Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Anche se la pioggia è necessaria, il problema con 'sto tempo è che bisogna accendere il riscaldamento e quindi spendere soldi anche per quello (ammesso di averli). Buona giornata

Inviato

Buon tardo pomeriggio e buona serata

Inviato

Buon pomeriggio: stamattina in città ho visto una R53 grigia (incrociata) ed una R50 pre-rest bianca (parcheggiata), quindi una rarità?

Inviato

Buona serata a tutti i Ministi!

Inviato
19 ore fa, MINIco007 ha scritto:

@Fabry Geims Din era scontato che fai sempre parte del forum :new_04:

Grazie: in effetti stavolta non c'erano riferimenti. Buon pomeriggio

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta

Inviato
20 ore fa, Vam ha scritto:

Buonasera a tutti… oggi giornata presentazione del tools di cui mi occupo in Office… direi andata bene e tutti contenti.

Sei in gamba 👍  Qui fa (solo) frescolino, ma fosse solo quello il problema ci metterei la firma, bolletta a parte. Ieri m'ha cercato il tizio che ha comprato la MIA MINI per dirmi che ha perso o gli hanno rubato (?) una luce della targa, aggiungendo di non sapere come fare... A parte che è più tecnologico di me e ci vuol poco, non mi pare che sia (più) un problema mio e quindi a che scopo mi viene a dire 'ste cose e con un modo che definire "cafone" è poco? Ben sapendo che per me non è stata una scelta voluta separarmi dall'auto e che non ho avuto nemmeno il tempo di metabolizzare il dispiacere, anche perché le cose (mi) vanno sempre peggio e sono molto preoccupato per l'avvenire? 🤔 

Inviato
Inviato

Buongiorno a tutti,oggi niente lavoro,ma lo stesso impegnato,ieri sono uscito con l'auto di moglie e sorpesa,appena arrivati a destinazione,piccola fumata dal cofano,dopo una breve occhiata,la sentenza:en_fureur:

piccola perdita dal fondo del radiatore.Quindi,stamattina,smontaggio radiatore e di conseguenza,la valvola termostatica,al momento è tutto smontato,nel pomeriggio dovrebbe arrivare il radiatore,meno male che ho voluto sostituire la termostatica,la plastica intorno con il relativo termostato,nello smontaggio mi si è sfrantumata in mano,per ora ho speso 17 euro la valvola e 90 il radiatore,da aggiungere l'antigelo:en_fureur:........lavoro...........il mio....meno male,almeno risparmio su questo

Inviato

Bella cosa avere cognizione di causa... Buon pomeriggio

Inviato

Aggiornamenti, lavoro finito, il corriere ha portato il radiatore al ricambista alle 18,00 , pazienza:en_fureur:   , allego delle foto di come erano combinati i pezzi 

ps: meno male che qualcosina la so fare:new_17:

E3E838FC-BEF3-4C6F-8656-5494F98382F5.jpeg

42B4DADF-B618-4CE2-BDD8-7E779EC7B556.jpeg

15C0BFE5-947A-4539-A388-5F204FEB1D9F.jpeg

188C8B4B-5667-43AF-9A9D-5054DA064B7C.jpeg

Modificato da MINIco007

Inviato

Si vede bene come era cristallizzata la termostatica, addirittura si è rotto un tubicino. Termostatica rimontata, ho fatto solo questa di foto senza il radiatore montato perché non ancora era arrivato. Domani posto il tutto rimontato

2622C582-9A59-4A04-823D-1A250B6B687A.jpeg

Modificato da MINIco007

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.