Vai al contenuto

"NUOVO" FORUM


centaurus

Messaggi raccomandati

per gli amici curatori del restyling del forum.

un suggerimento: non si potrebbe la "campanella" delle notifiche estrarla dall'icona "varie" (situata all'estrema destra della barra) e darle una sua autonomia accanto alla "stellina" e alla "lente"? soprattutto dato che lo spazio non manca. altrimenti si costringe a un passaggio di mouse in più e inutile.

un rilievo  (costruttivo): al momento in molte citazioni (evidenziate con la barra verticale a sinistra) manca il nome dell'autore. si finisce con il fare un po' di confusione non risultando chiara la citazione stessa. spero di essere stato chiaro.

infine "marginalmente" (ma nessuno me ne voglia!!!): le firme personali degli utenti sono spesso bellissime (specialmente quando riportano anche delle immagini)... ma con l'inconveniente che se nella stessa pagina risultano diversi interventi dello stesso utente (con immagini nella firma), la pagina stessa si allunga moltissimo non facilitando la lettura dei vari post.

ringrazio dell'attenzione e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli amici curatori del restyling del forum.

....omissis....

infine "marginalmente" (ma nessuno me ne voglia!!!): le firme personali degli utenti sono spesso bellissime (specialmente quando riportano anche delle immagini)... ma con l'inconveniente che se nella stessa pagina risultano diversi interventi dello stesso utente (con immagini nella firma), la pagina stessa si allunga moltissimo non facilitando la lettura dei vari post.

ringrazio dell'attenzione e buon lavoro

Le "firme" degli utenti le puoi pure togliere, c'è un pulsantino a dx proprio sopra le stesse che te lo fa scegliere quella o tutte !

(non ho provato e non so come funziona e se sia reversibile la "cosa")

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per gli amici curatori del restyling del forum.

un suggerimento: non si potrebbe la "campanella" delle notifiche estrarla dall'icona "varie" (situata all'estrema destra della barra) e darle una sua autonomia accanto alla "stellina" e alla "lente"? soprattutto dato che lo spazio non manca. altrimenti si costringe a un passaggio di mouse in più e inutile.

un rilievo  (costruttivo): al momento in molte citazioni (evidenziate con la barra verticale a sinistra) manca il nome dell'autore. si finisce con il fare un po' di confusione non risultando chiara la citazione stessa. spero di essere stato chiaro.

infine "marginalmente" (ma nessuno me ne voglia!!!): le firme personali degli utenti sono spesso bellissime (specialmente quando riportano anche delle immagini)... ma con l'inconveniente che se nella stessa pagina risultano diversi interventi dello stesso utente (con immagini nella firma), la pagina stessa si allunga moltissimo non facilitando la lettura dei vari post.

ringrazio dell'attenzione e buon lavoro

tutti appunti molto utili....
per quanto riguarda la campanella e il cerca vedo cosa riusciamo a fare....

per quanto riguarda i quote purtroppo è un errore che è insorto durante laggiornamento che i vecchi quote purtroppo hanno perso il nome e la data di chi li ha scritti ma stiamo vedendo di correggere anche quel bug

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia senza nessuna critica.... a me il nuovo sito non piace...il vecchio era molto più leggibile e si discostava dai soliti forum. Questo nuovo lo trovo triste e non fruibile come il vecchio. Sarà che nel corso degli anni mi ero affezionato al vecchio ma il nuovo non mi piace e se potessi tornerei immediatamente al caro vecchio sito. 

(una voce fuori dal coro)

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia senza nessuna critica.... a me il nuovo sito non piace...il vecchio era molto più leggibile e si discostava dai soliti forum. Questo nuovo lo trovo triste e non fruibile come il vecchio. Sarà che nel corso degli anni mi ero affezionato al vecchio ma il nuovo non mi piace e se potessi tornerei immediatamente al caro vecchio sito. 

