Vam Inviato 10 Marzo Segnala Condividi Inviato 10 Marzo Buonaseraaaaa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Marzo Segnala Condividi Inviato 10 Marzo Ciao Massimo. Reduce dalla giornata di catechismo di mia figlia…tra poco bicicletta… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Marzo Segnala Condividi Inviato 10 Marzo Come moderatore non sono qui per dare giudizi, non è mio compito. Il mio compito è di mantenere ogni discussione del forum ed il forum stesso ordinato e far rispettare il suo regolamento. Quello che penso è ininfluente e comunque lo esternerò mai in una discussione. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo (modificato) Il 9/3/2024 at 12:23, Vam ha scritto: Pecco, Ducatisti Italiani e Italiani. In serata c’è anche la F1 anche se mi sembra cambi poco dall’anno scorso sinora… SBK e WRC già iniziate ed ora anche MXGP (motocross). Anch'io non digerisco tutti i piloti ducatisti, specie quello del famigerato "panino" o "biscotto" 20 ore fa, Maxxi71 ha scritto: Finalmente ho visto che hai letto il topic mi dici per favore che cosa ne pensi pensi anche tu che manco di rispetto ai Moderatori e che mi metto in mezzo a tutte le discussioni Non sono un moderatore, ma se posso dire la mia a me stai simpatico (oltre ad essere mio coetaneo, ma è ininfluente) e ti leggo volentieri. Se pensi che molte persone sopportano me... Modificato 11 Marzo da Fabry Geims Din 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Almeno riuscissi a "staccare" un pochino e rilassarmi nei fine settimana: invece sto in casa a (cercare di) guardare la tv, Messa domenicale e spesa settimanale. Fisicamente sto come sempre, moralmente no: come sempre Buon pomeriggio e buon fine settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Ciao Fabry! Beato te che inizi il fine settimana oggi… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Ops! Intendevo "buona settimana"...grazie per la segnalazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Ah ecco, qualcosa non tornava... Buona settimana, ragazzi!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Buon pomeriggio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo In proporzione ho più da fare nel fine settimana in casa che in agenzia immobiliare durante la settimana ed aggiungo PURTROPPO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Buonasera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo lasciatemi cenare … buonaseraaaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Tuc a post… stanco… fatto tardi al lavoro. Vorrei essere in montagna a sciare domani… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Interessante… Lavoro in una grossa società di Ingegneria 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Minico, per coincidenza è il diminutivo di Domenico,io faccio il laminatore di fibra di carbonio e questa è l'azienda dove lavoro http://www.tta-adler.it/it/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Si,abbiamo fatto il telaio Alfa Romeo 4C, tettuccio 124 Abarth,spoiler e specchietti cupra,calotte 500 abart,telaio ferrari,attualmente telaio maserati MC20,condotti e kers ferrari,laminati per elicotteri augusta e altro ancora.......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Telaio 4C 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Tettuccio Abart 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Telaio Ferrari 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 4C….l’ho guidata… 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Telaio Maserati MC20, naturalmente senza le parti di alluminio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Proprio lei… cerchio differente… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Marzo Segnala Condividi Inviato 11 Marzo Video WhatsApp 2024-01-18 ore 20.51.33_a9742962.mp4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 12 Marzo Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 9 ore fa, Vam ha scritto: 4C….l’ho guidata… Qui aspettavano che finissi di fare la foto per darti la multa Più belli, secondo me, questi cerchi rispetto a quelli della foto di Domenico, no? Buona giornata ragazzi! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati