luka 118d Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 ragazzi state buoni o si chiude... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Partiamo da un presupposto, le joint venture si fanno per un motivo ben preciso: risparmiare. E' chiaro che sviluppare e testare qualcosa in 2 o più costa meno, e si possono equipaggiare più modelli spalmando più il costo. E' chiaro che quando rinacque mini, bmw non aveva vantaggio a fare i motori mini, perchè li avrebbe equipaggiati solo a lei. Una bmw 1.6 ai tempi era improponibile. E' chiaro che sul 175cv hanno sbagliato qualcosa, ma la colpa è di psa e di bmw, perchè li hanno progettati assieme. Non è che lo ha fatto psa e poi bmw li ha presi belli e pronti. Se poi vogliamo scaricare la colpa solo su psa perchè francesi, perchè bmw è perfetta e tedesca, ecc. è un altro discorso. E' pur vero che uno dice: "se sanno il problema, devono risolverlo". A parte che ci vogliono un tot di segnalazioni, poi si devono fare indagini e successivamente si può pensare alla soluzione. E il tempo passa. Poi vi immaginate una casa che richiama tutte le cooper s prodotte per cambiare il motore? E' economicamente improponibile. Fanno un richiamo solo se ci sono gravi pericoli per il conducente, ma non per il suo portafoglio. E tutte fanno così, ve lo posso assicurare. Detto ciò, io non mi fascerei la testa prima di averla rotta. Sapete che è delicata, trattatela bene e godetevela. Se poi volete fare qualcosa per vostra sicurezza fatelo, ma fatevi meno pippe mentali. Se poi non ce la fate, allora vendetela. Di alternative è pieno il mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flamemegahate Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 io sono dell'idea che è inutile dire peste e corna di sto motore la realtà è che al giorno d'oggi le macchine son fatte per durare il tempo della garanzia e poi o le cambi o inesorabilmente si romperanno, sennò come fa bmw a dare lavoro a tutti i suoi dipendenti? come fanno a tenere aperte le officine? l'economia deve giraaareeee! e questo non succede solo in bmw... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 io sono dell'idea che è inutile dire peste e corna di sto motore la realtà è che al giorno d'oggi le macchine son fatte per durare il tempo della garanzia e poi o le cambi o inesorabilmente si romperanno, sennò come fa bmw a dare lavoro a tutti i suoi dipendenti? come fanno a tenere aperte le officine? l'economia deve giraaareeee! e questo non succede solo in bmw... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flamemegahate Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Credo tu abbia colto la sottile ironia :-) Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manic Italy Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ragazzi,ma perche non la vendete???? se una "cosa" causa problemi o pensieri e pensate che sia cosi nociva per la salute e per il portafolio,DATELA VIA!!!! Con i soldi che pensate di ricavarne e con quelli risparmiate in bmw (vedi gli 8000 sopra citati) vi comprate un 2.0 TSi del gruppo VAG che con 2-3 cosette arrivano a 300 hp e VOLANO.. Fino ad ora,essendo REVO TECHNIK ITALIA,ne abbiamo fatte piu di 100 e sono davvero dei motori OTTIMI risparmierete notte insonni e litigi qui sul forum! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flamemegahate Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ragazzi,ma perche non la vendete???? se una "cosa" causa problemi o pensieri e pensate che sia cosi nociva per la salute e per il portafolio,DATELA VIA!!!! Con i soldi che pensate di ricavarne e con quelli risparmiate in bmw (vedi gli 8000 sopra citati) vi comprate un 2.0 TSi del gruppo VAG che con 2-3 cosette arrivano a 300 hp e VOLANO.. Fino ad ora,essendo REVO TECHNIK ITALIA,ne abbiamo fatte piu di 100 e sono davvero dei motori OTTIMI risparmierete notte insonni e litigi qui sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flamemegahate Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Che auto li monta? Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ragazzi,ma perche non la vendete???? se una "cosa" causa problemi o pensieri e pensate che sia cosi nociva per la salute e per il portafolio,DATELA VIA!!!! Con i soldi che pensate di ricavarne e con quelli risparmiate in bmw (vedi gli 8000 sopra citati) vi comprate un 2.0 TSi del gruppo VAG che con 2-3 cosette arrivano a 300 hp e VOLANO.. Fino ad ora,essendo REVO TECHNIK ITALIA,ne abbiamo fatte piu di 100 e sono davvero dei motori OTTIMI risparmierete notte insonni e litigi qui sul forum! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony cooper s Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 con tutti i sacrifici che ho fatto per comprarla.....no no al momento non ci penso proprio :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Se la tua non ha alcun problema ... non è affatto detto che li avrà! Il problema (gioco di parole) è a monte ... aver scelto una motorizzazione che si sapeva che non era esente da rogne ... con tutti i sacrifici che ho fatto per comprarla.....no no al momento non ci penso proprio :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony cooper s Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 (modificato) Se la tua non ha alcun problema ... non è affatto detto che li avrà! Il problema (gioco di parole) è a monte ... aver scelto una motorizzazione che si sapeva che non era esente da rogne ... Modificato 6 Febbraio 2014 da Tony cooper s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manic Italy Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Il mio discorso è un altro: se il motore fa schifo se non vale la pena rischiare se non ha senso la prevenzione .............................VENDETELA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ma la media dei chilometri percorsi prima di rompere,qual'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 odioooo sto post..hahah..:D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ma la media dei chilometri percorsi prima di rompere,qual'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Ma la media dei chilometri percorsi prima di rompere,qual'è? Guarda che non è che devi per forza rompere..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 (modificato) Modificato 7 Febbraio 2014 da mamodesign Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Lo spero.., Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony cooper s Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 domanda: se tutto quell'olio passasse davvero tra fasce e cilindri,come fanno a incrostarsi esclusivamente le valvole d'aspirazione, come la foto in prima pagina,che alla fine sono messe come le mie? io ho la mia teoria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Cioè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony cooper s Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 (modificato) Queste sono le mie valvole....,secondo me,l'olio per incrostarmi solo le valvole d'aspirazione e relativo collettore non puo' arrivare dalla camera di combustione.......potrebbe arrivare dai guida valvole,ma sarei stato proprio sfortunato a "bruciare" tutti e 8 i guidavalvole d'aspirazione :closedeyes: sulla mia mini il problema e' da un'altra parte..... Modificato 8 Febbraio 2014 da Tony cooper s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Tienimi aggiornato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Queste sono le mie valvole....,secondo me,l'olio per incrostarmi solo le valvole d'aspirazione e relativo collettore non puo' arrivare dalla camera di combustione.......potrebbe arrivare dai guida valvole,ma sarei stato proprio sfortunato a "bruciare" tutti e 8 i guidavalvole d'aspirazione :closedeyes: sulla mia mini il problema e' da un'altra parte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony cooper s Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Ho smontato tutto il motore apparte l'albero motore.... si certo ho fatto pulire tutti...per la spesa non saprei perche' l'ho fatto io e un mio amico...in bmw 3300 euro solo smontaggio pukizia e rimontaggio testa...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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