Jump to content

MINI DELIRIO

Guest g.g.

Recommended Posts

I forum hanno un approccio più "distaccato", anche se c'è stato un periodo in cui ne frequentavo parecchi e vivevo davanti al pc (tra gli anni '90 ed i successivi). In seguito ho cominciato con Fb (Facebook) per avere contatti coi parenti (serpenti), compagni di scuola, etc anche se non so fino a che punto ne valga la pena; la situazione è "peggiorata" da quando m'hanno regalato uno smartphone, che non volevo assolutamente perché la sera e nei fine-settimana cercavo di non accendere il pc/portatile e "vivere" e/o fare vita sociale. Ora sono una talpa casalinga e televisiva...

Questa salgo… in teoria tra 15 devo risalire per le lezioni, già prenotate da mia moglie, per mia figlia… venerdì salgo e vedo come fare… 🤦🏻‍♂️

20 ore fa, Vam ha scritto:

Ok ci provo 🤭

Trovale qualcosa da fare in tua assenza...

Buon pomeriggio: i giorni scorsi m'ha chiamato il tipo che ha comprato la MIA MINI R50, autista di professione, dicendomi che ha sfasciato il paraurti posteriore contro un cancello... Gli ho risposto male, aggiungendo di non raccontarmi più certe cose! L'ho mandato comunque dal mio parente-carrozziere/meccatronico, anche se ora è in pensione 😭

• Like 1

• Create New...