Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto MINI R60 Countryman / R61 Paceman

Featured Replies

• 2 weeks later...
  • Replies 1.2k
  • Views 144.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Poi dicono che io mi incazzo,MA VUOI CONSIGLI O ROMPERE LE PALLE................................? visto che vuoi consigli,posso dirti che tutti quelli che ti hanno risposto,lo hanno fatto in modo

• Molto bene 

• La ALL4 non è solo per la neve, ma anche per aver maggior tenuta di strada in caso di fondi "scivolosi". :blink: D'altro canto i consumi maggiori (anche se non eccessivi) potrebbero far propendere

Posted Images

Buongiorno a tutti

Mi presento possiedo una MINI Cooper a benzina del 2003 con cui fino ad oggi mi sono trovato benissimo.

Oltre a questa MINI avremmo necessità di acquistare un'altra auto ed ho adocchiato una MINI Cooper S Countryman del 2012 (UKL-X), motore N18 benzina da 183 cavalli e cambio automatico con palette al volante. Ha 130.000 km ed il prezzo sarebbe intorno ad € 9.000.

Visto il chilometraggio i miei dubbi principali riguardavano l'affidabilità del motore N18 (ho letto molti pareri negativi sulle MINI di quelle annate) ed il cambio manuale.

Grazie a chi mi darà risposta e magari qualche ulteriore consiglio su testa auto!

@Minijp

Topic unito.

Per cortesia per il futuro controlla tramite la funzione ricerca dove postare e se le discussioni sono già presenti nel forum prima di aprirne di nuove ed in sezione errate.

Grazie.

Riguardo la tua domanda é stata dibattuta innumerevoli volte in questo 3d e nel forum nella sezione motore della serie R56…

Se vuoi posta un’inserzione per qualche consiglio più mirato per lo più estetico e optional. L’auto arriva da rete ufficiale?

9 ore fa, Vam ha scritto:

Ciao, perdonami.

Comunque no, non arriva da rete ufficiale.

Sto provando a cercare ma non avendo molta dimestichezza con il forum non trovo la discussione sul motore N18. Mi sapresti dare il link? Grazie!!

Edited by Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente

@jhonny9546 non vedo menzione della distribuzione (noto tallone d'Achille del motore N47 che equipaggia quella MINI e che rischia di vaporizzare il propulsore stesso e, di conseguenza, il valore dell'auto).

Con 155.000 km, se non è stata fatta è da mettere in conto immediatamente (esborso di circa 1.500/1.600 Euro).

PS: i sedili sono praticamente delle piastre di Petri...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.