Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio Faretti supplementari aftermarket

Featured Replies

Sai che non lo so... Ho rismontato tutto e sono partito dall'inizio ad installare il tutto e adesso funziona
Sarà stato magari qualche PIN infilato male negli spinotti

Inviato col piccione viaggiatore

• Replies 51
  • Views 34.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• GattoDelleNevi
    GattoDelleNevi

• Si iniziano a vedere altre "soluzioni" per i faretti aggiuntivi (montata sulla versione 2017).... http://www.bimmertoday.de/2015/07/01/mini-countryman-f60-erlkonig-video-zeigt-ukl-suv-am-ring

• Riuppo questo 3D.... grazie a @Gulio#6 che mi ha messo 1 pulce nell'orecchio sono a chiedervi secondo Voi quali staffe andrebbero OK per la mia SD (da RealOEM nn si capisce bene e i venditori non

Posted Images

21 minuti fa, Marcks4r ha scritto:

Sai che non lo so... Ho rismontato tutto e sono partito dall'inizio ad installare il tutto e adesso funziona
Sarà stato magari qualche PIN infilato male negli spinotti

:new_01:

Vi allego qui le istruzioni in italiano che mi hanno girato

In modo che sia utile a tuttihttp://cloud.tapatalk.com/s/5e8f1c40b8bfc/FARETTI%20SUPPLEMENTARI.pdf

6 ore fa, Marcks4r ha scritto:

In modo che sia utile a tuttihttp://cloud.tapatalk.com/s/5e8f1c40b8bfc/FARETTI%20SUPPLEMENTARI.pdf

Grazie per il tuo contributo.

Figuriamoci
Con tutto l'aiuto che trovo qui...

• 1 month later...
Il 9/4/2020 Alle 14:59, Marcks4r ha scritto:

Grazie !

• 1 year later...

Un saluto a tutti,vi scrivo per chiedervi un consiglio e una informazione,vorrei comperare il kit faretti della WIPAC,con le relative staffe,ora quelle che ho visto in rete,non so se sono giuste per la mia countryman,perchè non si capisce bene come vanno posizionate,e non si capisce se si deve modificare o meno la mascherina,inoltre,vorrei montarli collegandoli ai fari abbaglianti e volevo sapere se si devono codificare o meno. grazie e aspetto risposte

https://tinyurl.com/y9ubebcv

https://tinyurl.com/ycvm9xeu

Nessuno che mi sappia rispondere?  Almeno sapete se una volta montati e collegati agli abbaglianti vanno codificati? Grazie 

A memoria non mi pare debbano essere codificati.

Guarda se nella sezione download ci sono le istruzioni.

P.S.: nella Countryman R60 deve essere modificata (tagliandola) la griglia anteriore per passare le staffe.

li ho presi,i faretti della wipac,appena arrivano faccio le foto,poi faccio le foto una volta montati,per quanto riguarda il montaggio,l'installatore del negozio,mi ha mandato le foto delle staffe ,e mi a confermato che non vanno codificati

f95dc9c2-bcf6-43fb-8829-5443004ed568.jpg

52a611f8-1858-4d82-a520-e762139edeec.jpg

chiedo venia,ma qualcuno riesce a trovarmi un video di come si smonta la griglia paraurti?non vorrei che il mio elettrauto faccia danni

Edited by MINIco007

Installato gli originali, necessitano solo del cablaggio.

ok,ma mi interessa far vedere come si smonta la mascherina,non vorrei che l'elettrauto rompe qualche gancio

eccomi qua con qualche foto,premetto che ieri nel tardo pomeriggio sono stato in carrozzeria a farmi smontare la mascherina,perchè in mattinata erano arrivati i faretti,allego qualche foto del montaggio delle staffe e della modifica fatta alla mascherina con gli attrezzi che ho usato

51074a55-187e-4362-8de0-8422c3807c53.jpg

0155aa98-fb18-430c-84b5-ee2f52a568ca.jpg

d321644a-992e-4390-8b89-bda51b868053.jpg

25ed54ba-4a41-4e4e-92e7-cdc11f93cb49.jpg

d063026e-3ef5-4ee9-9cc7-0adf656e9d94.jpg

Edited by MINIco007

questa sera ho lasciato l'auto al mio amico elettrauto che monterà e collegherà i faretti,per poi ritirarla domani in serata,allego foto degli stessi e poi domani metterò le foto a lavoro finito

4598cde8-c24e-4180-a5f6-39aaf14f28fb.jpg

b27a884b-c351-47de-9728-5c91b881ff16.jpg

potrei anche metterle,ma il problema è la codifica,dovrei mettere fanalini,fari,fendinebbia,e sono tutti da codificare tranne i faretti supplementari che ho montato

• 2 years later...

un saluto , a proposito dei faretti supplementari di profondità originali , sapete che lampadine montano ? sono h3 ? e 2 bianche al posto delle originali alogene color "avorio " ma magari non blu che sono evidentissime e magari attirano "contestazioni "  ? grazie 

Sì lampadina 💡 H3 da 55W se non ricordo male.

Non penso sia facile trovare lampadine bianche, forse le Osram o le Philips Cool Blue o Super White o qualcosa di simile.

beh, blu di sicuro non sei a norma. Occhio a guardare bene la lunghezza delle originali nel caso perché se sono come sulle R50/R53 le aftermarket, se le volessi led, a volte sono più lunghe e non fittano, non dovesti avere problemi invece con quelle indicate da Stefano.

• 1 year later...

Ciao ragazzi , anche io ho già 2 MINI con Faretti supplementari , una cooper s r57 e una r55 jcw , volevo chiedere se le staffe che ha menzionato MINIcoo007 possono andare per la mia countryman SD anno 2009 , le ho viste su eBay e vorrei acquistarle per fare io il montaggio ! Secondo voi possono andare senza grosse modifiche ? Vi ringrazio se qualcuno sa darmi un suggerimento .

Edited by Alain

Allego foto perché non riesco a collegare un link scusate

IMG_4509.png

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.