Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, cippy ha scritto:

Sempre in giro

Da quando finisce la scuola mia figlia ogni weekend la raggiungo, che sia montagna o mare… bello per carità, ma i viaggi del venerdì e della domenica a volte sono della speranza quindi non è proprio soft, ma sicuramente meglio che stare al caldo di Milano.

 

43 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Chi tutto e chi niente... 🥴

sembra lo so, ma non è proprio così…non mi lamento, i problemi li ha chiunque, basta siano risolvibili e non di salute, il resto è solo una appendice della vita…

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho imparato sulla mia pelle che essere "misci" (al verde, in Genovese) o peggio è come essere malati perché spesso non ti puoi nemmeno curare. Non vorrei essere frainteso, ma sono terrorizzato dall'avvenire, sia generale che personale 😭

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vam ha scritto:

Da quando finisce la scuola mia figlia ogni weekend la raggiungo, che sia montagna o mare… bello per carità, ma i viaggi del venerdì e della domenica a volte sono della speranza quindi non è proprio soft, ma sicuramente meglio che stare al caldo di Milano.

 

 

 

Ti capisco, spesso nel weekend vado sul Garda che i miei hanno una casa e certe volte è il delirio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Vam ha scritto:

Guarda a ottobre ho un raduno Mercedes a Garda, sono quasi propenso a dormire lì sabato notte per il raduno di domenica… 🤣🤣

 

A Ottobre non ci dovrebbero più essere grossi problemi di traffico.

L'unico problema potrebbe essere l'uscita di Peschiera visto i vari parchi divertimenti.

Ma vista la location fai bene a farti un weekend li.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Angelo1970 ha scritto:

Buongiorno! 

Frase del giorno :

"il destino non è una questione di fortuna, è questione di scelte; non qualcosa che va aspettato, ma qualcosa che deve essere raggiunto". 

NN

Mi spiace, ma non è sempre così: a volte nella vita hai le mani legate e ti passa pure la voglia di reagire, per non dire proprio di vivere 😭

Piuttosto: d'estate c'è un pò meno gente sul Forum? Sarà il caldo? 

Buon pomeriggio

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caviglia è tosta. Se è una brutta distorsione con interessamento dei legamenti hai circa 15/20 giorni di stampelle e poi riabilitazione… prima di correre ce ne passa. Lo so bene perché quando giocavo (a calcio a 5) mi si è girata non so neanche quante volte.

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...