Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Speriamo sia finita, ieri a Monza ha fatto 2 temporali + uno stanotte.

Addirittura ieri mattina ha scoperchiato il tetto del condominio a fianco e una lamiera si è incastrata nel balcone del 5 piano. Sono dovuti arrivare i pompieri con l'autoscala per tagliarla.

  • Sad 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Dio mi sono svegliato ed ho visto l’acqua scendere dal cassone della tapparella ed ho cominciato a tamponare altrimenti stamattina ero in gondola in casa. In pratica ci sono delle micro fessure sulla soglia delle finestre, in facciata proprio sopra i cassoni e vista la potenza è penetrata da lì riempiendo i cassoni. Ora lo faccio impermeabilizzare dall’interno poi sentirò l’amministrazione, ma come me nel condominio tanti altri ed anche peggio quindi diciamo che le finestre nuove hanno evitato il peggio ed ho salvato il parquet fresco fresco… 😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frase della sera:

TEMPORALE

"Fortissimo tuono nel cielo... si è forse sparato il Padreterno? 

Motivi per farlo, se è stato veramente lui a creare questo mondo, ne avrebbe parecchi" 

(Anacleto Verrecchia) 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Angelo1970 ha scritto:

Frase della sera:

TEMPORALE

"Fortissimo tuono nel cielo... si è forse sparato il Padreterno? 

Motivi per farlo, se è stato veramente lui a creare questo mondo, ne avrebbe parecchi" 

(Anacleto Verrecchia) 

Un pò blasfema, se posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Aggiorno la situazione Milanese. Qui è delirio, parco di Palestro inagibile con piante secolari sradicate e alberi caduti dappertutto. Io me la sono cavata con 2 pezzi di legno di cassonetti da buttare, ad altri condomini, già in vacanza, non è andata altrettanto bene ed hanno le case piene d’acqua ed i parquet gonfiati ormai… da un lato meglio sia successo ad altri almeno si sa che il vizio è condominiale ed a tutti è entrata acqua nei cassonetti. In via Melchiorre Gioia angolo Tonale i semafori sono saltati completamente e senza un vigile è stato il delirio… 20 minuti per fare 200 metri per portare la Mini a far controllare la famosa piccola perdita. Responso: o ancora la guarnizione della testa o quella distribuzione (spero di no) però così minima da poterla usare e rivederla bene a Settembre con calma… tanto trasuda solo dopo l’uso ed ora parto con la GLA quindi se ne parla a Settembre comunque.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Mini non si vende per un bel po’… il meccanico che l’ha vista mi ha fatto i complimenti, ha detto: “ mai vista una Mini così e così ben tenuta” e detto che vale X ora come ora e dall’anno prossimo, dopo CRS, Y, ma non è importante quanto vale o varrà, per me l’importante è che ho vinto la scommessa fatta 10 anni e la relativa decisione di tenerla per il gusto di vederla diventare auto di interesse storico e farci qualche giretto ogni tanto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...