Vai al contenuto

Pagliacci mandati da carglass


Massyesse

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi apro questa discussione giusto per scambiare due esperienze.

Mi sono accorto che quando vado in giro con la mia mini,tanti pagliacci si mettono a culo e mi istigano alla tirata.

La maggior parte delle volte mi faccio gli affari miei,ma quando la strada me lo permette lì mando da carglass a cambiare il vetro per le sassate che prendono quando me ne vado!

Modificato da Massyesse
Link al commento
Condividi su altri siti

tantissimi…un consiglio,mandate sempre a fanc.ulo questa gente..un amico di mio padre ha perso macchina e patente per una cazz.atta, aveva un 328i….un giorno una subaru arriva dietro ed istiga,…ad un certo punto a 240 dall'interno della loro macchina gli hanno mostrato la paletta(finanzieri),non aveva manco una settimana quella BMW

oltretutto anche se non si tratta di FDO in borghese, la maggior parte di questi individui ha solo mer.da in testa e possono scaturire pericolosissime situazioni.

Comunque, si dà un immagine veramente meschina e tamarra quando si compion certe cose!adesso non ce lo con massi,assolutamente (si vede che è una bravissima persona)ma per quelli che vanno in giro a generare situazioni di questo spessore…e sono tanti ragazzi ….

ahhah per la cronaca,a me è successo proprio un episodio di questo tipo stasera…..be lo lasciato superare, in una strada strettissima e quasi faceva un frontale e s'ammazzava, contento lui…

ma prima gli ho dato 20 m sfiorando al terza…e lui dietro con lo scarico che toglieva una barriera di fumo ahahaha :ph34r:

Modificato da MassiMINI89
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno smesso da un po', ora che la mia mini è diventata vecchia. Qualcuno resiste ancora ma sono rumeni.

La mini non è performante, ma l'ultima volta che ho tenuto testa con l'altra auto ad un coglione che sorpassava in curva con i fendi accesi alla fine era una carabiniere fuori servizio e ci ho dovuto litigare. Ma quando l'ho visto scendere con i pantaloni di ordinanza ammetto che mi è presa male.

Lasciate sempre perdere. In giro c'è un mucchio di gente straniera o drogata: rovinarsi la vita è un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tantissimi…un consiglio,mandate sempre a fanc.ulo questa gente..un amico di mio padre ha perso macchina e patente per una cazz.atta, aveva un 328i….un giorno una subaru arriva dietro ed istiga,…ad un certo punto a 240 dall'interno della loro macchina gli hanno mostrato la paletta(finanzieri),non aveva manco una settimana quella BMW

oltretutto anche se non si tratta di FDO in borghese, la maggior parte di questi individui ha solo mer.da in testa e possono scaturire pericolosissime situazioni.

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, concordo pienamente!

:appl::appl: Esatto!

Istigazioni? Tante, forse troppe, ma come detto e ridetto meglio lasciar perdere.

Dal mio lato però specialmente quando ero più piccolo di ora e avevo già la Cooper D ho dato tante di quelle batoste a macchine con la mia stessa potenza (focus, punto, bravo, audi a1 e similari) o leggermente superiori, ovviamente in punti in cui sapevo che rischiavo il meno possibile, ma tornassi indietro forse non lo rifarei, la percentuale di pericolo te la alzi senza motivo alla fin fine.

Quasi meglio una tirata per conto tuo che stare dietro a questi idioti, gente messa male, invidiosi, che magari vai a sapere se hanno pure armi in macchina, che il mondo è pieno, inoltre è un abitudine tutta italiana quella di stare al culo, poi magari ti sorpassano e vanno più piano di te.

Poi un altra cosa, se la sfiga in quel momento è attiva, a perdere la patente è un attimo! :post-8-1120394964:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono "vecio" per queste cose.........

Qualche annetto fa' avevo una piccola automobilina: OOOO A4 1,8T Avant quattro BNZ (da 150 CV originali) e ho fatto spesso rimpiangere alcuni "facinorosi" ma ora NON LO FACCIO PIU' ! (quasi) :naughty:

Cmq occhio che a farsi e fare male è MOLTO, MOLTISSIMO, purtroppo, facile :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino all'anno scorso capitava spesso, la maggior parte tamarri senza senso.

Ma ho sempre lasciato perdere, di soldi per le multe non ne ho e la patente mi serve. Lascio passare e via, grandi, avete vinto.

