Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Il profilp è piacevole, gli interni molto curati ma guardate le vostre R56, poi guardate questa..., secondo me non c'è paragone. ...la Mini ha un bel prezzo, è assurdo spendere 30000 euro per questa f56...se poi ce la si vuole far picere perché "è una Mini" ok, ma attendevo con ansia l''uscita della F56..., ne sono rimasto parecchio deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il profilp è piacevole, gli interni molto curati ma guardate le vostre R56, poi guardate questa..., secondo me non c'è paragone. ...la Mini ha un bel prezzo, è assurdo spendere 30000 euro per questa f56...se poi ce la si vuole far picere perché "è una Mini" ok, ma attendevo con ansia l''uscita della F56..., ne sono rimasto parecchio deluso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma che cambia tra l'r53/r56 e la nuova? solo perchè hanno spostato il tappo del rifornimento e cambiato i paraurti, oppure hanno ingrandito i fanali posteriori? oppure ancora il contachilometri è stato spostato? non riesco a capire...

Pur sempre qualcosa deve cambiare se no rimarremo sempre con l'r53 e l'r56 per tutta la vita.

Si chiama evoluzione, ripeto, pur sempre qualcosa deve cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

solo quando la si vede dal vivo credo si possa dare un giudizio anke perchè da video a video sembra carina o imbarazzante quindi dobbiamo aspettare febbraio

Credo che alla fine ci faremo l'occhio e comincerà a piacere volente o nolente...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace…..certo,i fari post e le prese d'aria ant mi fanno venire voglia di suicidarmi… in compenso ci farei anche un pensierino,anche perché,c'è in un immagine in cui si vede nera…come la mia piccola e mi ispira..ma comunque pecca di una cosa(e molto) rispetto all'R56\53 gli manca la cattiveria….e questo è importante...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...