Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che prezzi!!

Featured Replies

Inviato

guardate su autoscout in germania quante coupè jcw sono state vendute!!!!!in italia non ci sta na liraaa!!!!!!!

• Risposte 192
  • Visite 16,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Il problerma di avere una s è che devi avere un forte autocontrollo. Non riusci a non schiaccare l'acceleratore.

• io se potessi non smenarci cambierei volentieri la mia con una coupe', ma ormai ho speso troppo sulla mia... a me piace tantissimo la coupe'....

Inviato

io se avessi speso 40mila euro come l'utente di CMI per la roadster jcw e adesso la trovassi a km zero a 25 mi taglierei l'uccello altro che le mani.....

Inviato

alfio il tuo discorso è SANTO!

ma è davvero brutto veder svalutare cosi tanto questa inedita coupè/road ..la hatch ancora tiene un pochino.....e la countryman non teme concorrenza , ma queste due biposto sono state un floap....!

che poi ognuno la compra su misura.......per carità l'ho fatto 3 volte spendendo un capitale ogni volta e non sono il primo parlare! ma spesso penso...ho speso 41mila euro per una MINI...., ma se la trovavo cn 100km di un colore che nn volevo al costo di 22mila euro l'avrei presa? ecco forse oggi l'avrei presa.....ma un tempo proprio no....!

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato
  • Autore

quooto!! confermo che la countryman è pazzesca non scende di un centesimo la quotazione dell'usato si vede che se la magnano a gogo

Inviato

ma è davvero brutto veder svalutare cosi tanto questa inedita coupè/road ..la hatch ancora tiene un pochino.....e la countryman non teme concorrenza , ma queste due biposto sono state un floap....!

che poi ognuno la compra su misura.......per carità l'ho fatto 3 volte spendendo un capitale ogni volta e non sono il primo parlare! ma spesso penso...ho speso 41mila euro per una MINI...., ma se la trovavo cn 100km di un colore che nn volevo al costo di 22mila euro l'avrei presa? ecco forse oggi l'avrei presa.....ma un tempo proprio no....!

Per me però queste non sono da tendere in considerazione, perchè sono casi limite. Un privato non credo la venderebbe mai a quel prezzo.

Quelli sono i conce che pur di levarsela dai piedi, quasi la regalano.

Inviato
  • Autore

ovvio , ma cosi stanno uccidendo il mercato di quel modello

Inviato

ovvio , ma cosi stanno uccidendo il mercato di quel modello

Il conce guarda ai suoi interessi, non al mercato.

Che poi se neanche a quel prezzo la vendono, qualcosa vorrà pur dire.

Inviato

Per me però queste non sono da tendere in considerazione, perchè sono casi limite. Un privato non credo la venderebbe mai a quel prezzo.

Quelli sono i conce che pur di levarsela dai piedi, quasi la regalano.

Inviato

Per la cronaca...oggi ho telefonato proprio alla concesisonaria che propone la jcw scontata del 45%. Andando sul loro sito hanno un sacco di auto (praticamente tutte coupè) non vendute.

Hanno anche molte SD. Morale della favola...la mia SD la valutano dai 13 ai 14.000 se prendo una di quelle macchine così scontate.

Vi dico la verità, se non fosse che ho delle spese assurde in questo periodo, un reale pensiero ce lo facevo!

Inviato

appunto......questo dicevo.....che dato che le concessionarie vendono meno di quanto è valutata l'auto su 4R ammazzano il mercato dell'auto........ed è normale che fa gola comprare un auto nuova sotto quotazione rispetto ad un usato.....!

Non sono così esperto di mercato dell'usato, ma non credo che si ammazzi troppo il mercato. Se devono ribassarle così tanto, è perchè non c'è richiesta, mentre l'offerta è elevata.

Una volta che le avranno vendute tutte, si tornerà alla normalità.

Inviato
  • Autore

no creano disagio ai privati a cui adesso non conviene vendere !!!uccidere il mercato era inteso in quel senso ma non essendoci richiesta non c'è mercato

Inviato

Inviato
  • Autore

e stra pieno ma da tutte le parti è spesso sono conce bmw official

Inviato

Che occasioni ghiotte.. Sarebbe da comprarle solo perché costano la metà.. e usarle o come ricambi (freni, challenge, kit aero) oppure come auto per track days visto che in teoria è più aerodinamica della hatch..

Inviato

Avevo proprio richiesto una permuta per questa jcw blu!

Inviato

mamma mia!!!!!!!!!!!

questa è regalata!

Inviato

Ragazzi ce da aggiungere anche che se uno deve comprarsi una roadster/coupé 2 posti secchi di sicuro non va a pensare alla mini.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Inviato

Ragazzi ce da aggiungere anche che se uno deve comprarsi una roadster/coupé 2 posti secchi di sicuro non va a pensare alla mini.

Modificato da tullio90

Inviato

Modificato da Abj

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.