Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Iscrizioni 2013

Featured Replies

Inviato

per usufruire dello sconto tesserato come devo fare? a me non è ancor arrivata.....

• Risposte 917
  • Visite 90,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Comunque avviso che Chrome (e non solo forse) rileva questo topic come link dannoso, non sono l'unico..

• Matte 6464
    Matte 6464

ragazzi domani ci sarà la riunione con la nuova agenzia che segue il federclub con tanto di passaggio di carica dei vari dati e materiali (tessere comprese) che devo andare io stesso a ritirare dalla

• L’anno scorso, di questi tempi, valutavo di iscrivermi per il 2013 ma i disservizi sulla consegna delle tessere 2012 mi suggerirono di evitare. Voglio iscrivermi per il 2014 ma la lettura di questo t

Immagini Pubblicate

Inviato

Matteo mi ha risposto e mi ha chiesto di fargli da portavoce che in questo periodo è molto preso.

I pacchi sono tutti parti e dovrebbero arrivare entro un paio di giorni.

Mancano ancora le magliette di taglia s, ma saranno spedite in seguito direttamente dal federclub. Al momento arriverà solo il gadget e la tessera.

Inviato

Cippy candidati alla presidenza del club, per il bene di tutti... :)

Inviato

Adesso è stata data per l'ennesima volta la notizia da Cippy come portavoce (quindi se la cosa non andasse in porto evidentemente la colpa non sarebbe la sua e questo è chiaro perchè parliamo tutti l'italiano) che sono stati spediti tutti i pacchi.

Stiamo a vedere.

Se stavolta non arrivano allora (scusate la volgarità) la presa per il culo è:

1. reale;

2. reiterata;

3. pubblica.

Inviato

Io peró una bella promozione di cippy a vice presidente la appoggerei visto che almeno ci mette la faccia e da spiegazioni impiegando gran parte del suo tempo!

Bravo! ;-)

Inviato

E' da apprezzare chiunque - mettendoci la faccia e perdendoci il proprio tempo - ha cercato di offrire agli utenti "sfigati" come il sottoscritto delle risposte.

Inviato

Oggi mi é arrivata la mail di avvenuto pagamento per l'iscrizione al megamini forse qualcosa si muove.

Inviato

il pacco a me è arrivato stamattina

Adesso è stata data per l'ennesima volta la notizia da Cippy come portavoce (quindi se la cosa non andasse in porto evidentemente la colpa non sarebbe la sua e questo è chiaro perchè parliamo tutti l'italiano) che sono stati spediti tutti i pacchi.

Stiamo a vedere.

Se stavolta non arrivano allora (scusate la volgarità) la presa per il culo è:

1. reale;

2. reiterata;

3. pubblica.

Inviato

a me non ancora ... e stamattina (nonostante l'intervento di bmw mini italia che mi aveva detto riprova e vai sicuro che li abbiamo chiamati) mi sono nuovamente incavolato perchè mi hanno rifiutato nuovamente lo sconto.

Morale: fatto il 2° recalmo.

La domanda è: se ne esce fuori?

Per fortuna che per 7/10 gg. non penserò più a queste "bassezze" - cmq devo davvero testimoniare che tutta questa storia, qst iter assurdo è una delusione mai vista ... definirla un gioco tra ragazzini sarebbe riduttivo ... allucinante è il modo in cui si viene trattati in concessionaria da possessori di vetture (ok piccole) ma di lusso. In 37 anni di età e quasi 20 di patente mai mi sono trovato a discutere ... o sono sempre stato molto fortunato o stavolta si è davvero toccato il fondo.

Inviato

il pacco a me è arrivato stamattina

Inviato

scusate l'intrusione, ma prometto che è per un paio di info velocissime. Siccome nel 2014 mi tessererò:

1) E' già possibile fare l'iscrizione adesso, oppure scadrebbe a dicembre 2013?

2) Gli sconti applicati, comprendono la manodopera?

Grazie..poi sparisco :D

Inviato

pacco arrivato oggi grazie...

Inviato

roma centro

bene. di dove sei tu?

Inviato

scusate l'intrusione, ma prometto che è per un paio di info velocissime. Siccome nel 2014 mi tessererò:

1) E' già possibile fare l'iscrizione adesso, oppure scadrebbe a dicembre 2013?

2) Gli sconti applicati, comprendono la manodopera?

Grazie..poi sparisco :D

1) no, credo riapriranno quest'inverno ma per il 2014

2) no, solo sui ricambi

Inviato

pacco arrivato oggi anche a me (Roma)

Inviato

se è arrivato a roma allora domani anche a me :) :) :)

Inviato

roma centro

vale quale corriere te lo ha portato?

Inviato

Scusate l'ignoranza, ma tesseramento di cosa? E che agevolazioni porta dettagliatamente?

Qualche buon anima che mi illumina?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Inviato

Socio federclub minitalia, annuale, benefici, sconto 30% sui ricambi mini esempio, non su manodopera credo, in più ci sono altre cose, che non so, vedi che ci sono thread aperti che ne parlano..

Inviato

Il trattamento in se per la tessera è più che buono, il 30% di sconto in tempi come quelli attuali sono più che utili. :closedeyes:

Avrei intenzione di tesserarmi per il 2014, ma spero migliori il servizio di spedizione perchè a leggere certi commenti mi cascano le braccia :(

Modificato da LucasCooper

Inviato

sda

vale quale corriere te lo ha portato?

Inviato

Cioè con la tessera prendo i ricambi in concessionaria al 30% di sconto?

Inviato

Cioè con la tessera prendo i ricambi in concessionaria al 30% di sconto?

Inviato

Cioè con la tessera prendo i ricambi in concessionaria al 30% di sconto?Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Inviato

Nono sto in provincia di Cosenza xD

Domanda: se volessi tesserarmi oggi facendo il versamento domani, quanto dovrei aspettare per usufruire dello sconto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.