Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI F56 Nuova generazione

Featured Replies

Inviato

lascia perdere la chromeline...

• Risposte 6,6k
  • Visite 627,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ahah!mi avete tolto ogni dubbio!!

Inviato

A me invece la chromeline piace moltissimo...

E sul blu ci starebbe molto bene !

Inviato

Ma io a prescindere dal colore le cromature non le riesco a guardare, per di più il cromo su plastica! Bleah

Inviato

sarebbe interessante vedere in modalità green che cambia

Inviato

Però...mi sembra ottimo :D Dai che mi convinco e prendo una S :D

Mi postate un'immagine esemplificativa di una Mini con chrome line e di una senza??? Giusto per capire meglio...Grazie ;)

Parlando di prezzi: ho visto su autoscout una S rossa ben accessoriata con 4.000 km di Bmw Roma, al prezzo di 27.000 euro. Non vi sembra tanto? facendo un calcolo approssimativo, la differenza con una vettura di pari equipaggiamento nuova con uno sconto diciamo del 10%, dovrebbe essere di 1000/2000 euro? Mi chiedo: a questo punto non conviene il nuovo??? anche perché immagino che quel tipo di vettura è stata usata o meglio maltrattata :D per i test drive...poveraccio chi la compra :D

Modificato da Tony83

Inviato

Ciao Massi.

Per una mia personale paranoia sto facendo il rodaggio esclusivamente in modalità GREEN, a giri bassi e col piede leggero.

Con luci, condizionatore e impianto multimediale inseriti, ho percorso sinora circa 850 km, così distribuiti:

10% percorso urbano

50% extraurbano (80-90 km/h)

40% autostrada (120-130 km/h)

il consumo medio dal ritiro segna esattamente 17 km/l al momento e non mi sembra male per un 2L

bravo!!!spettacolare il consumo di questo 2000!

ma qui c'è anche lo zampino di un piede molto leggero e attento!

Inviato
  • Autore

Però...mi sembra ottimo :D Dai che mi convinco e prendo una S :D

Mi postate un'immagine esemplificativa di una Mini con chrome line e di una senza??? Giusto per capire meglio...Grazie ;)

Parlando di prezzi: ho visto su autoscout una S rossa ben accessoriata con 4.000 km di Bmw Roma, al prezzo di 27.000 euro. Non vi sembra tanto? facendo un calcolo approssimativo, la differenza con una vettura di pari equipaggiamento nuova con uno sconto diciamo del 10%, dovrebbe essere di 1000/2000 euro? Mi chiedo: a questo punto non conviene il nuovo??? anche perché immagino che quel tipo di vettura è stata usata o meglio maltrattata :D per i test drive...poveraccio chi la compra :D

Inviato

Nella prova di settembre di automobilismo il consumo medio rilevato è di 11.9 km/l ma la vettura aveva cambio automatico.

Secondo voi, la manuale consuma di meno o di più?

Inviato

Io ho optato per gli interni total black, il troppo colore non mi piaceva, e ne sono soddisfattissimo! Di sera poi è uno spettacolo!

Gli optional di cui sono più contento di aver inserito, sono i fari a led e il sistema harman kardon ;)

Inviato

Nella prova di settembre di automobilismo il consumo medio rilevato è di 11.9 km/l ma la vettura aveva cambio automatico.

Secondo voi, la manuale consuma di meno o di più?

Inviato

Dici? Ma secondo te la presenza del cambio automatico incide negativamente o positivamente sui consumi?

Inviato

Dici? Ma secondo te la presenza del cambio automatico incide negativamente o positivamente sui consumi?

Con i moderni automatici ormai la differenza è trascurabile. A volte addirittura a favore dell'automatico, per via dei maggiori rapporti.

Inviato

In teoria con il manuale ti scappa più la tirata verso il limite o di tenere una determinata mancia bassa ad un bel giro.. L'automatico tende a cambiare quando l'elettronica dice che la mancia ha dato il numero sufficiente di giri.. Al massimo è il peso in più dell'automatico che può influire, ma non credo ci siano differenze.. È l'auto stessa poi che invita a correre.. Condivido il post di Cippy.

Inviato

Con la chrome line e56c080431cd4057b6c3ba82afbca38a.jpgd8e2c7318fdaf82592c362c573a03052.jpg Senza Chrome line 7242384538ed4ecb8ea78a36ae4ce03d.jpg341096ca07717e245ca6e851f517a43d.jpg

Inviato

Se metti i Cone Spoke argerto, consiglio la chrome line ;)

Giuseppe, "sembra" sia destinata solo al mercato USA.

Modificato da Alec_Issigonis

Inviato

Anch'io voto a favore della chrome line ;)

Inviato

Uscito dalla concessionaria..aggiunta la Chrome Line!!!

Mi convince di più..più che altro non mi piaceva il maniglione del portellone nero!

Inviato

Qualche giorno fa sono andato al conce e mi ha detto che ll'ordine della mini é in vantaggio rispetto le altre ma che devono ancora produrla

Che significa?

Inviato

Qualche giorno fa sono andato al conce e mi ha detto che ll'ordine della mini é in vantaggio rispetto le altre ma che devono ancora produrla

Che significa?

Probabilmente che non è ancora entrata in produzione, ma che è una delle prossime.

Inviato

Andrò controcorrente visti i pareri, a me la chrome line piace molto invece. :)

Inviato

bravo!!!spettacolare il consumo di questo 2000!

ma qui c'è anche lo zampino di un piede molto leggero e attento!

Inviato

Io sono del parere che con la chrome line la F56 sia addirittura un'altra macchina, in meglio...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.