Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Come moderatore non sono qui per dare giudizi, non è mio compito. Il mio compito è di mantenere ogni discussione del forum ed il forum stesso ordinato e far rispettare il suo regolamento. Quello che penso è ininfluente e comunque lo esternerò mai in una discussione.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2024 at 12:23, Vam ha scritto:

Pecco, Ducatisti Italiani e Italiani.

In serata c’è anche la F1 anche se mi sembra cambi poco dall’anno scorso sinora…

SBK e WRC già iniziate ed ora anche MXGP (motocross). Anch'io non digerisco tutti i piloti ducatisti, specie quello del famigerato "panino" o "biscotto"

20 ore fa, Maxxi71 ha scritto:

Finalmente ho visto che hai letto il topic mi dici per favore che cosa ne pensi 

pensi anche tu che manco di rispetto ai Moderatori e che mi metto in mezzo a tutte le discussioni

Non sono un moderatore, ma se posso dire la mia a me stai simpatico (oltre ad essere mio coetaneo, ma è ininfluente) e ti leggo volentieri. Se pensi che molte persone sopportano me...

Modificato da Fabry Geims Din
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno riuscissi a "staccare" un pochino e rilassarmi nei fine settimana: invece sto in casa a (cercare di) guardare la tv, Messa domenicale e spesa settimanale. Fisicamente sto come sempre, moralmente no: come sempre

Buon pomeriggio e buon fine settimana

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,abbiamo fatto il telaio Alfa Romeo 4C, tettuccio 124 Abarth,spoiler e specchietti cupra,calotte 500 abart,telaio ferrari,attualmente telaio maserati MC20,condotti e kers ferrari,laminati per elicotteri augusta e altro ancora.......... 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Vam ha scritto:

4C….l’ho guidata… 😉

IMG_6483.jpeg

Qui aspettavano che finissi di fare la foto per darti la multa 🤣

Più belli, secondo me, questi cerchi rispetto a quelli della foto di Domenico, no? 

Buona giornata ragazzi! 

• Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...