Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R55-R56-R57-R58-R59


MINId

Messaggi raccomandati

4 ore fa, nath9 dice:

Ragazzi sto cercando una cabrio.. cosa ne pensate di questa? 

http://m.subito.it/vim/149605672.htm?next=1

 

Prezzo quasi interessante ... 14.900 per una R57 S del 2012 ... ok è un po kilometrata ma meglio i km "veri" che pochi km falsi.

Non ha i bixeno ed i conical spoke 17" personalmente non mi piacciono ... ma a 14.900 (magari anche riuscendo ad abbattere qlcs altro) si può comprare!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, diaccio dice:

Prezzo quasi interessante ... 14.900 per una R57 S del 2012 ... ok è un po kilometrata ma meglio i km "veri" che pochi km falsi.

Non ha i bixeno ed i conical spoke 17" personalmente non mi piacciono ... ma a 14.900 (magari anche riuscendo ad abbattere qlcs altro) si può comprare!

eh lo so..70mila km per un benzina non sono pochi..e comunque non è nemmeno come la cerco io..ma di usato cabrio c'è poco e questa mi sembra una di quelle migliori in vendita..e comunque la mia offerta massima sarebbe 14.500 passaggio compreso..visto che mi devo fare 5 ore di macchina tra andare e tornare qualcosa mi ci deve togliere ancora..

secondo te aggiungendo una radio doppio pin aftermarket al posto dell'originale, la linea si stravolge troppo? purtroppo a me le plance senza monitor non piacciono..

e se quel mio broker mi trovasse una D automatica con Navi e pelle totale (max 50.000km e immatricolata massimo 2012-2013) intorno ai 17000 euro?cosa ne pensi?

a me della S spaventano i consumi..come bollo e assicurazione andrei a spendere più o meno come spendo ora..ma adesso ho una mercedes diesel che mi fa i 16 in urbano e 24 in autostrada..anche se comunque più di 10000km annui io non faccio..

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, nath9 dice:

eh lo so..70mila km per un benzina non sono pochi..e comunque non è nemmeno come la cerco io..ma di usato cabrio c'è poco e questa mi sembra una di quelle migliori in vendita..e comunque la mia offerta massima sarebbe 14.500 passaggio compreso..visto che mi devo fare 5 ore di macchina tra andare e tornare qualcosa mi ci deve togliere ancora..

secondo te aggiungendo una radio doppio pin aftermarket al posto dell'originale, la linea si stravolge troppo? purtroppo a me le plance senza monitor non piacciono..

e se quel mio broker mi trovasse una D automatica con Navi e pelle totale (max 50.000km e immatricolata massimo 2012-2013) intorno ai 17000 euro?cosa ne pensi?

a me della S spaventano i consumi..come bollo e assicurazione andrei a spendere più o meno come spendo ora..ma adesso ho una mercedes diesel che mi fa i 16 in urbano e 24 in autostrada..anche se comunque più di 10000km annui io non faccio..

La S lci 184 cv l'ho avuta ed in media percorre 13/13.5 km litro anche con andature "sciolte" - andando piano da vecchietto fa oltre 15 km litro che scendono attorno ai 10/11 iniziando ad andare forte per poi scendere sotto i 10 scannando come pochi ... ma a quel punto la macchina va forte e segna anche i 240 km/h.

Sul motore devi averne cura ... è un motore più resistente del precedente ma va cmq tenuto sotto osservazione.

Sulle "modifiche" ... io le cambierei cerchi e metterei i bixeno - di altre cose non mi intendo e tantomeno sn di mio gradimento.

A 14.5k con p.p. incluso nn te la darà MAI ... forse riesci a farti regalare il p.p. che sn 700 euro circa al PRA e diventano quasi 1000 presso un'agenzia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cippy dice:

Visti i km non so se per te può avere senso un diesel.

Vero quanto dici ... ma un domani x rivendere la tdi è avvantaggiata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, diaccio dice:

La S lci 184 cv l'ho avuta ed in media percorre 13/13.5 km litro anche con andature "sciolte" - andando piano da vecchietto fa oltre 15 km litro che scendono attorno ai 10/11 iniziando ad andare forte per poi scendere sotto i 10 scannando come pochi ... ma a quel punto la macchina va forte e segna anche i 240 km/h.

Sul motore devi averne cura ... è un motore più resistente del precedente ma va cmq tenuto sotto osservazione.

Sulle "modifiche" ... io le cambierei cerchi e metterei i bixeno - di altre cose non mi intendo e tantomeno sn di mio gradimento.

A 14.5k con p.p. incluso nn te la darà MAI ... forse riesci a farti regalare il p.p. che sn 700 euro circa al PRA e diventano quasi 1000 presso un'agenzia. 

eh lo so..ma mi sono accorto ora che non ha il tasto sport, i comandi al volante e nemmeno il clima automatico..io gliela butto li..anche perchè ho un budget da spendere..se non mi toglie qualcosa mi deve valutare bene la mia..altrimenti amici come prima!

se i consumi sono così allora mi va bene! io ho una guida tranquilla..io credevo stesse sotto i 10km/litro..purtroppo sono entrato ora nel mondo mini e non me ne capisco molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, nath9 dice:

eh lo so..ma mi sono accorto ora che non ha il tasto sport, i comandi al volante e nemmeno il clima automatico..io gliela butto li..anche perchè ho un budget da spendere..se non mi toglie qualcosa mi deve valutare bene la mia..altrimenti amici come prima!

se i consumi sono così allora mi va bene! io ho una guida tranquilla..io credevo stesse sotto i 10km/litro..purtroppo sono entrato ora nel mondo mini e non me ne capisco molto..

Valide argomentazioni le tue.

