GiuseppeMBG Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2015 questo video è molto bello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 4 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 (modificato) Troppo figo con valvola aperta! Spè.. Mi correggo: troppo figo che ha la valvola! E con valvola aperta è tanta roba! :D Modificato 4 Aprile 2015 da Ciuller 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Indubbiamente un surplus che le versioni a gasolio si sognano! A patto però di decidere di "kittare" la propria F56 S ... io questo scarico ed anche tutto il kit JCW davvero lo prenderei al volo se avessi la S ... le dà quel carattere quella personalità che senza sembrerebbe non avere. Alla fine sono 19 cv e un po di sound (stupendo) che una sportivetta a benzina DEVE avere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Indubbiamente un surplus che le versioni a gasolio si sognano! A patto però di decidere di "kittare" la propria F56 S ... io questo scarico ed anche tutto il kit JCW davvero lo prenderei al volo se avessi la S ... le dà quel carattere quella personalità che senza sembrerebbe non avere. Alla fine sono 19 cv e un po di sound (stupendo) che una sportivetta a benzina DEVE avere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Per me molto simile al kit con la valvola chiusa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Da ciò che ho sentito ... parere da profano ... a me pare uguale. Magari mi sbaglio - ma il suono sembra lo stesso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 ... ad ogni modo tra le 2 ... F56 S kit JCW vs F56 JCW ... sceglierei sempre la seconda che per il prezzo che costa offre cmq di più (+ cv; freni migliori; un altro allestimento; + esclusività) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 anche a me sembrano uguali..... comunque ovviamente la jcw è + conveniente della S con kit jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Del kit peccato solo per il finalino, potevano sforzarsi un po' di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Per chi fosse interessato sul realoem hanno messo il kit motore, ma solo intero, senza il codice dei singoli pezzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Per chi fosse pigrone :post-8-1120393989: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacMan Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Il kit alletta anche me, soprattutto per i CV extra. Per chi lo ha già installato: il salto di potenza si sente? Vi lascia delle buone sensazioni? Più che l'orecchio io vorrei accontentare ... il piede :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 sto kit icw a quanto vedo non è stato mai così esaltato........ nelle vecchie generazioni veniva considerato solo fumo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cri411 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 La differenza dei 20 cv la senti sopra i 4500 giri, sotto a valvola aperta va più o meno uguale a prima, mentre a valvola chiusa si rese a sentire anche sotto i 4500 la differenza. Secondo me questo kit è molto valido, incrementa la potenza nel modo corretto e hai un sound stupendo!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 sto kit icw a quanto vedo non è stato mai così esaltato........ nelle vecchie generazioni veniva considerato solo fumo Viene esaltato per un semplice motivo: la valvola. Se non la aveva sarebbe stato alla pari di quello per r56. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Viene esaltato per un semplice motivo: la valvola. Se non la aveva sarebbe stato alla pari di quello per r56. Si esatto l'unica cosa che invidio è la valvola che secondo me avrebbero dovuto mettere di serie su JCW F56.. Comunque non temete, ho già pronta la soluzione anche se non elettrica ma manuale.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacMan Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 La differenza dei 20 cv la senti sopra i 4500 giri, sotto a valvola aperta va più o meno uguale a prima, mentre a valvola chiusa si rese a sentire anche sotto i 4500 la differenza. Secondo me questo kit è molto valido, incrementa la potenza nel modo corretto e hai un sound stupendo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 in che senso la valvola? cioè scopo che fa figo? oppure incremento vero , rispetto ad un incremento fasullo dei cv dichiarati sulle vecchie generazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Si esatto l'unica cosa che invidio è la valvola che secondo me avrebbero dovuto mettere di serie su JCW F56.. Comunque non temete, ho già pronta la soluzione anche se non elettrica ma manuale.. hahahahah good!! costa pure poco…a breve nelle migliori ferramenta :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 in che senso la valvola? cioè scopo che fa figo? oppure incremento vero , rispetto ad un incremento fasullo dei cv dichiarati sulle vecchie generazioni? Ma si la valvola che ogni tanto la apri per far un pò di casino.. L'incremento di cavalli e prestazioni è impercettibile secondo me.. hahahahah good!! costa pure poco…a breve nelle migliori ferramenta :) Ti piace eh Massi? Pure la manettina in tonalità Chili Red ahahah 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Ahahahahah fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 in che senso la valvola? cioè scopo che fa figo? oppure incremento vero , rispetto ad un incremento fasullo dei cv dichiarati sulle vecchie generazioni? Alla fine in proporzione costa la stessa cifra di quello della r56, che costava si di più, ma offriva anche di più (vedi collettori e airbox). In questo la valvola è vista come un plus, una chicca che ti fa sembrare il kit meno costoso di quello che è in realtà. Se prima alla fine avevi un incremento moderato di sound (infatti quasi tutti preferivano il più economico e rumoroso step2) e prestazioni, ora sulle prestazioni cambia poco, ma hai in più anche un bell'incremento di sound su richiesta. Ora tutti a decantarlo, ma alla fine sono curioso di vedere quanti effettivamente lo acquisteranno, visto che non te lo tirano mica dietro. Il successo dello step2 fu dato proprio dal prezzo popolare. Se anche in questo caso lo step2 avrà un prezzo competitivo e un buon incremento di sound (a livello degli step2 "vecchi" sarà impossibile) sarà sempre il preferito. A meno che si troverà il modo per avere il solo scarico a un prezzo competitivo, ma sinceramente la vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cri411 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Comunque come prestazioni la differenza si sente, ovvio che non è una mappa che te la porta a 230 cv, però ora con i suoi 210 cv va mooolto bene, più cavalli alla fine sarebbero anche troppi, già faccio fatica a scaricarli tutti senza patinare troppo. L unica cosa inutile del kit?......il telecomando!! Una volta aperta la valvola non c'è la fai più a chiuderla!!!☺☺ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 in che senso la valvola? cioè scopo che fa figo? oppure incremento vero , rispetto ad un incremento fasullo dei cv dichiarati sulle vecchie generazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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