Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Forum aggiornato

Featured Replies

Inviato
Il 4/2/2022 at 22:35, Vam ha scritto:

Lasciate lavoro il Matte che è sempre una garanzia… 😉

Complimenti @Matte 6464

• 1 mese dopo...
  • Risposte 289
  • Visite 58,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• siete peggio di un cane da tartufi per gli errori del forum hhahahahaha

• Mi sentivo solo in questi giorni senza di voi!!!

• appena risolto...... in teoria ora dovrebbe essere tornato in funzione anche tapatalk.... scusate la lentezza ma essendo da solo a fare questi lavori e dovendo mandar avanti lavoro e vita priv

Immagini Pubblicate

Inviato

Scusate, non ho trovato nulla a riguardo, ma Tapatalk non funziona più con questo forum?

Non lo trovo tra i gruppi

Inviato
  • Autore
Il 12/3/2022 at 17:50, grainoftones ha scritto:

Scusate, non ho trovato nulla a riguardo, ma Tapatalk non funziona più con questo forum?

dovrebbe esserci, cmq faccio un controllo non vorrei che con gli ultimi aggiornamenti si sia scollegato

Inviato

Io non uso Tapatalk, ma ogni tanto quando mi collego con lo smartphone mi chiede se lo volessi utilizzare.

Inviato

Ehm...cosa sarebbe esattamente? Un'APP Browser?

Inviato
  • Autore
5 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Ehm...cosa sarebbe esattamente? Un'APP Browser?

si è un'app per vedere i forum che la utilizzano più comodamente

hanno buttato fuori un aggiornamento che ovviamente non funziona 🤦‍♂️ sto provando con l'assistenza a risolverlo speriamo si riesca in fretta

Inviato
  • Autore

già che c'eravamo abbiamo aggiornato anche due cosine nella skin in modo che ora anche dal cellulare le icone si vedano giuste e aggiunto la versione dark per chi la preferisce con fondo scuro, qui dobbiamo ancora aggiornare le icone però

Inviato
6 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

Problema con Tapatalk risolto: ora è tornato visibile e perfettamente funzionante

Navigo sul Forum da pc e non da smartphone: come si fa invece da lì? Scusate la mia ignoranza: immagino che si entri normalmente dal browser, ma poi si può inserire tra i Preferiti? Ah: parlo di Android P.S. per questo non mi leggete nei fine settimana (per vostra fortuna...)

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta

Inviato
  • Autore
16 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Navigo sul Forum da pc e non da smartphone: come si fa invece da lì? Scusate la mia ignoranza: immagino che si entri normalmente dal browser, ma poi si può inserire tra i Preferiti? Ah: parlo di Android P.S. per questo non mi leggete nei fine settimana (per vostra fortuna...)

si puoi accedere normalmente come da pc tramite il browswer del tuo telefono e salvarlo tra i preferiti, in alternativa scaricare tapatalk sul telefono e interagire da li

Inviato
2 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

Si puoi accedere normalmente come da pc tramite il browser del tuo telefono e salvarlo tra i preferiti, in alternativa scaricare Tapatalk sul telefono e interagire da li

Perfetto: grazie. Sono all'antica ed in caso sceglierò il sistema "classico"

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

...e come ho scritto poco fa nel topic sbagliato 😁, è riapparso pure il riquadro con i compleanni!

Inviato
1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto:

...e come ho scritto poco fa nel topic sbagliato 😁, è riapparso pure il riquadro con i compleanni!

Ottimo!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.