Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI F56 Nuova generazione

Featured Replies

• Risposte 6,6k
  • Visite 627,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco

Inviato

E li buchi col trapano? :D

AHAHH si si... O li attacco al mozzo con il Patafix... AHAHAH

Inviato
  • Autore

un po di foto di stamattina...., ho passato l'intera giornata tra cooper S e cooper SD

11091444_10206260140613283_4827043630782

11081303_10206260140813288_1736123858952

10353036_10206260141093295_4072747733702

Inviato

AHAHH si si... O li attacco al mozzo con il Patafix... AHAHAH

Inviato

Mi dite in che concessionarie vi tolgono le spese e vi fanno il 12?? Qua in piemonte sono tutti ladri?? ahahah

Inviato

EDIT: messaggio sbagliato

Modificato da GattoDelleNevi

Inviato

paulcabin8 ... se in Piemonte sono ladri ... nelle Marche sono rincoglioniti!

Qui gli sconti manco sanno cosa siano e provano a farti l'omaggio col pacchetto tagliandi da 250 euro ... pensa te con quali trogloditi uno deve confrontarsi ... poi capisci perché io le mini le compro a km zero in Lombardia!

Modificato da diaccio

Inviato

un po di foto di stamattina...., ho passato l'intera giornata tra cooper S e cooper SD

11091444_10206260140613283_4827043630782

Questi cerchi non sono male, anzi...... :naughty:

Gli altri invece non mi gustano per niente :ph34r:

Inviato
  • Autore

domanda ai possessori di F56 , se guardate l'immagine allegata vedete sul navigatore il tasto delle 4 frecce più un altro tasto

A0185757.jpg

mentre qui non c'è

950013.JPG

sapete dirmi che tasto è?

Inviato

domanda ai possessori di F56 , se guardate l'immagine allegata vedete sul navigatore il tasto delle 4 frecce più un altro tasto

A0185757.jpg

mentre qui non c'è

950013.JPG

Inviato
  • Autore

un po' di idee :oleeeeee:

ovviamente la prima è e la seconda sono le configurazioni che prediligo ( clicca per ingrandire )

i9538m37vpfezf4zg.jpg

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

Ovviamente, ma da cosa leggo in altre regioni e prassi far sconti piu alti che qui

Poi le conoscenze non e che siano fondamentali per avere un 3% di sconto in piu su una macchina economica come la mini, basta girare concessionarie piccole o che vendono poco

Dipende dalle zone immagino. Se hai tanto smercio fai sconti più bassi, se ne hai poco o sei l'unico nell'arco di km puoi permetterti di farne di meno.

Nella mia zona è pieno, ovvio che devono vincere sugli altri.

Inviato

A0185757.jpg

mentre qui non c'è

950013.JPG

se ne era già parlato tempo addietro..ora non ricordo…lo avevo pure schiacciato con cognizione di causa durante il test…bo ora non ricordo!

Inviato

...

Inviato

Io ragazzi ho deciso il colore.. Alla fine BRG tetto bianco, domani vado e ordino prima che cambio idea..

Mollo il Rebel anche se mi piace perchè non avendolo mai visto dal vivo prenderlo a scatola chiusa non so.. Il BRG mi è sempre piaciuto infatti già dall'inizio volevo prenderla così.. VIA VIA ordiniamo :new_23:

Inviato

Io ragazzi ho deciso il colore.. Alla fine BRG tetto bianco, domani vado e ordino prima che cambio idea..

Mollo il Rebel anche se mi piace perchè non avendolo mai visto dal vivo prenderlo a scatola chiusa non so.. Il BRG mi è sempre piaciuto infatti già dall'inizio volevo prenderla così.. VIA VIA ordiniamo :new_23:

Copione!!!!! :P

Inviato

Inviato
  • Autore

finalmente qualche video...., speriamo d vedermi altri in cui si vede meglio...

Inviato

si però ... notare il cruscotto con i 3 manometri .... e da noi almeno negli accessori non sono presenti .... mah ....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.