Vai al contenuto

Non voglio più lavare la Mia Mini


Zioparentz94

Messaggi raccomandati

Non voglio piu lavare la mia mini!!!!!

ogni volta è sempre un colpo al cuore. Mentre pulisco, ogni volta, trovo sempre piu graffi, vernice scrostata, ruggine e altre cose che le volte prima non c'erano (o non le avevo viste) pero ci rimango sempre stramale!

va bene che la macchina ha quasi 7 anni e quindi anche se l'avessi comprata da una persona che ci tiene tanto quanto me alle cose qualche segno l'avrebbe (anche se la maggior parte delle volte è colpa d'altri) pero che sfaso

penso che la gente dovrebbe fare piu attenzione mentre è in giro!!

e dannazione piano a aprire quelle porte in parte alla mia macchina!! :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio piu lavare la mia mini!!!!!

ogni volta è sempre un colpo al cuore. Mentre pulisco, ogni volta, trovo sempre piu graffi, vernice scrostata, ruggine e altre cose che le volte prima non c'erano (o non le avevo viste) pero ci rimango sempre stramale!

va bene che la macchina ha quasi 7 anni e quindi anche se l'avessi comprata da una persona che ci tiene tanto quanto me alle cose qualche segno l'avrebbe (anche se la maggior parte delle volte è colpa d'altri) pero che sfaso

penso che la gente dovrebbe fare piu attenzione mentre è in giro!!

e dannazione piano a aprire quelle porte in parte alla mia macchina!! :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio piu lavare la mia mini!!!!!

ogni volta è sempre un colpo al cuore. Mentre pulisco, ogni volta, trovo sempre piu graffi, vernice scrostata, ruggine e altre cose che le volte prima non c'erano (o non le avevo viste) pero ci rimango sempre stramale!

va bene che la macchina ha quasi 7 anni e quindi anche se l'avessi comprata da una persona che ci tiene tanto quanto me alle cose qualche segno l'avrebbe (anche se la maggior parte delle volte è colpa d'altri) pero che sfaso

penso che la gente dovrebbe fare piu attenzione mentre è in giro!!

e dannazione piano a aprire quelle porte in parte alla mia macchina!! :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche il verdone si vede parecchio quando è pulita, ma penso che lo sfaso di oggi sia dovuto punto in cui si è scrostata sul tetto :unsure: :unsure:

ma anche a voi quando piove/c'è bagnato vi si bagna tantissimo dietro? cioè a me alza un sacco di acqua, la lavo praticamente solo per il dietro perche anche oggi negli altri punti non era sporchissima, ma dietro sembrava che avessi fatto rally nel deserto :post-8-1120395222:

ho guardato i paraspruzzi ma sono inguardabili ahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco purtroppo... sale la carogna quando trovi dei "difetti."

Ma credetemi, che la peggio cosa è averla nera! E' praticamente impossibile tenerla pulita e perfetta.

è vero, avere la macchina nera è un lavoro a tempo pieno….io per averla sempre perfetta sudo 1000000 camicie e perdo tanto tempo :post-8-1120395115: ...

in compenso è uno dei colori più belli ed eleganti su mini e son felice dopo averla trattata :) !

Non voglio piu lavare la mia mini!!!!!

ogni volta è sempre un colpo al cuore. Mentre pulisco, ogni volta, trovo sempre piu graffi, vernice scrostata, ruggine e altre cose che le volte prima non c'erano (o non le avevo viste) pero ci rimango sempre stramale!

va bene che la macchina ha quasi 7 anni e quindi anche se l'avessi comprata da una persona che ci tiene tanto quanto me alle cose qualche segno l'avrebbe (anche se la maggior parte delle volte è colpa d'altri) pero che sfaso

penso che la gente dovrebbe fare piu attenzione mentre è in giro!!

e dannazione piano a aprire quelle porte in parte alla mia macchina!! :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

Ti capisco, le tue parole son quelle di chi veramente ci tiene alla macchina..poi 7 annetti si sentono nel groppone, di qualsiasi macchina..anche quelle più curate!

Ma, non facciamoci buttare giù da chi non ha rispetto per le cose altrui, perché vincerebbero questa povera e schifosa gente….una mini può sempre rinascere più bella che mai, basta poco ma ci vuole olio di gomito!

Sono stato nella tua situazione…non ti abbattere e anzi considera la possibilità di riportarla in forma nel tempo

se posso consigliarti…bastan poche cose, piccoli acquisti ben mirati per farla tornare splendente (splendente, non perfetta..per questo ci voglion anni di esperienza)

se vieni nella sezione che qui sotto ti riporto sarò felice di dare una mano a te e chiunque si trovi in questa situazione

/index.php?/topic/19443-detailing-e-terminologia/page-30">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/19443-detailing-e-terminologia/page-30

ma, avviso già da adesso che non faccio più consulenze in privato…troppo poco tempo tra esami,lavoretti ecc ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi parlate del nero ............

ma anche il mio Oxford Green NON E' DA MENO..... :post-8-1120395187:

e meno male che ho il tetto bianco :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un malato ... parcheggio distante e via dicendo ... il problema è la grande strafottenza e menefreghismo che ha la gente per le cose altrui!

Quando ti danno una sportellata dovresti prendere a sberle chi te l'ha data o chiedergli i soldi x la carrozzeria ... ma ben sappiamo che ciò (almeno la prima ipotesi) non è fattibile.

Cmq mi associo sul fatto che tutti i moscerini/insetti amino le mini e decidano di creparci sopra ... una cosa mai vista manco con le macchine gialle!

Non voglio piu lavare la mia mini!!!!!

ogni volta è sempre un colpo al cuore. Mentre pulisco, ogni volta, trovo sempre piu graffi, vernice scrostata, ruggine e altre cose che le volte prima non c'erano (o non le avevo viste) pero ci rimango sempre stramale!

va bene che la macchina ha quasi 7 anni e quindi anche se l'avessi comprata da una persona che ci tiene tanto quanto me alle cose qualche segno l'avrebbe (anche se la maggior parte delle volte è colpa d'altri) pero che sfaso

penso che la gente dovrebbe fare piu attenzione mentre è in giro!!

e dannazione piano a aprire quelle porte in parte alla mia macchina!! :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi parlate del nero ............

ma anche il mio Oxford Green NON E' DA MENO..... :post-8-1120395187:

e meno male che ho il tetto bianco :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe il top, sia per risultato, sia per costo, sia per sbattimento.

Ma non si può sempre fare, per lo meno non in tutti i luoghi.

Per dove vivo io l'unica chance è l'autolavaggio a gettoni o in alternativa i rulli...

Link al commento
Condividi su altri siti

So quanto scrivi ... la mia R56 cooper D aveva i colori della tua ... ma fidati c'è mooooooolto di peggio ... blu met con tetto nero!

La m ia R60 a tenerla pulita è un'impresa ... praticamente a lavarla (a mano!) ci vuole un finanziamento!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, mi demoralizzo ogni volta che la lavo... x non pensar a tutti i puntini dovuti alla ghiaia sulle strade k si trovan sul paraurti anteriore e cofano...

Anke il mio laser blue é na schifezza da tener pulito! Ho le fiancate piene di puntini di catrame! :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...