Vai al contenuto

Speed day MONZA 2013/2014


Kry90

Messaggi raccomandati

ma era kry a metterle sempre !

Sei te che metevi le frecce per girare.. Hahaha

Comunque ottimo spirito di iniziativa! Tornando a casa mi sono pentito di non aver girato.. Quest'anno è andata così! Magari l'anni prossimo avrò un nuovo mezzo :naughty:

Bellissima giornata ragazzi! Grazie davvero a tutti!!!

Peccato che la giornata sia stata un po sfigata, vernice delle pinze anteriori bruciata, coppetta centrale di un oz persa in autostrada e silent block dei bracci anteriori da sostituire!

Staccato un buon 2.42 e quasi battuto il record di kry per il lungo sulla prima variante... (Pongo e albert possono confermare) ahahah

Va che quel record è difficile da battere! Hahaha

Posta posta!!bella giornata,mini fantastiche,gran divertimento!!

piacere di aver conosciuto Ale l'irr, Nicolò 17, angelo, Derek e aver rivisto cippy matte e wonderful. Mi spiace sono non aver conosciuto gli altri...

io ero con la r53 pepper, già non vedo l'ora di tornare per migliorarmi un po'!il mio amico aveva una app lap timer e dopo i primi giri per vedere un po' la pista riuscivamo a girare tra i 2:31 e i 2:29.

Cavolo ma io ho visto la tua MINI ma non ho visto te... :npi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'ero anch'io!!!

...unica Mini Cooper S nero opaco, family (moglie e figlio) al seguito, con i cerchi RS fuori una spanna...

Ho conosciuto personalmente e fatto 4 chiacchiere con Matteo (DressYourMini nonché president) ma nessun altro...

Eravate tutti con la faccia "incattivita" più delle vostre Mini...

Ahahahaha...

COMPLIMENTI a tutti, tutte splendide!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'ero anch'io!!!...unica Mini Cooper S nero opaco, family (moglie e figlio) al seguito, con i cerchi RS fuori una spanna...Ho conosciuto personalmente e fatto 4 chiacchiere con Matteo (DressYourMini nonché president) ma nessun altro...Eravate tutti con la faccia "incattivita" più delle vostre Mini...Ahahahaha...COMPLIMENTI a tutti, tutte splendide!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si di, tutto ok...Diciamo che l'ET del cerchio non è proprio il più comodo...Comunque, come al solito, Mattia ci ha messo del suo, in attesa che arrivino tutti gli altri pezzi e modificare in modo definitivo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io sono un legno a socializzare, lo ammetto...non mi avrai riconosciuto perché ho i capelli come un coglione, le altre volte forse li avevo corti...

ma eri con angelo alle 11:30?

mr wond, io e Nicolò ci Siam persi per la pizzata e praticamente ti stavano seguendo a casa,ahahahah!per quello ti ho chiamato!

subito dopo pranzo Siam tornati verso casa, altrimenti rischiavano di fare un altro giro!ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io sono un legno a socializzare, lo ammetto...non mi avrai riconosciuto perché ho i capelli come un coglione, le altre volte forse li avevo corti...

ma eri con angelo alle 11:30?

mr wond, io e Nicolò ci Siam persi per la pizzata e praticamente ti stavano seguendo a casa,ahahahah!per quello ti ho chiamato!

subito dopo pranzo Siam tornati verso casa, altrimenti rischiavano di fare un altro giro!ahahah

Ah ecco perchè non ti ho riconosciuto! No sono salito con Marco, era la sua prima volta in pista e gli ho dato 2 dritte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata ragasss divertito a manetta!!!! Peccato x la mappa che mi ha dato molti problemi!!!

Ho rischiato di girarmi più volte in ascari..ma ne vale la pena!!!

ho visto che sculettavi un po' ahah

ero in Ascari ad ammirare le vostre performance!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche voto della giornata

pongo voto9.5: ha una one, ma se ne fotte ed entra lo stesso in pista per divertirsi, ingaggiando un duello con albert. Voto in più per l'ingresso con cappellino al contrario, perchè lo stile conta sempre.

albert voto 9: anche lui nonostante la sua one si butta nella mischia. Dice di avere i freni finiti, che sia una scusa per giustificare un'eventuale debacle nella sfida con pongo? :D

thirdeye voto 10: si fa una levataccia e un monte di km per partecipare, questo è lo spirito giusto!!!! Poi la sua mini fila come un treno, anche se da fuori non gli daresti 2 lire.

