglio è così sale un po' la temperatura..anche se il meteo è un po' incerto

Piuttosto che entrare con altri io sono disponibile a pagare qualcosa in più' per coprire i 2 che mancano..100 euro diviso 20 fa 5 euro a testa!

Ma accettate anche un amico con la lotus??

Sento gli organizzatori e ti faccio sapere.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome si doveva prenotare prima il turno per il club, si è chiesta una conferma sull'evento di facebook per procedere al pagamento per bloccare il turno, ma nessuno si è fatto più vivo, quindi il turno riservato è saltato.

Chi vuole girerà autonomamente nel turno normale che vuole, al massimo ci si mette daccordo al momento se fare il primo o il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh.... :post-8-1120395187: tutti aperitivàri... :cagar:

comunque i turni sono: 10.30 - 11.20 oppure 11.30 - 12.20... io penso di fare il secondo, visto che per venerdi e sabato sono previste neve/pioggia.... :ph34r: magari per quell'ora la pista si è asciugata per bene....

ah, ricordatevi di iscrivervi alla giornata sul sito speedday...se no non vi fanno ne girare ne entrare nel paddock con la macchina!

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...