(una voce fuori dal coro)

molto serenamente, caro amico, non condivido il tuo parere. è vero che ha ancora molti bug, ma bisogna vederlo in prospettiva. già in questi giorni gli amici admin hanno apportato dei correttivi e sono sicuro che tra un mese filerà tutto liscio. anche io all'inizio avevo avuto qualche problema... ora va molto ma molto meglio.

e poi, permettimi: è molto più elegante rispetto a quel verdolino insignificante dei siti di 15/20 anni fa...

il tutto, nel rispetto dei pareri di ciascuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora una segnalazione (costruttiva) per gli amici admin:
 quando si clicca su un link, si apre una nuova finestra ma non risulta a video l'oggetto del link stesso...

buon lavoro

in ciscussioni nuove o vecchi post precedenti l'aggiornamento????

hai un esempio ???

anche perchè ne ho provati alcuni e funzionano tutti

grazie

Modificato da Matte 6464
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo avvisarvi che col nuovo aggiornamento , per postare una foto in un messaggio basta semplicemente incollare il link sull'area di scrittura dello stesso e poi il sistema fa tutto da solo(quindi niente più tasto della barra + link, solo link)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora un paio di suggerimenti per gli amici admin: 1. troppi post sono ancora con la citazione cui fanno riferimento ma senza il testo del post; risulta l'autore, la citazione barrata a sinistra in grigio... e poi niente; basta verificare su "quasi" qualsiasi pagina...; 2. sarebbe opportuno che la barretta in grigio chiaro (nelle pagine posta in alto sotto quella nera) riportante le pagine cui si può accedere avanti e indietro, dovrebbe essere modificata in un grigio più scuro per renderla più evidente e soprattutto per rendere più leggibile il testo; 3. si dovrebbe rendere possibile (o sono io che non riesco!!!) annullare il post che si è deciso di inviare se, nel frattempo, si cambia idea.

non volevo "rompere" ma solo contribuire ai lavori di miglioramento.  grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora un paio di suggerimenti per gli amici admin: 1. troppi post sono ancora con la citazione cui fanno riferimento ma senza il testo del post; risulta l'autore, la citazione barrata a sinistra in grigio... e poi niente; basta verificare su "quasi" qualsiasi pagina...;

 

Vero ... ovvio lo si dice nell'ottica di eliminare i "bachi" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora un paio di suggerimenti per gli amici admin: 1. troppi post sono ancora con la citazione cui fanno riferimento ma senza il testo del post; risulta l'autore, la citazione barrata a sinistra in grigio... e poi niente; basta verificare su "quasi" qualsiasi pagina...; 2. sarebbe opportuno che la barretta in grigio chiaro (nelle pagine posta in alto sotto quella nera) riportante le pagine cui si può accedere avanti e indietro, dovrebbe essere modificata in un grigio più scuro per renderla più evidente e soprattutto per rendere più leggibile il testo; 3. si dovrebbe rendere possibile (o sono io che non riesco!!!) annullare il post che si è deciso di inviare se, nel frattempo, si cambia idea.

non volevo "rompere" ma solo contribuire ai lavori di miglioramento.  grazie

Per la modifca del post era stata annullata per evitare che i post fossero modificati per "cancellare" le prove di qualche maleffata.

Sulle citazioni penso tu ti riferisca ai post vecchi. Mi pare metteo abbia già scritto che è un problema dovuto all'aggiornamento, non so se sia possibile risolvere facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la modifca del post era stata annullata per evitare che i post fossero modificati per "cancellare" le prove di qualche maleffata.

non mi sono espresso bene: decido di inviare un post, predispongo il testo ma poi decido di non inviarlo; quindi non viene neanche pubblicato per un secondo; se non ho la possibilità di rinunciare all'invio e quindi alla pubblicazione, sono costretto a inviare il post vuoto. il che non ha senso. spero di essere stato più chiaro.

comunque scusami e buon lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono espresso bene: decido di inviare un post, predispongo il testo ma poi decido di non inviarlo; quindi non viene neanche pubblicato per un secondo; se non ho la possibilità di rinunciare all'invio e quindi alla pubblicazione, sono costretto a inviare il post vuoto. il che non ha senso. spero di essere stato più chiaro.

comunque scusami e buon lavoro...

Se ho capito bene parli di fare una risposta, ma cambiare idea prima di cliccare il tasto invia risposta giusto?

In tal caso basta uscire dalla pagina, non si deve per forza inviare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece una sezione intitolata "Vi presento la mia mini"? No eh.... :naughty:

come diceva prima cippy, esiste la gallery... con la sottosezione "MINI degli utenti"; è proprio la prima in alto a sinistra nella galleria.

semmai il problema (seppure comprensibile) sta nel poco spazio a disposizione e nel non poter aggiungere del testo esauriente (magari per raccontare la "storia" o le proprie "impressioni di guida" o altro ancora...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...