Vai al contenuto

Speed Day by WGT British style 2012/2013


Kry90

Messaggi raccomandati

ragazzi io sarei interessato ma vorrei sapere 2 cose

-nel turno Mini della giornata british abbiamo riservata mezzora solo per noi mini del forum o ci sono di mezzo tutte le altre auto inglesi insieme a noi?

- io ho una mini però è una countryman r60 , potrei girare ugualmente con voi?

1)Se va in porto questa cosa giriamo solo noi mini, senò siu deve prendere il turno da 45 minuti con tutti gli altri

2)Un paio di anni fa ne girava una, quindi nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

se riusciamo a fare questo turno ci sono anche io, quelli monomarca sono piu tranquilli , l'anno scorso ho girato 2 volte nel turno pomeridiano ed è da macellai, quest'anno già è avvenuto un incidente , 20-30 auto simili che girano sono meno pericolose di 60 auto differenti

Link al commento
Condividi su altri siti

nel pomeriggio quoto, è da incubo....tamarri, incapaci, gt3, fiesta, puntogt, station wagon...c'è di tutto!!!

ma la mattina alla fine saremmo solo MINI e lutus.... aston, e bentley mi sa che non ne vedremo ihihihihi

quindi male che vada la mattina è sempre molto piu tranquillo...

Quoto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nel pomeriggio quoto, è da incubo....tamarri, incapaci, gt3, fiesta, puntogt, station wagon...c'è di tutto!!!

ma la mattina alla fine saremmo solo MINI e lutus.... aston, e bentley mi sa che non ne vedremo ihihihihi

quindi male che vada la mattina è sempre molto piu tranquillo...

Quoto alla grandissima.

Il pomeriggio è assolutamente da evitare, troppi rischi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

basta che poi non si unisce troppa gente e finiamo per girare ugualmente nel traffico.... alla fine basta trovarne altri 5 o 6 no ???

io non rischierei di trovarne troppi col gruppo su FB XD

Alla fine monza è grande come pista. Deve essere proprio piena piena, e noi sotto questo punto di vista siamo fortunati. Auto inglesi non ce ne sono molte. Se togli mini e lotus, che sono i puù numerosi, ti rimane Bentley, Jaguar e Aston, che sono abbastanza rare da veder girare in pista, e le varie caterham, radical, ecc, che sono ancora più rare.

Quindi più che lotus e mini è difficile trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riusciremo mai a trovare 60 MINI, quindi se troviamo un 20/25 MINI sarebbe perfetto...

Quì siamo 15 ma non vedo ancora il nome di Cippy (????), Fagsimo (che si fa desiderare come una bella fighetta) ed altri 3 o 4 che si troveranno sicuramente su FB (1 mi deve far sapere se lavora o non lavora quel giorno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riusciremo mai a trovare 60 MINI, quindi se troviamo un 20/25 MINI sarebbe perfetto...

Quì siamo 15 ma non vedo ancora il nome di Cippy (????), Fagsimo (che si fa desiderare come una bella fighetta) ed altri 3 o 4 che si troveranno sicuramente su FB (1 mi deve far sapere se lavora o non lavora quel giorno).

Di me sai già. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riusciremo mai a trovare 60 MINI, quindi se troviamo un 20/25 MINI sarebbe perfetto...

Quì siamo 15 ma non vedo ancora il nome di Cippy (????), Fagsimo (che si fa desiderare come una bella fighetta) ed altri 3 o 4 che si troveranno sicuramente su FB (1 mi deve far sapere se lavora o non lavora quel giorno).

Eccolo... me l'aspettavo! ahahah :D

Datemi il tempo di assettarla e rimapparla e poi ne riparliamo!!! :naughty: per ora passo...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...