Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

8 ore fa, wwleone ha scritto:

Ieri sul mio terrazzo 33,1° all'ombra. 

Stanotte io 39.3 ºC… 😭

Ponte al mare saltato: ho mandato Malattia, ho preso un arsenale di antibiotici e mi sono comprato due vasche di gelato. 

• Replies 16k
  • Views 914.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

20 ore fa, Vam ha scritto:

Era anche ora 

De gustibus

Buon pomeriggio e buon fine settimana lungo

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

Segnalo una cosa che non sapevo e che magari può tornare utile ad altri:

si è soggetti a multa nel caso sia montate gomme differenti (marca e modello) tra i 2 assi dell'auto. 

Io sapevo (ho sempre pensato) che andavano bene se almeno sugli assi fossero uguali, invece una mia amica ad un posto di blocco ha "beccato" il solerte Carabiniere pignolo che le ha inflitto una multa da 86€ ridotta a 61€ se pagate entro pochi giorni...

Tanto era mio dovere dirvi e farvi partecipe della questione: GOMME differenti.   

Anche io ho sempre saputo che le gomme sullo stesso asse devono essere le stesse, ma tra i 2 assi possono anche essere diverse.

Non è che magari aveva 2 tipologie diverse, ad esempio estive all'anteriore e 4 stagioni al posteriore?

Buongiorno

Ciao. Sinceramente sembra strana anche a me questa cosa. È consigliabile non farlo, ma addirittura non a norma non lo ho mai sentito. Quindi secondo quello che l’ha fermata dovresti sempre cambiare tutte e quattro le gomme a prescindere? Molto molto strano… non è che aveva davvero estive/invernali? Se così non è, fossi in lei farei ricorso e manderei il Carabiniere a ripassare il CDS.

Per curiosità ho fatto una ricerca su internet non ho trovato nulla a riguardo.

Addirittura un sito dice che si possono anche montare tipi di gomme diverse, basta che sullo stesso asse siano omogenee.

A mio avviso ha trovato un Carabiniere che dovrebbe ripassare la normativa oppure, cosa ancora più grave ma purtroppo non sarebbe la prima volta, ha ricevuto ordini dall'alto di emettere più sanzioni possibile contando sull'ignoranza della gente e sull'importo esiguo per evitare ricorsi e fare cassa.

No comment per quanto mi riguarda circa il fine settimana lungo. Buon pomeriggio e buona settimana: per fortuna meno lunga del solito, anche se non cambia molto

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.