Considera però che "fatta su misura" dovevi ordinarla nuova e la R non l producono più da ormai 2 anni.  Mi pare comunque un buon prezzo - tirare qualcosa ci sta ... conta pure che si avvicina l'estate ...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, diaccio dice:

Prezzo quasi interessante ... 14.900 per una R57 S del 2012 ... ok è un po kilometrata ma meglio i km "veri" che pochi km falsi.

Non ha i bixeno ed i conical spoke 17" personalmente non mi piacciono ... ma a 14.900 (magari anche riuscendo ad abbattere qlcs altro) si può comprare!

 

4 ore fa, diaccio dice:

Valide argomentazioni le tue.

Considera però che "fatta su misura" dovevi ordinarla nuova e la R non l producono più da ormai 2 anni.  Mi pare comunque un buon prezzo - tirare qualcosa ci sta ... conta pure che si avvicina l'estate ...

Quale sarebbe la R?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, cippy dice:

Le r sono le vecchie serie, ormai non più in produzione.

Ah giusto.. R57..non ci ero arrivato! grazie :)

12 ore fa, diaccio dice:

Valide argomentazioni le tue.

Considera però che "fatta su misura" dovevi ordinarla nuova e la R non l producono più da ormai 2 anni.  Mi pare comunque un buon prezzo - tirare qualcosa ci sta ... conta pure che si avvicina l'estate ...

Eh appunto..andando sull'usato sono obbligato a prendermi quello che trovo.. sinceramente questa S è la migliore che ho trovato..anche se 70000km incominciano a non essere pochi..di cabrio ce n'è proprio poche...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, nath9 dice:

Ah giusto.. R57..non ci ero arrivato! grazie :)

Eh appunto..andando sull'usato sono obbligato a prendermi quello che trovo.. sinceramente questa S è la migliore che ho trovato..anche se 70000km incominciano a non essere pochi..di cabrio ce n'è proprio poche...

Se riesci a farti regalare il passaggio male non ti è andata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, diaccio dice:

Se riesci a farti regalare il passaggio male non ti è andata ...

eh si..e poi per dissetare la mia sete di car intertainment..ho trovato questa alternativa al navigatore! lo vendono a 499 dollari..per essere una cinesata non sembra affatto male..qualcuno lo conosce? 

https://www.youtube.com/watch?v=5FNSfrukRUw

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, nath9 dice:

eh si..e poi per dissetare la mia sete di car intertainment..ho trovato questa alternativa al navigatore! lo vendono a 499 dollari..per essere una cinesata non sembra affatto male..qualcuno lo conosce? 

https://www.youtube.com/watch?v=5FNSfrukRUw

Non riesco a visualizzarlo ... ma per molto meno trovi dei TOM TOM ottimi ... a mio avviso il tachimetro centrale ha grande fascino e basta sedersi in una mini "generazione F" per capire cosa si sono persi con quella bojata di plancia che hanno riciclato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

On 17/3/2016, 14:44:07, diaccio dice:

Al di la delle differenze scovabili ad occhio nudo (paraurti, fari, interni, plancia, disegno dei cerchi, ecc.) restano comunque lo stesso modello ... ossia la R56. Francamente trovo che la LCI (restyling per intenderci quella prodotta da 09/2010) sia più carina ed al passo coi tempi.

La cosa più importante che però non hai specificato è un'altra ... il tuo budget ... quanto vuoi spendere?

17.000,00..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Elisabetta Angelosanto dice:

17.000,00..

Con un budget di codesta portata ti puoi veramente sbizzarrirti a cercare qualcosa di veramente ottimo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elisabetta Angelosanto dice:

Mi dai una mano??

mano.jpg

:bleh: A parte gli scherzi..., elenca cosa cerchi di preciso (colore/modello/accessori indispensabili e/o facoltativi) e vediamo di trovare qualcosa di buono !

Magari facciamo partecipare alla ricerca @diaccio che ha una %=percentuale sulle vendite di Autoscout24 :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, wwleone dice:

mano.jpg

:bleh: A parte gli scherzi..., elenca cosa cerchi di preciso (colore/modello/accessori indispensabili e/o facoltativi) e vediamo di trovare qualcosa di buono !

Magari facciamo partecipare alla ricerca @diaccio che ha una %=percentuale sulle vendite di Autoscout24 :naughty:

 

Colore nero o grigio..

One o Cooper d 1.6..

Cambio automatico..

Cerchi da 16..

Indispensabile cambio automatico..

Anno dal 2010 in poi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cambio automatico nelle R56 D le trovi solo con cilindrata di 2.0 e non 1.6 !

prova a guardare qui: 

http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=16338&model=19744&mmvmk0=16338&mmvmd0=19744&mmvco=1&fregfrom=2010&cy=I&bcol=12,11&gear=A&ustate=N,U&sort=price&results=20&page=1&event=sort&dtr=s

Quella di VR è carina ma mancano i fari Xenon (secondo me indispensabili)

 

Modificato da wwleone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MINI ONE Benzina da 1,6 automatica (xò sempre senza fari Xenon):

http://ww3.autoscout24.it/classified/243014519?asrc=st|as

Modificato da wwleone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, wwleone dice:

Per il cambio automatico nelle R56 D le trovi solo con cilindrata di 2.0 e non 1.6 !

prova a guardare qui: 

http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=16338&model=19744&mmvmk0=16338&mmvmd0=19744&mmvco=1&fregfrom=2010&cy=I&bcol=12,11&gear=A&ustate=N,U&sort=price&results=20&page=1&event=sort&dtr=s

Quella di VR è carina ma mancano i fari Xenon (secondo me indispensabili)

 

Perchè secondo te..indispensabili i fari xenon?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...