Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

Inviato

Giorno montanari ciucca Milka!!

• Risposte 16,7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Io ho il nuovo step 2.... Per chi vuole fare il grande salto....! yse8y7aj.jpg

Inviato

Io ho il nuovo step 2.... Per chi vuole fare il grande salto....! yse8y7aj.jpg

bleeaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :cagar: :cagar: :cagar: :cagar:

cazz brutta voglia davvero……..

Ale sarà contento :closedeyes:

Inviato

Mi e' arrivato il nuovo Elaborare e ci sono 2 aborth portate alla stessa cavalleria della mia ma dichiarano uno 0-100 di 6.5 sec. Strano xche' con quei cv assetto e gomme 215/40 dovrebbe fare almeno 6 sec. netti! Questa e' l altra y9uzehys.jpg Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

esteticamente fanno pena...

Inviato

Giorno! Troppo tamarra quell'abarth, sembra un carrello della spesa con dentro un'impianto hi-fi maranza tunz tunz bum bum ahahah

Inviato

Mi e' arrivato il nuovo Elaborare e ci sono 2 aborth portate alla stessa cavalleria della mia ma dichiarano uno 0-100 di 6.5 sec. Strano xche' con quei cv assetto e gomme 215/40 dovrebbe fare almeno 6 sec. netti!

Questa e' l altra

y9uzehys.jpg

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Ma noi nn spendiamo altrettanto sulla MINI? Comunque non so chi ha visto ieri la puntata n. 10 di top cars,c'e' la sfida in pista ( tortuosa ) tra mini gp2 e nissan 370 z con oltre 320 cv ebbene la mini la bastona di brutto!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Modificato da jcwjubilee75

Inviato

Ma noi nn spendiamo altrettanto sulla MINI?

Comunque non so chi ha visto ieri

la puntata n. 10 di top cars,c'e' la sfida in pista ( tortuosa ) tra mini gp2 e nissan 370 z con oltre 320 cv ebbene la mini la bastona di brutto!!!

Inviato

Forse no ma spendiamo molto di piu per l acquisto del mezzo,vedi jcw rispetto ad abarth essesse Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Forse no ma spendiamo molto di piu per l acquisto del mezzo,vedi jcw rispetto ad abarth essesse

Inviato

Noi ridiamo e scherziamo ma c'è gente che spende € 7.200 per un Body kit su una 500 LoL

Inviato

sera ragazzi.....

se guardate i kit estetici a partire dal jcw non è che ne spendi tanti di meno se lo prendi nuovo....

tra cazzatine convogliatori griglie e tutto il resto almeno 4/5 gle li lasci li.....

Inviato

sera...

Inviato

Ragazzi i need help!!, urgentissimo anche...stasera ho usato la minella solo x 2km..e quando l'ho spenta la ventola non si è invece staccata nemmeno dopo diversi minuti..ho dovuto staccare la batteria, una volta ricollegata la macchina si è accesa tutto perfetto...però ieri sentivo il soffio della turbina molto più forte, e ho trovato questo

post-9314-0-21436200-1391799726_thumb.jp

Il tubo che raccorda turbo e filtro si è rotto..è la turbina, nonostante i 2km era incandescente come temperatura..può essere tutto collegato? Please, ditemi qualcosa..

post-9314-0-21436200-1391799726_thumb.jp

Inviato

ma tu questa sera ci sei o pacchi come sempre????

non ci sono... ci si vede allo speed day...

Inviato

super seratona! almeno non mi hanno ciulato la mini

ma ho foto compromettenti :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Inviato

Ragazzi i need help!!, urgentissimo anche...stasera ho usato la minella solo x 2km..e quando l'ho spenta la ventola non si è invece staccata nemmeno dopo diversi minuti..ho dovuto staccare la batteria, una volta ricollegata la macchina si è accesa tutto perfetto...però ieri sentivo il soffio della turbina molto più forte, e ho trovato questo

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=14227">image.jpg

Il tubo che raccorda turbo e filtro si è rotto..è la turbina, nonostante i 2km era incandescente come temperatura..può essere tutto collegato? Please, ditemi qualcosa..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.