Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

il culo mi piace.... davanti è quella enorme mascherina che rovina tutti...veramente imbarazzante... :cagar:

bello l'alettone...belli gli interni...peccato che di MINI non hanno una mazza.. è una bmw...

per chi l'ha vista live...dimensioni??? che impressioni da? ancora piu grande immagino...cazz sembra una countrymerd...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da queste ultime 2 foto mi piace ancora di più...L'unica cosa da rivedere dal vivo sarà quella doppia maschera frontale della S...Il posteriore invece sembra già più carino nella foto sopra, più armonioso....sarà anche questo colore rosso che ci sta alla grande secondo me!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

Beh che dire? Mi piace proprio, poi se come scrivono aumenterà pure il piacere di guida e le prestazioni, una volta provata, credo proprio che me la comprerò. In queste foto si nota ancora di più, è una r56 ammodernata ai tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gallo sembra che vuoi convincere noi per convicere te stesso... se ti piace prendila, mica deve piacere a noi...

a me personalmente gli interni piacciono, cosi' come gli esterni, ci sarebbe solo da migliorare il muso... poi o de gustibus... anche la r56 all'inizio non piaceva

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma solo a me sembra che il cofano sia un po' troppo lungo rispetto alla macchina ?! Sembra che ci stia un altro abitacolo li sopra....che poi finisce con una "presa d'aria" che sembra una fessura. Come molti hanno detto,interno spettacolare,unica notanegativa il contachilometri attaccato al canta giro come tutte le macchine. Design esterno troppo dettato dall'uguaglianza e uniformità di altre macchine. La mini deve essere mini sia fuori che dentro se no c'è la countriman o modelli simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

Scusate,ma solo a me sembra che il cofano sia un po' troppo lungo rispetto alla macchina ?! Sembra che ci stia un altro abitacolo li sopra....che poi finisce con una "presa d'aria" che sembra una fessura. Come molti hanno detto,interno spettacolare,unica notanegativa il contachilometri attaccato al canta giro come tutte le macchine. Design esterno troppo dettato dall'uguaglianza e uniformità di altre macchine. La mini deve essere mini sia fuori che dentro se no c'è la countriman o modelli simili

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non che sia un difetto assomigliare al serie 1, anzi, a me ad esempio il serie 1 ha sempre attratto perchè mi ricorda lo z3 coupè e la bugatti type 57 il punto è che più che agli appassionati questa macchina si rivolge agli automobilisti secondo me, non basta il motoraccio grosso e coppioso per far passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Sulla soggettività possiamo discutere quanto vogliamo, senza giungere a nessuna conclusione, ma per il piacere di confrontarci. A me piace, molto; a Tizio non piace, a Caio così così.

Però non spariamo.

Oggettivamente, la mini dimostra di intraprendere la strada del 911: stravolta nella sostanza -telaio in primis- ma costante nell'immagine. Poi può piacere o no, ma stà mini si vede che è una mini lontano un miglio.

Oggettivamente, ha un autotelaio che IN FUTURO sarà condiviso con una BMW a trazione anteriore -il cui nome IPOTIZZATO ad oggi è 1er GT- che non è la serie 1, la quale ha un telaio completamente diverso da questo -e, a dirla tutta, decisamente superiore.

Stiamo parlando di un'auto dallo schema col motore anteriore LONGITUDINALE e la trazione posteriore, contro un'auto dallo schema tradizionale: motore trasversale e cambio in serie, ovviamente con la trazione anteriore. In comune non hanno e non possono avere un bel niente.

Oggettivamente sarà un pelo più grande dell'attuale -parliamo sempre di misure da "giocattolo"- più potente e più leggera. Le uniche considerazioni che si possono fare, da lontano, sono positive. Per i giudizi, naturalmente, bisogna guidarla.

Quindi ok che può piacere come può non piacere.. Ma non confondiamo le idee..

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che sto leggendo sta MINI inizia a piacere...., dai su..prego i moderatori di iniziare a bannare qualcuno :lol2:

Cmq da quello che si legge mi sembra di rivivere l'uscita della R56....chi la voleva più macchina , chi è a favore dell'adeguamento al mercato , chi la desiderava un pezzo di ferro con 4 ruote , insomma.....è sempre la stessa storia e poi in tanti l'han comprata :naughty:

ora c'è da aspettare le prime prove su strada.........

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace... non mi fa impazzire, ma mi piace! Ma la chiave funziona come quelle bmw? Serve solo per aprire e chiudere la macchina giusto? o va inserita da qualche parte? Gli interni sono davvero bellissimi, l'unica cosa che non mi piace sono le bocchette dell'aria... tonde sono molto più belle!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...