Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

Inviato

Con volume del cellulare al massimo, il preamp a 3/4 e il volume dell'aux sulla mini a 4 dovresti essere a posto ;)

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Facciamo una cosa semplice, ti passo il link del programma che uso io craccato così stiamo prima :lol: :lol:

http://www62.zippyshare.com/v/15987308/file.html

Scarichi il file... È un archivio .rar (fai conto come zip) quindi va aperto con un programma apposta. Dentro trovi il file d'installazione "playerpro.apk"... Lo installi nel cell e il gioco è fatto :D x qualsiasi problema chiedi pure ;)

Tapatalk - Galaxy S3

uff.il mio mac non lo legge...

Inviato

Perfetto spero che l'hai attivato l'equalizzatore, c'è il tastino in basso a destra come in figura qua sotto :lol: cmq queste sono le mie impostazioni, provando e riprovando questi sono i bilanciamenti migliori per me >_>

a6umaqy6.jpg

Tapatalk - Galaxy S3

Inviato

Sullo stereo della Mini premi il tastino con la nota musicale un po' di volte.. Ci sono varie voci tipo BASS, HIGH ecc e tra queste anche AUX 0...Quando visualizzi questa premi il tasto + del volume e la alzi fino a 4 o 5

Inviato

Però forse abbiamo radio diverse... Se non lo trovi in questo modo allora prova a tenere premuto sempre quel tastino con la nota per qualche secondo che ti mostra altre impostazioni.

Inviato

Però forse abbiamo radio diverse... Se non lo trovi in questo modo allora prova a tenere premuto sempre quel tastino con la nota per qualche secondo che ti mostra altre impostazioni.

Inviato

Su un'altra discussione ho trovato queste istruzioni:

"Devi entrare in aux, sul display avrai soltanto una riga con scritto vol aux o qualcosa del genere, schiacci il bottore rettangolare subito sotto così da entrare nella regolazione, ruoti la manopolina e lo porti fino a 6 (io avevo 2 e non sentivo un tubo)."

Magari si riferisce ad uno stereo come il tuo :)

Inviato

Buongiorno ragazzi!! Che palle sta pioggia almeno fosse neve.. :(

Inviato

Su un'altra discussione ho trovato queste istruzioni:

"Devi entrare in aux, sul display avrai soltanto una riga con scritto vol aux o qualcosa del genere, schiacci il bottore rettangolare subito sotto così da entrare nella regolazione, ruoti la manopolina e lo porti fino a 6 (io avevo 2 e non sentivo un tubo)."

Magari si riferisce ad uno stereo come il tuo :)

Inviato

Giorno!!!

Inviato

giorno ragazzi......

Inviato

Buongiorno!

Inviato

Ragazzi mi è arrivato il numero di gennaio di Elaborare ,tutto un programma! rerysygu.jpg

Inviato

Ragazzi mi è arrivato il numero di gennaio di Elaborare ,tutto un programma! rerysygu.jpg

waaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

hahahah corro in edicola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

scimmia faretti.... ahah

Inviato

scimmia faretti.... ahah

ahhaah simo!ma sei tu su elaborare???finalmente hai rimesso le bonnet ahahahahahhah

Inviato

Ma smettila.

si lo so che sei un estimatore dei faretti... :naughty:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.