Vai al contenuto

Kit 'Tuning' John Cooper Works - MINI Cooper S F56


Ciuller

Messaggi raccomandati

ummm come è possibile solo un centinaio di euro di differenza?? il kit della S comprende il centrale e lo scari JWC PRO giusto??? oltre ai finalini da conteggiare a parte, la mappatura e l'omologazione in motorizzazione; per la JWC SOLO lo scarico JWC pro e i terminalini Giusto?? se è cosi' dovrebbe costare decisamente meno ............... o sbaglio ???

p.s. effettivamente 1700/1800 euro per il kit "s" gia' scontato del 30% grazie alla tessera ......ummm non è proprio regalato ...........cosa ne pensate????

Tra s e jcw il kit è identico, l'unica modifica è l'assenza della mappa. L'omologazione mi pare di aver capito che si paga a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'omologazione si paga a parte ovviamente alla motorizzazione. Il costo è quasi uguale perché l'unica differenza è che non c'è da rimappare la centralina, lo scarico è identico è il montaggio è identico... Per cui risparmi omologazione, 100 euro e il costo della manodopera per aggiornare la centralina. Tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per la jcw è solo per fare più casino se ho ben capito....se così fosse non è una bella filosofia...io non la sposo per niente..

La base del ragionamento è quella.

Ormai è una politica comune, quasi tutte le case offrono uno scarico sportivo più rumoroso in opzione. che si tratti di audi s3 o porsche 911.

Link al commento
Condividi su altri siti

in my opinion la JCW ha già di suo un bel sound ed uno scarico sportivo.

se cambio lo scarico é sia per migliorare prestazioni, sia per avere un sound migliore.

mettere uno scarico JCW pro al posto dello scarico JCW, solo per fare ancor più rumore, mi sembra poco sensato.

E' una mia opinione.

Modificato da icerunner99
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono 2000, sono 1500, ed è il prezzo di un qualunque scarico aftermarket con valvola, terminali in carbonio e centrale libero... Sono scelte, ma per il sound spettacolare a valvola aperta, la possibilità di scegliere a piacere quando avere uno scarico silenzioso e quando un sound da pista, oltretutto su un prodotto ufficiale JCW, per me vale la spesa e sono soddisfattissimo... Detto ciò, nessuno è obbligato a comprarlo dopotutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi prestazioni da uno scarico devi cambiare downpipe, con terminale e centrale non prendi praticamente niente, cosa ti aspetti? Nulla ti vieta di fare scarico JCW, catalizzatore 200 celle e mappatura, se vuoi i cv...

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' se cambi il dowpipe e il cata 200 celle poi mi sa che non è piu' euro 6....o sbaglio???

Dipende. Se è di buona qualità le emissioni rimangono quasi invariate. Le case usano dei kat con molto più celle perchè meno raffinati e quindi più economici.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...