Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R60 Countryman / R61 Paceman


MINId

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Pepp_29 dice:

Scusa l'ignoranza, ma cos'è il

parrot?

Un vivavoce Bluetooth per le telefonate (se questa è la tua esigenza). Per la porta USB puoi sempre usare il Jack AUX (per la musica) con qualità inferiore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, wwleone dice:

Un vivavoce Bluetooth per le telefonate (se questa è la tua esigenza). Per la porta USB puoi sempre usare il Jack AUX (per la musica) con qualità inferiore.

Considera che userei la porta usb per ricarica telefono ed ovviamente ascoltare un po di musica. Ho letto che con l'aux non è possibile ascoltare la musica utilizzando come fonte un iPhone. È possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pepp_29 dice:

Considera che userei la porta usb per ricarica telefono ed ovviamente ascoltare un po di musica. Ho letto che con l'aux non è possibile ascoltare la musica utilizzando come fonte un iPhone. È possibile?

Io ho sempre usato l'aux con l'ipod.

2 ore fa, Pepp_29 dice:

Non riesco a trovarlo. Puoi mandarmi il link? Grazie mille

http://www.lights4speed.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pepp_29 dice:

Grazie mille! Sono riuscito a risalire a tutto. Altra cosa, ho intenzione di far montare la telecamera posteriore, che considero, importantissima. Che costo ha?

Oltre alla retrocamera (penso intorno ai 250/300€) servirà il cablaggio (non credo presente) ma soprattutto la codifica nelle centraline in auto. Ed ecco il costo che aggiungendolo alla manodopera MINI farà alzare il valore del tutto ! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone dice:

Oltre alla retrocamera (penso intorno ai 250/300€) servirà il cablaggio (non credo presente) ma soprattutto la codifica nelle centraline in auto. Ed ecco il costo che aggiungendolo alla manodopera MINI farà alzare il valore del tutto ! 

Quindi mi faranno pagare il tutto alla 'modica' cifra di circa 500/600?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Pepp_29 dice:

Quindi mi faranno pagare il tutto alla 'modica' cifra di circa 500/600?

Forse in poco meno... potresti chiedere in conce 1 preventivo del materiale necessario e un conteggio delle ore di lavoro previste.

P.S.: su un Forum USA dicono che nella versione 2018 delle MINI sarà di serie su tutti i modelli (ma sono anticipazioni da confermare) e non credo senza aumento di listino... :ph34r:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, wwleone dice:

Forse in poco meno... potresti chiedere in conce 1 preventivo del materiale necessario e un conteggio delle ore di lavoro previste.

P.S.: su un Forum USA dicono che nella versione 2018 delle MINI sarà di serie su tutti i modelli (ma sono anticipazioni da confermare) e non credo senza aumento di listino... :ph34r:

Allora più tardi ci vado così ti faccio sapere. Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 16 giugno 2017 at 07:06, wwleone dice:

Forse in poco meno... potresti chiedere in conce 1 preventivo del materiale necessario e un conteggio delle ore di lavoro previste.

P.S.: su un Forum USA dicono che nella versione 2018 delle MINI sarà di serie su tutti i modelli (ma sono anticipazioni da confermare) e non credo senza aumento di listino... :ph34r:

Mi sono informato e direi che il

costo si alza un po troppo. Ma una piccola curiosità, con il cavo aux di serie riesco ad ascoltare la

musica  collegando un iPhone? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pepp_29 dice:

Mi sono informato e direi che il costo si alza un po troppo. Ma una piccola curiosità, con il cavo aux di serie riesco ad ascoltare la

musica  collegando un iPhone? 

Quanto x curiosità ?

AUX = penso di sì (sicuramente sì con 1 smartphone Android come il Sansung S6 che già ho provato a fare).
Ma APPLE ha le sue limitazioni... non ti resta che provare e vedere (o meglio sentire) se è O.K. per il tuo ascolto. :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, wwleone dice:

Quanto x curiosità ?

AUX = penso di sì (sicuramente sì con 1 smartphone Android come il Sansung S6 che già ho provato a fare).
Ma APPLE ha le sue limitazioni... non ti resta che provare e vedere (o meglio sentire) se è O.K. per il tuo ascolto. :naughty:

La qualità del suono è importante però voglio sapere se l'aux riesce a supportare l'iPhone. Cioè, se riesco a caricare il telefono ed anche ascoltare musica. Ho letto diversi articoli nei quali enunciano l'impossibilità di ascoltare la musica poiché non supportato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Pepp_29 dice:

Inoltre, sai dirmi la differenza tra i fari xenon ed a led?costi?

La R60 monta solo i fari allo XENON, i fari a LED sono solo per le nuove versioni "F"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...