Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli estetici Mini r55-r56-r57-r58-r59

Featured Replies

Inviato

Approfitto subito di questo post :Piu guardo la mia e piu mi convinco che manca qualcosa....quindiiii chiedo un vostro prezioso consiglio.A breve monterò side/cornici/listelli griglia in carbonio. Inoltre ho una mezza idea di fare il tetto colore eclipse Gray (ma ci devo pensare bene). Vi ringrazio in anticipo.

• Risposte 982
  • Visite 128,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

calotte specchi rosse...

Modificato da zano_89

Inviato

appunto spezzano il nero... :naughty:

Inviato

la cosa che manca sulla tua mini è una bella rimappa ste (ovviamente abbinata ad un impianto GPL come consiglia certa gente ahahah )

poi sinceramente a livello estetico non gli farei più nulla. a me così piace un sacco!

Inviato
  • Autore

esteticamente abbonda col carbonio.

Poi passerei alla sostanza! Magri due bei pinzoni rossi

Inviato

A me Ste la tua piace così... Hai già carbonio completo, xeno nero, tarocco, ma pur sempre nero... Io andrei di pinzone (così ti becchi 2 piccioni con una fava, sostanza ed estetica) con colore scargiante o farei verniciare i tuoi cerchi di un bel viola... Tipo così:

1417668_10202240713529932_1048673747_o.j

Inviato

Via le sport stripes e rimetterei i faretti.

Vernicia cerchi, calotte esterne, calotta interna specchietto di un colore fluo a tua scelta, e se vuoi sport stripes solo con il bordino del colore che hai scelto!

Side scuttles jcw!

Inviato

tetto di un grigio chiaro abbinato al canale dei web spoke e sei a cavallo

Inviato

è bellissima cosi...ci vuole un colore sgargiante/fluo/vivo/acceso/tamarro da abbinarci tipo giallo/verde/azzurro....

colori le pinze (step2) e qualche particolare tipo specchietti ecc .... e vedrai come spacca!

Inviato

la cosa che manca sulla tua mini è una bella rimappa ste (ovviamente abbinata ad un impianto GPL come consiglia certa gente ahahah )

poi sinceramente a livello estetico non gli farei più nulla. a me così piace un sacco!

Inviato

cazzarola quel viola è spettacolo...ma non vorrei passare per un tuninggggaro ahah...però non è male come idea...cmq devo far qualcosa che spezza il nero....mmmmmh :huh:

Inviato

cazzarola quel viola è spettacolo...ma non vorrei passare per un tuninggggaro ahah...però non è male come idea...cmq devo far qualcosa che spezza il nero....mmmmmh :huh:

Guarda, se trovi uno che ti photoshoppa la tua con i cerchi viola e pinze (gialle?), vai a farli verniciare subito! ;)

Inviato

Oppure pinza white silver con scritta brembo viola come i cerchi.... :gnagnagna:

988725_10200515850410653_985714036_n.jpg

Inviato

istigatore!!!! :gnagnagna:

Oppure pinza white silver con scritta brembo viola come i cerchi.... :gnagnagna:

Inviato

istigatore!!!! :gnagnagna:

Adesso provo a cercarti qualche cerchio sempre viola ma più simile ai tuoi....

Inviato

Ste, colore macchina e cerchi insieme.... Basta foto perchè mi scimmio pure io! Hahaha

bbs-purple-subaru-impreza-sti-wrx-viola-

Inviato

Inviato

un po tamarra ma stra figa! viola e nero stanno da dio insieme!!

Inviato

Guarda, se trovi uno che ti photoshoppa la tua con i cerchi viola e pinze (gialle?), vai a farli verniciare subito! ;)

Inviato
  • Autore

meglio un colore fluo a sto punto...

Inviato

come abbinamento è la morte sua sta bene! ma rischi di fare poi il maranza! cioè tipo kry col cerchio oro!! piuttosto fai solo le pinze viola

Inviato

poi secondo me con qui cerchi ( strabelli ) ti fermano IMMEDIATAMENTE

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.