Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Nessun paragone… la Mini è la Mini, non per nulla è con me da 20 anni e spero lo sarà per altrettanti, è il mio giocattolo.

La mia GLA è un’ottima auto da famiglia e da viaggio, è proprio una Mercedes, ne sono molto contento ed è un’auto da bisogno… poi essendo 4x4 ed andando spesso in montagna è il top.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Vam ha scritto:

Le barzellette me le ha raccontate il sistema MBUX della mia GLA in viaggio settimana scorsa… 🤣🤣

“Ehi Mercedes! Raccontami una barzelletta…”

 

Io ho provato a chiederle ad Alexa ma ci ho rinunciato, sono pessime.

 

Del tipo "Disse sono stufa e me ne vado, così tutti ebbero molto freddo"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vanni, chiedile se ti racconta una barzelletta sporca 🤭🤭🤭

 

La mia stella tace, miagola (poco) il compressore, ma non scoppietta. Una vera signora, non fa rumori dal retro 🤣

 

Buona giornata ragazzi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il colmo per un idraulico? Non capire un tubo...

Giornata insulsa e non solo per il meteo, come sempre. Buon pomeriggio, ad ogni modo. Quel "volpino" che ha comprato la MIA MINI ha montato lampadine a led nei fari (vabbè...), ma soprattutto ha sostituito i rari (?) e meravigliosi faretti Wipac con degli aggeggi a led tondi, neri, plasticosi e modernissimi che non c'entrano un ca**o con la meravigliosa estetica dell'auto! In più ha osato anche mandarmi una foto, che preferisco censurare 😡 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Vanni, non me lo ricordare. Io devo leggere tutto... 

 

 

 

Non solo nere opache, ma con assetto e cerchi orridi. 

 

Per non parlare delle auto con motorizzazione base e scritta AMG 😩

  • Haha 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, felix_max.davide ha scritto:

Per non parlare delle auto con motorizzazione base e scritta AMG 😩

Quelle cose sono sempre usate: scritte e marchi dei modelli sportivi sulle versioni base o comunque inferiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaseraaa ! Davide facci ridere, posta la foto della CLS… 🤭

Fabry dimentica la tua Mini e chi te l’ha comprata che ci risparmi in alka seltzer…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabry ha dovuto venderla… Fabry è un amico e siamo contenti di averlo qui con noi, anche senza Mini che gli auguro un giorno possa comprare di nuovo.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi Vanni! 

 

Ecco la foto. 

Scusate, davvero, non riesco a guardarla. Secondo me è un'auto con una linea splendida, rovinata per renderla cattiva 😩

 

@Fabry Geims Din ti auguro di poter ricomprare una MINI, in special modo, una che davvero ti piace. 

 

A me non dispiacerebbe l'idea di avere una MINI, magari qualcosa di anziano, una MINI d'epoca sarebbe bella (ma non so se ci sto 🤭). 

Per ora mi accontento della mia Stella (che adoro) e guardo, con occhi dolci, le MINI. Se farete un raduno o una pizzata dalle mie parti, verrò a trovarvi volentieri, perché, nonostante sia qui da poco e non abbia una MINI, il piacere di condividere la passione per le auto, mi accomuna a voi! 

 

Buona serata! 

Screenshot_2024-03-14-21-56-38-66_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche io come Vam e Minico ti auguro che presto arrivera' un'altra MINI ,noi Fabry del 71 alla fine riusciamo sempre nelle cose se le vogliamo

Ciao a tutti Ragazzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, felix_max.davide ha scritto:

A me non dispiacerebbe l'idea di avere una MINI, magari qualcosa di anziano, una MINI d'epoca sarebbe bella (ma non so se ci sto 🤭). 

 

Buongiorno ragazzi!

 

Aggiungo una piccola cosa: il "non so se ci sto" è riferito al fatto che sono 1.90m, non che ho firme del corpo strane 😆

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...