Vai al contenuto

MINIPalestra


f4gSiMo

Messaggi raccomandati

Dupende molto anche dall'età secondo me... Tutto giusto quello che avete detto! Ma se avete 18-19-20 poche pippe mentali, mangiate a bomba e vedete che crescete! Certo, evitare comunque cone la peste alcool, fumo, dolci e merdate varie... Ma non state a farvi i complessi di colpa per un piatto di pasta in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dupende molto anche dall'età secondo me... Tutto giusto quello che avete detto! Ma se avete 18-19-20 poche pippe mentali, mangiate a bomba e vedete che crescete! Certo, evitare comunque cone la peste alcool, fumo, dolci e merdate varie... Ma non state a farvi i complessi di colpa per un piatto di pasta in più!

Modificato da alexvtsmini
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non pulita di certo, di buono c'è che nella crescita mangiando a schifo e facendo sforzi random dal contadino all'operaio mi si è fatta una certa "struttura" che facilita per certi versi le cose..ma ora se sgarro o canno la dieta tempo zero si tramuta in appannamento e scarsi risultati nel allenamento, al contrario se sono ligio i risultati arrivano presto e danno soddisfazione, anche ora a 28 anni quasi

Modificato da alexvtsmini
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti adagiare sul fatto della genetica come fanno tanti pero eh.......

sbagli qualcosa secondo me simo...

vieni nella mia palestra a tirare un po di ghisa seriamente zio pera!!! non in quella palestra da fiketti fitness che vai tu... :lol2:

no, ma infatti mica adagio... anzi!

we bello, va che di ghisa ne tiro su parecchia! fidati... che poi sia una palestra di fighetti e aperitivari quello è vero! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ho iniziato solo da una settimana :post-8-1120394934: :blush: :ph34r:

qualche consiglio per l'inizio ?? allenamenti e\o esercizi da fare ??

grasias

Innanzitutto bisognerebbe capire come sei messo ora... peso, altezza, la dieta che segui (se la segui) e ovviamente gli obbiettivi che vuoi raggiungere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto bisognerebbe capire come sei messo ora... peso, altezza, la dieta che segui (se la segui) e ovviamente gli obbiettivi che vuoi raggiungere!

Modificato da expo92
Link al commento
Condividi su altri siti

altezza 175

eta 22 anni

peso 80

come sto messo?? male :) lavoro in un ristorante t dico tutto ;)

dieta NO (sto evitando dolci,bevande gassate ecc)

obbiettivo avere un fisico più sodo e qualche muscoletto :)

io comincerei con un po' di condizionamento fisico, specie se vieni da un periodo di inattività sportiva, sia per prendere confidenza coi pesi sia per riattivare la muscolatura.

Lascerei perdere le macchine, e scieglierei gli esercizi a corpo libero ed i multiarticolari.

Non caricare MAI troppo e punta molto sulla corretta esecuzione! Una corretta esecuzione con l'andare del tempo ti porterà ad aumentare il carico.

Infine tanta pazienza, buona volontà e costanza... e una buona dieta!

Modificato da f4gSiMo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io comincerei con un po' di condizionamento fisico, specie se vieni da un periodo di inattività sportiva, sia per prendere confidenza coi pesi sia per riattivare la muscolatura.

Lascerei perdere le macchine, e scieglierei gli esercizi a corpo libero ed i multiarticolari.

Non caricare MAI troppo e punta molto sulla corretta esecuzione! Una corretta esecuzione con l'andare del tempo ti porterà ad aumentare il carico.

Infine tanta pazienza, buona volontà e costanza... e una buona dieta!

Link al commento
Condividi su altri siti

che nella tua sia pieno di phiga lo so bene, è lunico aspetto positivo di quella palestra hahahahah..ma io sono povero e sto pensando al mattone, nn ho 1000€ da spendere in una palestra aperitivara... :lol2:

e poi sono tipo vecchia scuola, cuffietta, musica stile rocky, tiro la ghisa, urlo, mi faccio i caxxi mieie, doccia e a casa.... nn perdo tempo dietro gnocca, chiacchiere, cellulari o robe del genere... :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che nella tua sia pieno di phiga lo so bene, è lunico aspetto positivo di quella palestra hahahahah..ma io sono povero e sto pensando al mattone, nn ho 1000€ da spendere in una palestra aperitivara... :lol2:

e poi sono tipo vecchia scuola, cuffietta, musica stile rocky, tiro la ghisa, urlo, mi faccio i caxxi mieie, doccia e a casa.... nn perdo tempo dietro gnocca, chiacchiere, cellulari o robe del genere... :naughty:

ma anche io mi limito al ciao ciao con quelli che conosco e basta! e guai a chi mi rompe le pelotas!!! :post-8-1120394986:

Ne avessi una vicina a casa mia come dici tu "vecchi stile" e sopratutto con ampio parcheggio cambierei al volo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che nella tua sia pieno di phiga lo so bene, è lunico aspetto positivo di quella palestra hahahahah..ma io sono povero e sto pensando al mattone, nn ho 1000€ da spendere in una palestra aperitivara... :lol2:

e poi sono tipo vecchia scuola, cuffietta, musica stile rocky, tiro la ghisa, urlo, mi faccio i caxxi mieie, doccia e a casa.... nn perdo tempo dietro gnocca, chiacchiere, cellulari o robe del genere... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo in palestra si va nella tana delle tigri dove ci son solo pesi dell'ex unione sovietica in amianto e non tutte le macchine da circuito da fighetta!!!

...e niente gatorade! Si beve solo sangue di toro in calore!

Si fa la doccia con l'acquaragia e spazzola di ferro e ci si asciuga con un canovaccio da cucina!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...