Vai al contenuto

Auto che si spegne


Vins73

Messaggi raccomandati

Non so se funziona sul modello della tua MINI, cmq puoi sempre provare a vedere se c'è lo Start&Stop....

http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Il going delle cinture hanno ragione (per il discorso di sicurezza attiva/passiva)

Lo S&S forse per problemi di omologazione (per rientrare nei parametri dell'emissione del CO2)

Io pensavo ai "maghi" della presa OBD.... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai un problema puramente elettronico, brutta bega specialmente su un'auto nuova di zecca. :(

lo start & stop comunque è veramente inutile, aiuta a uccidere in modo lento e doloroso batteria e turbina, meno male che non c'è l'ho :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le cinture hai ragione infatti mi ha detto che prima di toglierlo dovrei firmare una liberatoria.

E per lo S&S anche io ho fatto il discorso inquinamento ma sinceramente mi sembra una cacchiata che la centralina soffra questa modifica.

Comunque in BMW mi avevan detto che se vuoi devi rimuoverli entrambi e non soltanto uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, personalmente, non conosco nessuno che abbia avuto danni per colpa dello S&S.

Ma sono assolutamente contro, e penso che nessuno possa negare il fatto che usura più velocemente componenti quali batteria, motorino d'avviamento e turbina, anche a fronte dell'assenza di casi di rottura.

Lo S&S, il FAP, la EGR rientrano in quelle componenti che sono inutili alla vettura, ma anzi, sono degli "sforzi" o dei "blocchi" messi alla macchinaa causa delle varie leggi ani-inquinamento.

Batteria e motorino sono fatti apposta, infatti sono molto diversi da quelli standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, personalmente, non conosco nessuno che abbia avuto danni per colpa dello S&S.

Ma sono assolutamente contro, e penso che nessuno possa negare il fatto che usura più velocemente componenti quali batteria, motorino d'avviamento e turbina, anche a fronte dell'assenza di casi di rottura.

Lo S&S, il FAP, la EGR rientrano in quelle componenti che sono inutili alla vettura, ma anzi, sono degli "sforzi" o dei "blocchi" messi alla macchinaa causa delle varie leggi ani-inquinamento.

io ho sentito molte cooperD che usavano lo S&S e poi a 70-80000 hanno buttato la turbina…ma anche altri marchi

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...