simo voto 6.5: nonostante gli up da pista la sua mini rimane bella parcheggiata nel paddock. Riusciremo mai a farlo girare? quantomeno però c'è. Mezzo voto in più per lo stile degli occhiali

marco voto 8: il suo battesimo della pista. Grazie al copilota kry carpisce alcuni segreti, ma paga l'emozione e la paura della prima volta. Però si lancia, bravo!!!!

ale voto 7: è il più pistaiolo del gruppo, ma questa volta si accontenta di fare il mio copilota per vari problemi, anche se si vede che vorrebbe girare, vista la giornata. Per questa volta è giustificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche voto della giornata

pongo voto9.5: ha una one, ma se ne fotte ed entra lo stesso in pista per divertirsi, ingaggiando un duello con albert. Voto in più per l'ingresso con cappellino al contrario, perchè lo stile conta sempre.

albert voto 9: anche lui nonostante la sua one si butta nella mischia. Dice di avere i freni finiti, che sia una scusa per giustificare un'eventuale debacle nella sfida con pongo? :D

thirdeye voto 10: si fa una levataccia e un monte di km per partecipare, questo è lo spirito giusto!!!! Poi la sua mini fila come un treno, anche se da fuori non gli daresti 2 lire.

simo voto 6.5: nonostante gli up da pista la sua mini rimane bella parcheggiata nel paddock. Riusciremo mai a farlo girare? quantomeno però c'è. Mezzo voto in più per lo stile degli occhiali

marco voto 8: il suo battesimo della pista. Grazie al copilota kry carpisce alcuni segreti, ma paga l'emozione e la paura della prima volta. Però si lancia, bravo!!!!

ale voto 7: è il più pistaiolo del gruppo, ma questa volta si accontenta di fare il mio copilota per vari problemi, anche se si vede che vorrebbe girare, vista la giornata. Per questa volta è giustificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche voto della giornata

pongo voto9.5: ha una one, ma se ne fotte ed entra lo stesso in pista per divertirsi, ingaggiando un duello con albert. Voto in più per l'ingresso con cappellino al contrario, perchè lo stile conta sempre.

albert voto 9: anche lui nonostante la sua one si butta nella mischia. Dice di avere i freni finiti, che sia una scusa per giustificare un'eventuale debacle nella sfida con pongo? :D

thirdeye voto 10: si fa una levataccia e un monte di km per partecipare, questo è lo spirito giusto!!!! Poi la sua mini fila come un treno, anche se da fuori non gli daresti 2 lire.

simo voto 6.5: nonostante gli up da pista la sua mini rimane bella parcheggiata nel paddock. Riusciremo mai a farlo girare? quantomeno però c'è. Mezzo voto in più per lo stile degli occhiali

marco voto 8: il suo battesimo della pista. Grazie al copilota kry carpisce alcuni segreti, ma paga l'emozione e la paura della prima volta. Però si lancia, bravo!!!!

ale voto 7: è il più pistaiolo del gruppo, ma questa volta si accontenta di fare il mio copilota per vari problemi, anche se si vede che vorrebbe girare, vista la giornata. Per questa volta è giustificato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche voto della giornata

pongo voto9.5: ha una one, ma se ne fotte ed entra lo stesso in pista per divertirsi, ingaggiando un duello con albert. Voto in più per l'ingresso con cappellino al contrario, perchè lo stile conta sempre.

albert voto 9: anche lui nonostante la sua one si butta nella mischia. Dice di avere i freni finiti, che sia una scusa per giustificare un'eventuale debacle nella sfida con pongo? :D

thirdeye voto 10: si fa una levataccia e un monte di km per partecipare, questo è lo spirito giusto!!!! Poi la sua mini fila come un treno, anche se da fuori non gli daresti 2 lire.

simo voto 6.5: nonostante gli up da pista la sua mini rimane bella parcheggiata nel paddock. Riusciremo mai a farlo girare? quantomeno però c'è. Mezzo voto in più per lo stile degli occhiali

marco voto 8: il suo battesimo della pista. Grazie al copilota kry carpisce alcuni segreti, ma paga l'emozione e la paura della prima volta. Però si lancia, bravo!!!!

ale voto 7: è il più pistaiolo del gruppo, ma questa volta si accontenta di fare il mio copilota per vari problemi, anche se si vede che vorrebbe girare, vista la giornata. Per questa volta è giustificato.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...