Vai al contenuto

Tesseramento 2015


Matte 6464

Messaggi raccomandati

il problema se posso esprimere solo un opinione non è tanto l'attesa ma è il controsenso dell'abbonamento annuale

se io divento socio per 12mesi e poi posso usufruire degli sconti solo per 10 mesi (sperando che il primo marzo) ho il tutto a casa , legalmente è truffa perché federclub se parla di socio 2015 con tutti i vantaggi i medesimi devono valere 12 mesi ossia l'anno di iscrizione e non 10 mesi per problemi loro , il cliente non deve farsi carico dei problemi interni di un club o di MINI italia , il cliente paga e vuole il servizio

è come se io facessi un abbonamento di per 12 mesi ma mi viene attivato dopo 3 mesi dal pagamento

tranne se l'abbonamento parte dal giorno che spedite e quindi se spedite il 28 febbraio (esempio) mi scade il 28 febbraio 2016 ma mi sembra di aver capito che scade il 31 dicembre.....

non voglio fare polemica penso di far un discorso giusto e corretto....

pace e amore con voi ministi :) :)

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

ed io per avere il codice tessera chi deve darmelo?, se io o chi come me acquista la tessera qui dovreste voi allora effettuato il pagamento fornire subito il codice identificativo e le concessionarie non dovrebbero rispondere che non sanno nulla....perchè se l'abbonamento parte il 1 gennaio MINI italia deve informare le concessionarie a novembre/dicembre , diciamo che forse chi ha queste iniziative belle e buone ha qualche problema di logistica

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io per avere il codice tessera chi deve darmelo?, se io o chi come me acquista la tessera qui dovreste voi allora effettuato il pagamento fornire subito il codice identificativo e le concessionarie non dovrebbero rispondere che non sanno nulla....perchè se l'abbonamento parte il 1 gennaio MINI italia deve informare le concessionarie a novembre/dicembre , diciamo che forse chi ha queste iniziative belle e buone ha qualche problema di logistica

teoricamente è così ma purtroppo qualsiasi azienda non può mettere a bilancio una cosa a novembre per l'anno successivo...ma purtroppo deve proporlo e approvarlo dal 1 gennaio dello stesso anno

proporrò a federclub di cambiare la dicitura della durata della tessera :D così si ovvia a tutti questi "problemi"

cmq nel primo post di iscrizioni c'è scrtto che in casi di problemi o acquisti urgenti di contattarci e quindi il servizio in realtà anche se con supporto sono cmq disponibili

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ed io per avere il codice tessera chi deve darmelo?, se io o chi come me acquista la tessera qui dovreste voi allora effettuato il pagamento fornire subito il codice identificativo e le concessionarie non dovrebbero rispondere che non sanno nulla....perchè se l'abbonamento parte il 1 gennaio MINI italia deve informare le concessionarie a novembre/dicembre , diciamo che forse chi ha queste iniziative belle e buone ha qualche problema di logistica

Sulle conce ovviamente noi non possiamo farci nulla.

Per il numero te lo possiamo dare noi se è una cosa nostra, ma essendo federclub che fa le tessere il numero lo da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

sia chiaro nessuna polemica con voi......ho espresso una mia opinione sulla logica ed il criterio usato

cippy non è una scusante dire che non è una cosa vostra , io il pagamento lo effettuato tramite forum e chiedo informazioni sul forum , ripeto al cliente cosa c'è dietro poco interessa...dovrebbe essere megamini che fa da tramite (se ho ben capito) di federclub ad essere più chiaro o meglio riportare alla fonte i casi riscontrati...

comunque aspetto con ansia...il tutto......

Link al commento
Condividi su altri siti

sia chiaro nessuna polemica con voi......ho espresso una mia opinione sulla logica ed il criterio usato

cippy non è una scusante dire che non è una cosa vostra , io il pagamento lo effettuato tramite forum e chiedo informazioni sul forum , ripeto al cliente cosa c'è dietro poco interessa...dovrebbe essere megamini che fa da tramite (se ho ben capito) di federclub ad essere più chiaro o meglio riportare alla fonte i casi riscontrati...

comunque aspetto con ansia...il tutto......

Indubbiamente, e nel possibile cerchiamo di fare il tutto al meglio. Però non essendo gestita direttamente da noi su alcune cose non ci possiamo fare nulla. Ad esempio per le tessere è federclub che le manda in stampa e ha i contatti con l'azienda, a noi avvisano quando sono pronte per essere ritirate. Quindi non possiamo dare date.

In ogni caso sono tutti spunti per il futuro, siamo sempre aperti a ricevere suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

allora la questione è molto semplice, il federclub ha questo accordo con mini italia per la scontistica e al 99,99999999% è rinnovato il problema che sta nel fatto che MINI Italia ha delle sue burocrazie interne e quindi nei primi mesi dell'anno devono approvare bilanci spese ecc ecc e nelle varie note c'è ovviamente anche la questione sconto federclub.

Una volta che l'after sales approva queste spese devono fare la comunicazione a tutte le concessionarie e da li diventa "ufficiale"

questa burograzia purtroppo richiede tempo e come tutti gli anni da quando c'è il federclub la comunicazione arriva mediamente a fine febbraio.

ovviamente se ci sono casi particolari vengono trattati uno ad uno tramite la segreteria del federclub per potervi aiutare con questa situazione momentanea.

Purtroppo da qui a quando MINI Italia ci supporterà con questa scontistica per i primi 2 mesi dell'anno ci saranno sempre queste problematiche purtroppo che non sono dovute a noi ne a mini in quanto ci supporta al 200% ma solo ad una questione burocratica un po' lunga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dovrei fare il tagliando ad aprile e sarei interessato a fare la tessera, volevo sapere se sono ancora in tempo a ricevere il kit entro la fine di febbraio o comunque se posso rientrare nella prossima spedizione di aprile? Di solito intorno a quale giorno del mese vengono effettuate le spedizioni a inizio o fine mese?

Eventualmente essendo di Milano, si può organizzare il ritiro a mano?

Grazie in anticipo,

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dovrei fare il tagliando ad aprile e sarei interessato a fare la tessera, volevo sapere se sono ancora in tempo a ricevere il kit entro la fine di febbraio o comunque se posso rientrare nella prossima spedizione di aprile? Di solito intorno a quale giorno del mese vengono effettuate le spedizioni a inizio o fine mese?

Eventualmente essendo di Milano, si può organizzare il ritiro a mano?

Grazie in anticipo,

Roberto.

Ciao,

le spedizioni vengono fatte alla fine del mese indicato, essendo di milano però puoi passare a ritirarle direttamente da me qppena c'è tutto pronto...

nel caso non fosse ancora pronta la tessera ma devi fare l'intervento provvediamo a darti il numero e a farti contattare la segreteria per confermare la tua iscrizione alla concessionaria in modo da poter intervenire ugualemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscrizione fatta!!, sta sera faccio la ricarica.

Grazie ;)

Ciao,

le spedizioni vengono fatte alla fine del mese indicato, essendo di milano però puoi passare a ritirarle direttamente da me qppena c'è tutto pronto...

nel caso non fosse ancora pronta la tessera ma devi fare l'intervento provvediamo a darti il numero e a farti contattare la segreteria per confermare la tua iscrizione alla concessionaria in modo da poter intervenire ugualemente...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...