Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tesseramento 2015

Featured Replies

Inviato

ciao ALL.......da chi sei andato?? io vado a via appia ma mi dicono che hanno solo i ricambi e niente step....

Come va' lo scarico??????

• Risposte 497
  • Visite 70,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Matte 6464
    Matte 6464

oggi ho sentito federclub e mi ha garantito che in 5 giorni dovrebbero spedire tutte le nostre maglie..... per via dei costi di spedizione dei gadget stiamo aspettando di avere tutto per fare una so

• Volevo solo avvisarvi che le tanto agognate magliette sono arrivate :D Per settimana prossima dovreste avere tutto.

• Entro fine anno dovrebbero aprire le nuove iscrizioni e i rinnovi. Ci dovrebbero essere delle novità e stiamo aspettando un secondo ad aprire le iscrizioni.

Immagini Pubblicate

Inviato

pacco arrivato, grazie :-)

Inviato

Ricarica fatta alle 19:00

Inviato

zaro con cosa è stato spedito?

Inviato

a chi posso chiedere se è stato spedito il mio pacco? e con che corriere? stamattina ho fatto un giro d telefonate dei corriere più in e nessuno ha il mio nominativo :post-8-1120394934:

Inviato

anche qui in provincia di torino non è arrivato nulla ed è strano pensando che ho ricevuto due spedizioni partite dalla germania martedì 7 aprile..

Inviato

pacco arrivato!! fortissimooo

Inviato

Tranquilli che vi arriva tutto. Ci sono stati dei problemi e alcuni pacchi sono un po' in ritardo.

Inviato

problemi di che tipo? :)

Di tempo causa impegni lavorativi.

Onde evitare problemi preferiamo non spedire tutto in blocco ma scaglionati di qualche giorno.

Inviato

Ciao a tutti,

vi scrivo per sapere a quale concessionaria potrei rivolgermi per l'acquisto dei ricambi originali dato che dalle mie parti, in Sicilia, non mi riconoscono il 30 per cento di sconto riservato ai soci. Le motivazioni sono poco chiare ("ci consenta di fare una verifica e poi la richiamiamo per darle conferma", "dobbiamo controllare le ultime circolari BMW" e altre scuse poco chiare). Per questo motivo non ho ancora effettuato l'iscrizione: devo acquistare un bel po' di materiale e vorrei usufruire dello sconto. Se così non è, per me sarebbe poco interessante diventare socio. A me basta sapere a chi rivolgermi, anche fuori dalla Sicilia purché riconoscano il 30 per cento e spediscano.

Vi ringrazio in anticipo.

Inviato

ma sempre spediti con sda?

Lo scorso anno si, presumo quindi che anche quest'anno sia così.

Ciao a tutti,

vi scrivo per sapere a quale concessionaria potrei rivolgermi per l'acquisto dei ricambi originali dato che dalle mie parti, in Sicilia, non mi riconoscono il 30 per cento di sconto riservato ai soci. Le motivazioni sono poco chiare ("ci consenta di fare una verifica e poi la richiamiamo per darle conferma", "dobbiamo controllare le ultime circolari BMW" e altre scuse poco chiare). Per questo motivo non ho ancora effettuato l'iscrizione: devo acquistare un bel po' di materiale e vorrei usufruire dello sconto. Se così non è, per me sarebbe poco interessante diventare socio. A me basta sapere a chi rivolgermi, anche fuori dalla Sicilia purché riconoscano il 30 per cento e spediscano.

Vi ringrazio in anticipo.

Prova a chiamare federclub e a esporre il tuo problema.

Inviato

Immagino che il codice di spedizione non possiate spedirmelo? :)

Comunque a me ancora nulla :(

Inviato

Immagino che il codice di spedizione non possiate spedirmelo? :)

Comunque a me ancora nulla :(

dai gattone , a breve arriverà anche a te, devi tenere duro ancora un pocchetto :clap:

Inviato

dai gattone , a breve arriverà anche a te, devi tenere duro ancora un pocchetto :clap:

Inviato

Sono scalpitante :naughty:

Tra l'altro mi han detto che a ottobre c'è la mia :oleeeeee:

ti hanno tolto la sorpresa :post-8-1120395187:

Inviato

ti hanno tolto la sorpresa :post-8-1120395187:

Inviato

Wow gatto complimenti!!

Inviato

Wow gatto complimenti!!

Modificato da GattoDelleNevi

Inviato

oggi ho chiamato in sda nuovamente e mi è stato detto che senza codice loro non sanno il nominativo , ieri mi è stato detto invece che a nome mio non c'era nessuna spedizione

un informazione , mi dite quando avete spedito tutto? ieri? o settimana scorsa?

Inviato

gatto se inserisci il codice di tracking mi controlli quando è stato spedito?

Inviato

Giuseppe non avranno ancora spedito il tuo pacco, come il mio.. Quando lo spediranno ti arriverà a casa.. Non penso cambi nulla giorno piu o giorno meno.. È inutile stare li a chiamare sda.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.