Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Buon pomeriggio dalle coste quasi toscane (si qua siamo un po' più indetro rispetto al "fuso @Vam-orario" 🤣)

Inviato
13 minuti fa, cippy ha scritto:

Sempre in giro

Chi tutto e chi niente... 🥴

Inviato
57 minuti fa, cippy ha scritto:

Sempre in giro

Da quando finisce la scuola mia figlia ogni weekend la raggiungo, che sia montagna o mare… bello per carità, ma i viaggi del venerdì e della domenica a volte sono della speranza quindi non è proprio soft, ma sicuramente meglio che stare al caldo di Milano.

43 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Chi tutto e chi niente... 🥴

sembra lo so, ma non è proprio così…non mi lamento, i problemi li ha chiunque, basta siano risolvibili e non di salute, il resto è solo una appendice della vita…

Inviato

Purtroppo ho imparato sulla mia pelle che essere "misci" (al verde, in Genovese) o peggio è come essere malati perché spesso non ti puoi nemmeno curare. Non vorrei essere frainteso, ma sono terrorizzato dall'avvenire, sia generale che personale 😭

Inviato
1 ora fa, Vam ha scritto:

Da quando finisce la scuola mia figlia ogni weekend la raggiungo, che sia montagna o mare… bello per carità, ma i viaggi del venerdì e della domenica a volte sono della speranza quindi non è proprio soft, ma sicuramente meglio che stare al caldo di Milano.

Ti capisco, spesso nel weekend vado sul Garda che i miei hanno una casa e certe volte è il delirio.

Inviato

Buongiorno! 

Frase del giorno :

"il destino non è una questione di fortuna, è questione di scelte; non qualcosa che va aspettato, ma qualcosa che deve essere raggiunto". 

NN

Inviato

Ah ecco su questo siamo d'accordo 😁! Buongiorno a tutti!

Inviato
13 ore fa, Vam ha scritto:

Guarda a ottobre ho un raduno Mercedes a Garda, sono quasi propenso a dormire lì sabato notte per il raduno di domenica… 🤣🤣

A Ottobre non ci dovrebbero più essere grossi problemi di traffico.

L'unico problema potrebbe essere l'uscita di Peschiera visto i vari parchi divertimenti.

Ma vista la location fai bene a farti un weekend li.

Inviato
5 ore fa, Angelo1970 ha scritto:

Buongiorno! 

Frase del giorno :

"il destino non è una questione di fortuna, è questione di scelte; non qualcosa che va aspettato, ma qualcosa che deve essere raggiunto". 

NN

Mi spiace, ma non è sempre così: a volte nella vita hai le mani legate e ti passa pure la voglia di reagire, per non dire proprio di vivere 😭

Piuttosto: d'estate c'è un pò meno gente sul Forum? Sarà il caldo? 

Buon pomeriggio

Inviato

Fa chi puote e chi non puote... (rima censurabile). Per me le ferie non esistono per tanti motivi

Modificato da Vam

Inviato

Speriamo che si rimetta presto in piedi mia moglie, altrimenti quest'anno tornerò dalle ferie più stanco di quando sarò partito 😵😫

Inviato

Caviglia è tosta. Se è una brutta distorsione con interessamento dei legamenti hai circa 15/20 giorni di stampelle e poi riabilitazione… prima di correre ce ne passa. Lo so bene perché quando giocavo (a calcio a 5) mi si è girata non so neanche quante volte.

Inviato

Sera a tutti,purtroppo io con 3 settimane di ferie non andrò da nessuna parte,cousa chemio di mia moglie :new_24:

Modificato da MINIco007

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.