Vai al contenuto

Consiglio nuovo assetto!


Daduz82

Messaggi raccomandati

Massi intendi che si guida bene?

Io non l'ho mai guidata una Country, chiedero a mio zio che mi faccia provare la sua Cooper D.

provala!cooperD soffre un pochetto per via del peso,delle diverse masse rotanti non sospese e aerodinamica..provala in tranquillità poi aumenta un po il ritmo..vedrai che resterai meravigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ptremmo anche aggiungere:

500 = Ka = Panda

e questo basterebbe da solo a "smontare" la Abarth ...

aspetta diaccio!

purtroppo io son un pignolo di natura….e a molti potrei star sul cazz.o per questo…ma vabbe..

Devo corregerti!

Ka=Y ha un pianale inferiore e diverso da quello della panda, molto vecchio che fiat ricicla da una vita

500=panda(che intendiamoci..è un gran bel biennale per una panda o city car…ma quando inizi a parlare di sportività…be li bisogna pensare anche che gli orizzonti di progetto iniziali eran senz'altro ben diversi da quello che poi ne è conseguito!!)

in particolare..Y è una macchina estremamente pericolosa, la ha un caro amico che alterna mini a y…..e la y credetemi è una vera bara ragazzi..molto molto pericolosa…se quella machina riesce a supere indenne un qualsiasi incrocio tranquillo è solo per via dell'elettronica….ho sentito vari ragazzi sui forum fiat, che praticamente spostano le macchina appena arrivate dal camion all'officina e quando arrivano può succedere che l'elettronica di "safety" non sia ancora attiva..e non so quante volte è successo che la y sbandi e vada fuori controllo per un nulla..solo nella manovra di spostamento..incredibile ragazzi veramente incredibile..

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo un po' OT raga però!

Francamente l'audi a1 non mi è mai piaciuta, ha interni di qualità maggiore della polo ma niente, la countryman io l'ho provata Cooper D e sorprese anche me, per avere un baricentro più alto della hatch va benissimo ;)

Ps: @MassiMINI89 hai un pm! :)

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta diaccio!

purtroppo io son un pignolo di natura….e a molti potrei star sul cazz.o per questo…ma vabbe..

Devo corregerti!

Ka=Y ha un pianale inferiore e diverso da quello della panda, molto vecchio che fiat ricicla da una vita

500=panda(che intendiamoci..è un gran bel biennale per una panda o city car…ma quando inizi a parlare di sportività…be li bisogna pensare anche che gli orizzonti di progetto iniziali eran senz'altro ben diversi da quello che poi ne è conseguito!!)

in particolare..Y è una macchina estremamente pericolosa, la ha un caro amico che alterna mini a y…..e la y credetemi è una vera bara ragazzi..molto molto pericolosa…se quella machina riesce a supere indenne un qualsiasi incrocio tranquillo è solo per via dell'elettronica….ho sentito vari ragazzi sui forum fiat, che praticamente spostano le macchina appena arrivate dal camion all'officina e quando arrivano può succedere che l'elettronica di "safety" non sia ancora attiva..e non so quante volte è successo che la y sbandi e vada fuori controllo per un nulla..solo nella manovra di spostamento..incredibile ragazzi veramente incredibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la Leon ma la Ibiza, la Leon ha il pianale della Giulietta, della bravo e della Delta.

Comunque per me il costo della A1, malgrado la finezza degli interni, è troppo alto...

La qualità (degli interni) si paga (troppo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la Leon ma la Ibiza, la Leon ha il pianale della Giulietta, della bravo e della Delta.

Comunque per me il costo della A1, malgrado la finezza degli interni, è troppo alto...

La qualità (degli interni) si paga (troppo).

Ma la giulietta non ha il pianale della bravo e della delta :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? Mi pareva di aver letto sulla rivista "auto" un articolo in cui dicevano che il pianale della Giulietta oltre ad essere montato su Delta e Bravo sarebbe stato messo su una nuova Dodge Dart.

Può darsi che mi confonda, però della Dart sono sicuro. :)

Sulla dart è vero, ma delta e bravo no. Loro penso siano ancora sul pianale della stilo, la giulietta è sulla piattaforma c-evo se non ricordo male il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ne approfitto per farvi una domanda.

Purtroppo devo badare prima di tutto al confort,date che la mini la uso quoridianamente in strade del ..

Se qualcuno di voi li ha avuti,o testati

So che parliamo di 2 assetti diversi di 2 tipologie e categorie diverse.

Ma secondo voi quale è più confortevole??

b12 oppure ST SUSPENSIONS ST X (ex weitech)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ne approfitto per farvi una domanda.

Purtroppo devo badare prima di tutto al confort,date che la mini la uso quoridianamente in strade del ######..

Se qualcuno di voi li ha avuti,o testati

So che parliamo di 2 assetti diversi di 2 tipologie e categorie diverse.

Ma secondo voi quale è più confortevole??

b12 oppure ST SUSPENSIONS ST X (ex weitech)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...