Jump to content

MINI DELIRIO

Guest g.g.

Recommended Posts

Buongiorno 😃! L’avevo già vista e sì sembra ancora più grande. Questo è lo scotto ormai che bisogna pagare con l’utilizzo degli stessi pianali del gruppo, su tutti i marchi; magari un pochino più piccola della X1 per non entrare nella sua fascia di mercato anche se MINI è un brand che si rivolge ad una clientela diversa rispetto a BMW. Come sempre attendo di vederla dal vivo per dare un giudizio definitivo e ovviamente personale.

• Like 1

2+2 scarichi che potrebbero essere "posticci" per disilludere gli spioni, e freno anteriore e posteriore rosso JCW (?!?).

Fari anteriori con DRL unica striscia luminosa centrale che mi ricorda altra marca e non il brand MINI.

Per i fari posteriori non si capisce ma sembrano realmente troppo arzigogolati.

Dimensioni EXTRA LARGE che se sono per il bagagliaio OK, per i posti posteriori anche NO !

Tergicristallo posteriore posizionato a riposo al contrario di adesso, quindi avranno modificato il motorino.

Targa posteriore messa più in basso, stile R60 ma mi pare di vedere il portellone con un'apertura molto alta da terra...

• Sad 1

Che poi mi chiedo, c'è davvero così bisogno di tutto questo spazio extra sulla Countryman?

Di spazio posteriore per i passeggeri ce n'è tantissimo, e il bagagliaio per essere un'auto di 4,30 m non è per nulla male.
Allungarla di 20 cm la rende solo più ingombrante e sproporzionata a mio avviso...ma effettivamente può essere una scelta dettata dalla "necessità" di condividere il pianale con la X1.

Vabbè, tanto la mia F60 la devo tenere un bel po', è giusto un pour parler 😄

• Like 1

Beh… sì, al rientro la puliremo, meglio al GLA della MINI 🤭.

Oggi primo giorno ed è ancora quasi intonsa. Già a scendere tra neve sciolta ed auto davanti a me si è già sporcata.

C4731D2C-27D9-4FCB-B846-7F5CD90DE162.jpeg

• Like 1

• Create New...