Jump to content

MINI DELIRIO

Guest g.g.

Recommended Posts

Salve a tutti e buona serata,come al solito,piccoli lavoretti in azienda,sto preparando lo satmpo per delle  Bike per il nostro Capo,è modello di bici con le ruote senza raggi,tipo questa che vi posto,non sarà così,ma di carbonio,questa è solo per rendere l'idea,poi per completare il quadro,mia moglie,visto che sono bello fresco come se non fossi andato a lavoro,mi ha fatto trovare la cappa da cucina nuova pronta da montare,ho appena finito :new_16:e ora finalmente mi dedico un po al forum.

https://www.pianetamountainbike.it/e-bike/32740-e-bike/62048-reevo-la-ebike-senza-raggi-senza-mozzi-il-futuro-e-gia-realta

Edited by MINIco007
  • Confused 1

Buonasera. Fai una bici anche per me… 🤭 ho le misure dell’architettura del telaio 🤭 così il quadro è davvero completo… :new_32:

Viva le mogli!

• Like 1

1 ora fa, Vam ha scritto:

Buonasera. Fai una bici anche per me… 🤭 ho le misure dell’architettura del telaio 🤭 così il quadro è davvero completo… :new_32:

Viva le mogli!

Basta che non fai come me, che mi sono fatto fare una scatto fisso come dicevo io e alla fine la avrò usata 5 volte.😅

• Haha 1

Non sono appassionato di bici, anche e soprattutto perché non riuscirei a fare la pedalata col mio ginocchio malmesso (non lo piego abbastanza) e per me è un problema anche scendere le scale. Ovviamente vorrei star bene e poter usare una bici, sebbene non sia il mio massimo come veicolo 

• Sad 1

• Create New...