Ora da quest anno piu nessuno, visto che ora qua in Svizzera si è a rischio prigione se si viene beccati oltre il limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando ste cose probabilmente il parabrezza della mia deve avere una calamita per i sassi...ogni volta che sono in autostrada,nonostante per il 95% della mia percorrenza rispetti limiti e distanze di sicurezza mi arriva sempre qualche sassata,pare incredibile,ormai sembra un Emmental...sarà da cambiare.

Modificato da Thirdeye
Link al commento
Condividi su altri siti

Le auto sportive come ad esempio lo é la mini é più presa di mira, magari sanno di partenza che é una guerra persa ma per il gusto "ora questo lo sistemo io", la mia ragazza ha una ypsilon e l'unica cosa che può capitare a lei é che gli suonano perché a volte va pianino :D

Quando mio fratello aveva il 123d (il primo da 204 cv), tra Audi, Mercedes e BMW 3000 che si sono piantate al culo e poi hanno fatto una brutta fine...

Comunque non é tanto questione di manico o io sono meglio di te, é solo una cosa che alza la pericolosità, in caso negativo si può far male a noi stessi e a terzi, oppure la patente ritirata e con la burocrazia che ci ritroviamo tanti auguri per riprenderla e infine multe che vi farebbero davvero passare la voglia.

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono contento che abbiate risposto in tanti!

Avete ragione a dire che è pericoloso e oltre il lato sicurezza (sicuramente il più importante)

c'è anche il lato riguardante il codice della strada.

Io in ogni caso ho sempre più paura a tirare,si è vero ho una jcw quindi è un controsenso andare in giro come nonni,ma il fatto è che ho 4 punti sulla patente e sono recidivo sul limite di velocità,quindi perderei la patente per almeno un'anno e sarei costretto a vendere la mini dato che un'anno e passa ferma non la terrei.

Sono recidivo perché a Milano c'è una via enorme,doppia corsia,per chi sapesse si chiama via Novara,quella per andare a San siro.

Ero con una classe A,andavo tranquillo a 90 km/h,credetemi la strada lo permette,quando vedo un flash fortissimo e poi un posto di blocco,il limite era da poco stato abbassato a 50km/h.

Morale 12 punti perché ero neopatentato e 800€ di multa perché dopo le 22 la sanzione raddoppia e oltre un mese di sospensione dato gli oltre 40 km/h oltre il limite 42 per l'esattezza.

Quindi ci penso 100 volte prima di fare il coglione.

Comunque per chi è stato in pista con la minella può raccontare delle sue esperienze,ad esempio macchine leggermente più potenti ma comunque sverniciate o altro.

Ciao ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me capita molto spesso di trovare teste di quiz in giro che mi si mettono a culo. Un po' la cosa mi irrita perché andassi piano fisso in corsia di sorpasso, ci starebbe un po' di impazienza. Ma dal momento che pigio abbastanza e sono già al di fuori dei confini della legge o uno vuole sfidare o è semplicemente idiota (o gli scappano i suoi bisogni corporei che vuole espletare il più celermente possibile).

In questi casi me ne sbatto (non sono mica Vin Diesel), io vado alla mia andatura se non addirittura rallento.

Come avete già scritto in Italia bisogna fare attenzione in strada, sia per il rischio di incidenti (è peggio della giungla), sia per le FDO che vengono incentivate a fare cassa per portare soldi in comune o in provincia (dato che le tasse che paghiamo non sono sufficienti).

Si sa che per la legge di Murphy quella volta che ti metti a fare il pirla ti sgamano subito e sono volatili diabetici.

Meno male che esistono gli autodromi, così ogni tanto ci si sfoga!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me capita molto spesso di trovare teste di quiz in giro che mi si mettono a culo. Un po' la cosa mi irrita perché andassi piano fisso in corsia di sorpasso, ci starebbe un po' di impazienza. Ma dal momento che pigio abbastanza e sono già al di fuori dei confini della legge o uno vuole sfidare o è semplicemente idiota (o gli scappano i suoi bisogni corporei che vuole espletare il più celermente possibile).

In questi casi me ne sbatto (non sono mica Vin Diesel), io vado alla mia andatura se non addirittura rallento.

Come avete già scritto in Italia bisogna fare attenzione in strada, sia per il rischio di incidenti (è peggio della giungla), sia per le FDO che vengono incentivate a fare cassa per portare soldi in comune o in provincia (dato che le tasse che paghiamo non sono sufficienti).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo commento come sempre in ritardo.

Tutti coloro che guidano (e spossiedono) una macchina sia essa una 126 piuttosto che una BMW sono persone maggiorenni: ciò significa che rispondono direttamente per ciò che possono causare (es. investi una persona, provochi un incidente, ari un campo ecc.).

