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MINI F56 Nuova generazione


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Però...mi sembra ottimo :D Dai che mi convinco e prendo una S :D

Mi postate un'immagine esemplificativa di una Mini con chrome line e di una senza??? Giusto per capire meglio...Grazie ;)

Parlando di prezzi: ho visto su autoscout una S rossa ben accessoriata con 4.000 km di Bmw Roma, al prezzo di 27.000 euro. Non vi sembra tanto? facendo un calcolo approssimativo, la differenza con una vettura di pari equipaggiamento nuova con uno sconto diciamo del 10%, dovrebbe essere di 1000/2000 euro? Mi chiedo: a questo punto non conviene il nuovo??? anche perché immagino che quel tipo di vettura è stata usata o meglio maltrattata :D per i test drive...poveraccio chi la compra :D

Modificato da Tony83
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Ciao Massi.

Per una mia personale paranoia sto facendo il rodaggio esclusivamente in modalità GREEN, a giri bassi e col piede leggero.

Con luci, condizionatore e impianto multimediale inseriti, ho percorso sinora circa 850 km, così distribuiti:

10% percorso urbano

50% extraurbano (80-90 km/h)

40% autostrada (120-130 km/h)

il consumo medio dal ritiro segna esattamente 17 km/l al momento e non mi sembra male per un 2L

bravo!!!spettacolare il consumo di questo 2000!

ma qui c'è anche lo zampino di un piede molto leggero e attento!

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Però...mi sembra ottimo :D Dai che mi convinco e prendo una S :D

Mi postate un'immagine esemplificativa di una Mini con chrome line e di una senza??? Giusto per capire meglio...Grazie ;)

Parlando di prezzi: ho visto su autoscout una S rossa ben accessoriata con 4.000 km di Bmw Roma, al prezzo di 27.000 euro. Non vi sembra tanto? facendo un calcolo approssimativo, la differenza con una vettura di pari equipaggiamento nuova con uno sconto diciamo del 10%, dovrebbe essere di 1000/2000 euro? Mi chiedo: a questo punto non conviene il nuovo??? anche perché immagino che quel tipo di vettura è stata usata o meglio maltrattata :D per i test drive...poveraccio chi la compra :D

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In teoria con il manuale ti scappa più la tirata verso il limite o di tenere una determinata mancia bassa ad un bel giro.. L'automatico tende a cambiare quando l'elettronica dice che la mancia ha dato il numero sufficiente di giri.. Al massimo è il peso in più dell'automatico che può influire, ma non credo ci siano differenze.. È l'auto stessa poi che invita a correre.. Condivido il post di Cippy.

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