Vai al contenuto

Delucidazioni su pacchetto luci interne


fockerwulf

Messaggi raccomandati

Scusate ma io non avendo preso il pacchetto luci led interne troveró cmq delle luci o rimango completamente al buio quando è scuro??

Come detto nell'altro topic, senza pacchetto luci interne avrai comunque le classiche luci di cortesia nell'abitacolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, mi aggiungo perché sono curioso anche io…sapevo che i colori mini your soda fossero quelli

Anche se in effti, mi pare di aver capito che l'allestimenti your soda fosse quello con la striscia di led nelle ellissi ed in effetti quando ho visto la challenge c'aveva le ellissi illuminate ma co n le ellissi nere…ho una foto se volete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti le ellissi possono essere piano black ma gli inserti plancia sono quei tre Mini yours. Altrimenti niente cornice led su ellissi

ok allora mi torna tutto!

in effetti le ellissi che ho visto erano nere ma la plancia fibre allo..poi posto le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco tutti questi "problemi" per delle luci che all'atto pratico sono servono a nulla e le si guarderà forse la prima settimana.

Preferisco avere una plancia che mi piace che uno che mi fa schifo, visto che la ho sempre sotto gli occhi a differenza delle lucine.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ora che ho la macchina posso dirlo... i led sulla portiera sono TRE uno dentro nel cassettino porta oggetti, uno nella maniglia, e uno dietro il bracciolo!! e la macchina è ben illuminata e figa... francamente non credo che mi sbatterò mai per mettere quella striscia in più sulla portiera, personalmente intendo... poi son gusti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...