Vai al contenuto

Speed Day by WGT British style 2012/2013


Kry90

Messaggi raccomandati

ma dai simoooo zzo te ne frega!!! mika devi arrivare pimo e vincere il mondiale!!! ti fai due curvette, scanni per bene la minella, ti diverti e via....

dai su non fare il classico minista da aperitivo :D

E c'hai ragione Ale!!! Ma sono un pignolo ahahahah... se vengo, vengo preparato!!!

Se no, è un po' come fare i 100 metri con le Timberland, invece che le scarpe da corsa...uahahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..ma se lo scopo è partecipare vanno bene anke le timberland..eh eh he...

cmq oh peggio pr te..stasera ti scrivo SPEED DAY sulla fiancata con la chiave...bhuahahahahaha

E io ti lascio un'impronta delle timberland sul parabrezza!!! :post-8-1120395070:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io allora è come se venissi con le ciaspole visto che ho la macchina completamente stock, le dunlop rsc che non tengono una mazza ed è la prima volta che entro in pista con la macchina :post-8-1120394934:

anche la mia è stock! e sarebbe la prima volta anche per me!!! saremmo in due con le ciaspole ahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, forse ci siamo visti allo speed day 2011..

quale miglior occasione per iniziare a scrivere sul forum?? riservarci la pista mi sembra un ottima idea per girare senza preoccupazioni!

confermo presenza mia e di un amico!

Lista 16 Dicembre:

- Kry90

- Mr. Wonderful

- Il Barag

- Crack

- Davy

- Ale l'irreCOOPERabile

- Oscar

- Ale Burci

- Amico Ale Burci

- Amico Ale Burci

- FioreR50

- Willy

- Mitch80

-il generale

-Mister Pongo

-Miqele

-Amico Miqele

-

-

-

Siamo a -3 dico bene? proverò' a sentire se conferma anche un altra persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista 16 Dicembre:

- Kry90

- Mr. Wonderful

- Crack

- Davy

- Ale l'irreCOOPERabile

- Oscar

- Ale Burci

- Amico Ale Burci

- Amico Ale Burci

- FioreR50

- Willy

- Mitch80

-il generale

-Mister Pongo

-Miqele

-Amico Miqele

-Valerio91

-Cippy

-

-

-

tot. 18

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai ha ragione wonderfullllllll vi prego sarebbe la mia prima volta non giriamo con mille babbi con e abarth vi prego ahahhaa

E' questa la cosa bella! La possibilità di avere un turno in pista tutto e solo per noi! Nessun babbo che ci rompa le palle, niente di niente!

Tutti ad elaborare, mappe, scarichi, assetti e balle varie e poi vi tirate indietro! :post-8-1120395187: -dai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

Io son più tranquillo a girare stock che con la mappa perchè i motori son messi a dura prova in questo circuito. La temperatura dell'olio va su di brutto e io non ho nemmeno l indicatore

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

libero arbitrio ma credimi! non se ne salva uno di noi con la mini stok!! siam tutti manomessi e ricorda che mappa non vuol dire solo cv in più ma miglioria e perfezione nella carburazione=motore che gira meglio! in più giri in inverno hai voglia a scaldare il motore :) vai sereno :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...