Vai al contenuto

Kit 'Tuning' John Cooper Works - MINI Cooper S F56


Ciuller

Messaggi raccomandati

@Berto tu che hai visto tutti i codici del 'tuning kit' magari mi sai aiutare.

La valvola e telecomando non possono essere presi in separata sede, giusto? Col codice "1" hai tutto (centrale, terminale, valvola e telecomando), mentre col "2" i codini (carbonio o classici). Ya?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Berto tu che hai visto tutti i codici del 'tuning kit' magari mi sai aiutare.

La valvola e telecomando non possono essere presi in separata sede, giusto? Col codice "1" hai tutto (centrale, terminale, valvola e telecomando), mentre col "2" i codini (carbonio o classici). Ya?

Esatto. In realtà esistono anche i codi dei singoli pezzi (centrale, terminale, telecomando, ecc.) ma penso siano solo come ricambi in caso di rotture.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come temevo.

Qualcuno che ha i codici riportati sulla fattura e me li può passare? Vorrei vedere se mi vendono solo valvola e telecomando.

Grazie.

Stai avendo la malsana idea di montare solo la valvola su qualche altro scarico?
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si può ciuller, basta che trovi la frequenza (guardando la trasmittente) e poi vai di un comando ricevente...nel modellismo dinamico vendono ricevente e trasmittente in copia e puoi prenderli per adattare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

andrea ufficiale in che senso? è una pubblicità che da MINI su FB

infatti l'immagine è errata ^_^ i kw sono giusti

Su internet girano varie pubblicità mini che sono solo dei fotomontaggi o reinterpretazioni di pubblicità vere.

Questa mi pareva un po' poco in stile mini. Senza poi contare il motore totalmente errato. Sembra una cosa fatta da un novellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su internet girano varie pubblicità mini che sono solo dei fotomontaggi o reinterpretazioni di pubblicità vere.

Questa mi pareva un po' poco in stile mini. Senza poi contare il motore totalmente errato. Sembra una cosa fatta da un novellino.

ok allora ho capito bene pensavo fosse un nuovo kit jcw

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ok molto bene grazie, allora procedo,con l'iscrizione, una volta che ho versato la mia quota sulla post pay di Matteo, la tesserera mi arriva subito? ho eventualmente una ricevuta che attesta la mia iscrizione per poter presentare alla concessionaria ???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok molto bene grazie, allora procedo,con l'iscrizione, una volta che ho versato la mia quota sulla post pay di Matteo, la tesserera mi arriva subito? ho eventualmente una ricevuta che attesta la mia iscrizione per poter presentare alla concessionaria ???

Che arriva subito non proprio.. Comunque quando risulterai socio potrei chiamare federclub che contatterà la tua concessionaria di riferimento dicendo che sei socio e quindi ti puoi avvalere dello sconto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...