Vai al contenuto

MINIPalestra


f4gSiMo

Messaggi raccomandati

simo,falle come vuoi...non è quello il lavoro importante nel programma...puoi farle con una presa media...occhio a farle BW senza carico,perchè nel programma il lavoro sui deltoidi è già tanto stressante..

BW? Che vuol dire?
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perdonatemi, non so che avete scritto nelle precedenti pagine, ma parlate tanto e bene di esercizi, ma l'alimentazione? quella è il 70% :)

diciamo che diamo per scontato che la si segua in maniera ottimale! Se ci fosse anche un nutrizionista sul forum... bè sarebbe il top! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto!!! fondamentale l'alimentazione...si possono fare tutti gli esercizi del mondo, farsi fare la scheda da arnol e ronnie coleman, ma se l'alimentazione non è adeguata e messa giu come si deve, non si cresce, non c'è storia!!!!

sai quanti che si allenano, spingono, esercizi elaborati, schede su schede e poi sono sempre uguali???? pfff....a valanghe...

certo se a merenda ti mangi l' arancio o lo yogurt....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se ci fosse è difficile fare una dieta specifica via computer, io ho imparato leggendo dappertutto e sperimentando un po anche varie tipologie di alimentazioni, o meglio, provando a cambiare le dosi dei macronutrienti.

certo verissimo! Il discorso dieta è ancor più complicato degli esercizi in palestra... ogni corpo reagisce in maniera...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabe cè chi va in palestra anche per passare il tempo o magari compensare i vizi della tavola che si concede.

non ci trovo nulla di male, si vive una volta sola ed è lecito quindi... io ad esempio ho fatto due anni cosi :cinta:

poi se vuoi altri risultati devi iniziare ad allenarti in base all'obiettivo e soprattutto a mangiare prima di tutto sano, poi sempre in base all'obiettivo...

insomma diventa un bell'impegno e pure faticoso!

il tutto distrutto poi quando ti vedono al mare e ti dicono: "ah vabe ma prendi le proteine..." :boxeo:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

certo...dipende sempre dagli obiettivi... io dico che se vuoi mettere su massa muscolare devi obbligatoriamente seguire una alimentazione adeguata...non basta solo la scheda ultrafika con esercizi e allenamenti strani...

se poi uno vuole passare il tempo o tenersi un attimino in forma ok, segui alimentazione e fai esercizi base e sei a posto...

non tocchiamo il discorso integratori va...cè una disinformazione intorno....le whey, bcaa, isolate ecc , non sono certo bombe o prodotti dopanti...ci sono integratori ed "integratori"....ma molti non sanno manco la differenza...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo....la dieta varia in funzione a molti fattori... però ci sono delle regola fondamentali generali che non tutti rispettano, anzi, non conoscono...

io come elemento fondamentale aggiungerei pure il riposo :post-8-1120395257: ,sia in termini di sonno che tra un allenamento all'altro :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo...dipende sempre dagli obiettivi... io dico che se vuoi mettere su massa muscolare devi obbligatoriamente seguire una alimentazione adeguata...non basta solo la scheda ultrafika con esercizi e allenamenti strani...

se poi uno vuole passare il tempo o tenersi un attimino in forma ok, segui alimentazione e fai esercizi base e sei a posto...

non tocchiamo il discorso integratori va...cè una disinformazione intorno....le whey, bcaa, isolate ecc , non sono certo bombe o prodotti dopanti...ci sono integratori ed "integratori"....ma molti non sanno manco la differenza...

:new_14::new_20:

la penso come te...ed aggiungo che molte volte sono le stesse case di vendita ed allenatori(si esatto proprio loro) che rendono gli integratori dei super eroi....per me non andrebbero manco chiamati integratori ma supplement ...come invece vengono chiamati fuori dall'Italia....

già dal loro nome, tendono quindi a mostrare cose che non sono...pochi comprendono ad esempio,che una buona dieta,costituita da elementi naturali è di gran lunga più efficace di un dieta pane proteine e glutammina per andare a dormire B)

Di questo se ne potrebbe parlare per giorni,il problema poi è che la disinformazione è così grande che ogni 5 minuti arriverebbe qualcuno a chiederti..."Ma se prendo le proteine divento grosso?...Quante proteine devo prendere?..è in base al peso??!.....allora li...bandiera bianca..

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in italia non c'e la cultura del bodybuilding....ce solo ed esclusivamente fitness....basta vedere le palestre che ci sono in giro...il 95% delle palestre ha 7 tapisroulant e una sola panca... <_<... tristezza....

virgin di Milano...

60 tapis roulant contati!!! e 3 dico 3 panche!!! ma baff!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ohhhh

1) in pale non guardate cosa fanno gli altri, vi deconcentra, fa perdere tempo,state la vostra oretta cercando di parlare il meno possibile

2) se la pale è da fitness( per carità è allenamento anche quello)e non vi trovate cambiate appena possibile, solitamente una pale dove tutti spingono vi motiva di più, di solito se vi scappa una scorza da o avete una caccola che non fa respirare bene nessuno dice un ######( fa schifo ma è cosi) ci si allena, non si è al bar ( mi sento rambo oggi)

3) l'alimentazione è TUTTO, una volta che avrete(avremo) il vostro regime alimentari per quello che è la vita e per come si evolve non riuscire più a allenarvi bene magari si, diminuirete un pelo, avrete un appannamento, ma manterrete sempre una discreta "struttura" senza diventare dei secchi o degli obesi che rimpiangono i bei tempi..se mangiate PULITO, il giusto e le cose giuste starete sempre bene

chi non segue un alimentazione ma è "mucoloso" all'apparenza con una buona definizione muscolare è perchè ha la chimica dalla sua e con poco si mantiene in forma, ma con l'età prima o poi la chimica ti abbandona, quindi non ascoltateli troppo perchè loro hanno il fisico e sopratutto non seguiteli nel mangiare

poi le "dimensioni "di chi scrive in rete sono come chi parla in palestra, inversamente proporzionali, e io scrivo troppo ahhaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...