Vai al contenuto

smontaggio fanali posteriori r56


Giuseppe 329

Messaggi raccomandati

Ciao, ho provato a cercare ma non ho trovato molto, ho rotto la plastica esterna sapete dirmi come è la procedura per smontare i fanali posteriori della r56? Se qualcuno sa dove posso trovare un tutorial. Va cambiato tutto il fanale non posso sostituire sola la plastica vero? Dovrebbe essere incollata giusto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao ragazzi, vorrei riaprire questa discussione, x sapere se qualcuno ha mai aperto fisicamente un faretto LCI.

premesso che da quando ho comprato la mia macchinina, ho sempre avuto la condensa nei fari, sempre... dopo una pioggia o dopo solo un semplice lavaggio... alla BMW, ovviamente hanno sempre fatto orecchie da mercante, rimandando qualsiasi intervento al successivo tagliando, ecc ecc.... così x sfinimento mi sono rassegnato a tenermi la rugiada nei fari... alla fine, dopo due anni e mezzo di felice utilizzo, mi ritrovo con le cromature interne al faro spellate.... quindi mi chiedevo se qualcuno ha mai trasformato in black-line i fari originali LCI, e se si, come ha fatto.... grazie!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, vorrei riaprire questa discussione, x sapere se qualcuno ha mai aperto fisicamente un faretto LCI.

premesso che da quando ho comprato la mia macchinina, ho sempre avuto la condensa nei fari, sempre... dopo una pioggia o dopo solo un semplice lavaggio... alla BMW, ovviamente hanno sempre fatto orecchie da mercante, rimandando qualsiasi intervento al successivo tagliando, ecc ecc.... così x sfinimento mi sono rassegnato a tenermi la rugiada nei fari... alla fine, dopo due anni e mezzo di felice utilizzo, mi ritrovo con le cromature interne al faro spellate.... quindi mi chiedevo se qualcuno ha mai trasformato in black-line i fari originali LCI, e se si, come ha fatto.... grazie!!! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho riscaldato con il phon x i cappelli... ehm... e comunque il plexiglass dei fanali iniziava anche a defomarsi... non so come fanno i "professionisti" del settore, ma sembra anche a me impossibile... peccato. comunque senza grossi rimpianti, il faro aveva già la cromatura che se ne andava, e mi colava a mò di brillantini dentro il fanale...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...