Intendiamoci con qst non voglio dire ... uscite e scannate le vostre macchine bensì voglio introdurre una riflessione nella riflessione pensando che esistono persone sfigate - come mia zia che ha 67 anni automobilista modello che nell'ultimo anno ha preso ben 2 autovelox (uno dei quali con decurtazione dei punti) nonché ha rischiato di causare un sinistro (oltre a rompere il cerchio in lega della sua fiesta) per colpa di una buca nella Capitale.

Dico questo perché mia zia tutto fa tranne che correre in macchina ... non lo faceva neppure 30 anni fa ...

Parlando chiaro: il nostro Paese quanto a sicurezza stradale è una . Abbiamo strade sfondate ovunque - tolte le autostrade con tariffe da ladrocinio e spesso "ferme" per lavori in corso - manutenzione zero, vigilanza delle FDO minima o cmq finalizzata ad incularsi 4 fessi, autovelox ovunque nei piccoli comuni.

Ora con ciò non voglio dire che si deve gareggiare per strada (cosa che è reato e va ricordato a tutti) però (e lo scrivo orfano da anni di una bella trazione posteriore) se io vedo una bella circonvallazione vuota la macchina la intraverso o cmq le gomme le faccio fischiare.

La che gira per strada non siamo noi - fanatici delle auto, gente che si compra delle vetturette e le tiene manco fossero delle F40 - lo schifo come qualcuno ha giustamente osservato sono la marea di ubriachi/drogati/stranieri/gente senza assicurazione/ecc. che guidano come pazzi, fanno di tutto e scappano.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mediamente (parlo a ragion veduta ce l'avevo) chi ha una golf, a3, a4, serie 3, ecc. specie se diesel sono persone frustrate: gente che ha tirato nel cesso 30.000 e più euro quando con gli stessi soldi poteva acquistare qualche auto giocattolo che corre sul serio (ma non possono perché devono farci 50.000 km all'anno o ci lavorano o hanno i figli).

Orfani di qualsiasi "rumore decente" promanante dalle loro vetture ... decidono di rompere i cogl.... a chi invece una bella macchina ce l'ha ... non giriamoci attorno qst è la storia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mediamente (parlo a ragion veduta ce l'avevo) chi ha una golf, a3, a4, serie 3, ecc. specie se diesel sono persone frustrate: gente che ha tirato nel cesso 30.000 e più euro quando con gli stessi soldi poteva acquistare qualche auto giocattolo che corre sul serio (ma non possono perché devono farci 50.000 km all'anno o ci lavorano o hanno i figli).

Orfani di qualsiasi "rumore decente" promanante dalle loro vetture ... decidono di rompere i cogl.... a chi invece una bella macchina ce l'ha ... non giriamoci attorno qst è la storia.

Modificato da LucasCooper
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ogni turbodiesel che ho guidato (la cooper d rispecchia qst logica solo in parte perchè cmq sotto ha un telaio) mi ha sempre dato una buona dose di frustrazione ... che sfogavo schiacciando sul gas come un idiota.

Nel mio caso i soldi spesi nella benzina sono quasi ben spesi ed hanno una valenza educativa.

Ovvio che se si macinano km (da 20.000 in su all'anno) una vettura a benzina è impensabile.

è una cosa soggettiva, ad esempio le auto da te citate non sono alla portata per me per mancanza di potenza.

Io faccio parecchia autostrada, frequento spesso l'autostrada A1, e a volte faccio il famoso tratto tra Roncobilaccio e Barberino (uno dei tratti più incidentati d'Italia), vedi scene troppo imbarazzanti, ma lo stupore avviene per le distrazioni frequenti che l'automobilista medio ha, le velocità inadeguate con cui prende magari qualche curva e molto altro...

Il punto che magari ho già citato è che vedendo un auto sportiva (magari giustamente una S dà un impressione migliore di una D come giusto che sia, ma sempre sportive sono) e gente con una SW o un monovolume che ti si appiccica, ma anche tanti fiattari convinti di avere la Cayman S e poi hanno la 500 con cerchi da non so quanti pollici (in senso negativo s'intende).

A me non preoccuperebbe la macchina che uno può affrontare, ma se dentro c'è un drogato/sfigato/stranieri o similari che in Italia sono a piede libero, chi lo prende in quel posto noi lo sappiamo benissimo purtroppo o per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Una sgasatina al semaforo e 4 risate a vederli che partono come pazzi... Si creano troppe situazioni di pericolo a dare corda a sta gente, del tipo che pur di star dietro a una mini sulle curve invadono del tutto la corsia opposta.... Non rendiamoci complici di chi oer sfogare frustrazioni credendosi un pilota rishia di ammazzare gente :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...