Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tesseramento 2015

Featured Replies

Inviato

Ma se io volessi un secondo calendario o l'adesivo? :)

• Risposte 497
  • Visite 70,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Matte 6464
    Matte 6464

oggi ho sentito federclub e mi ha garantito che in 5 giorni dovrebbero spedire tutte le nostre maglie..... per via dei costi di spedizione dei gadget stiamo aspettando di avere tutto per fare una so

• Volevo solo avvisarvi che le tanto agognate magliette sono arrivate :D Per settimana prossima dovreste avere tutto.

• Entro fine anno dovrebbero aprire le nuove iscrizioni e i rinnovi. Ci dovrebbero essere delle novità e stiamo aspettando un secondo ad aprire le iscrizioni.

Immagini Pubblicate

Inviato

solo io sono senza pacco...spero che domani arrivi....

Inviato

Arrivato :oleeeeee:

Inviato

arrivato anche a me...tutto molto bello......l'unico disappunto....che voi penso non centriate , il calendario rovinato nella parte bassa....

comunque tutt'ok...... :clap:

Inviato

Ma se io volessi un secondo calendario o l'adesivo? :)

Il secondo calendario non si può avere, li facciamo quasi numerati.

L'adesivo si può anche avere, ma è talmente piccolo che costerebbe quasi più la spedizione

Inviato

visto che a me non è arrivato neanche oggi e sono il solo credo...potrei sapere se mi è stato spedito?

Inviato

Il secondo calendario non si può avere, li facciamo quasi numerati.

L'adesivo si può anche avere, ma è talmente piccolo che costerebbe quasi più la spedizione

Inviato

Io li ho entrambi, sia quello rettangolare che quello tondo :)

Modificato da LucasCooper

Inviato

Nulla neanche a me!!

Inviato

Secondo voi è possibile che nel mio concessionario, dicano che non è possibile usufruire dello sconto del federclub?

Inviato

Secondo voi è possibile che nel mio concessionario, dicano che non è possibile usufruire dello sconto del federclub?

Assolutamente no, non va a discrezione del concessionario se decidere di applicare o meno lo sconto.. :post-8-1120395187:

Inviato

Per lo sconto riporto quanto detto da matte qualche post fa.

purtroppo le concessionarie sono aziende private che combrano da mini......

quindi mini non può obbligarli ad efettuare lo sconto.....

ma se il concessionario è furbo capise che mini gli rimborsa il 15% di sconto pertanto è come se loro facesse un misero 15% che fanno quasi sempre. un concessionario che non fa il 30 ma ti fa il 20 è idiota in quanto ci smena solo il 5% di sconto in più

L'adesivo non c'è problema, me lo farò fare... Il calendario mi spiaceva un po' perchè mi è arrivato un po' "ammaccato". No problem :)

Purtroppo i corrieri trattano i pacchi alla cavolo e questi sono i risultati.

Inviato

Purtroppo i corrieri trattano i pacchi alla cavolo e questi sono i risultati.

Inviato

Comunque una precisazione: non sono state spedite tutte le tessere, ma solo quelle dei primi iscritti/rinnovi. Se la avete fatta a febbraio quasi sicuramente non è in questo giro di spedizioni, ma nel prossimo.

Mi diceva matteo che gli sono arrivati altri kit, ma non li ha ancora aperti quindi non sa di chi siano.

Inviato

Io mi sono iscritto il 19 dicembre ricevuto nulla e vi ho scritto per mail come avevate scritto

Inviato

Ciao a tutti. ...

Anche a me ancora nulla.

Continuamo a sperare. ..

Ma invece per sapere almeno il numero socio a chi lo devo chiedere?

Inviato

Ciao a tutti. ...

Anche a me ancora nulla.

Continuamo a sperare. ..

Ma invece per sapere almeno il numero socio a chi lo devo chiedere?

Inviato

confermo a chi chiedeva se le concessionarie possano o meno accettare la scontistica Federclub che BiAuto a Torino NON la accetta, pertanto è facoltativa come cosa

Inviato

confermo a chi chiedeva se le concessionarie possano o meno accettare la scontistica Federclub che BiAuto a Torino NON la accetta, pertanto è facoltativa come cosa

segnala la cosa a feder club mini italia

Inviato

ma scusa cosa significa accettare o non? io sapevo che tutte le concessionaria erano predisposte...potevano essere o non essere al corrente ma accettare mi sembra strano....la chiariamo questa cosa? :huh:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.