Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

r56 jcw perdita potenza

Featured Replies

Inviato
  • Autore

si proprio li!!ora ho portato a casa la macchina da brs motorsport.portata la' su vs consiglio e per qs non smettero'mai di ringraziarvi perche adesso la jwc...FA PAURA!!!

ragazzi non so descrivervi che macchina mi hanno preparato!in qualsiasi numero giri e in qualsiasi marcia schiacci l'acceleratore,,,la mini vola!!

sono strafelice!!

per non parlare poi della gentilezza e competenza dei ragazzi della BRS,una unica parola:fantastici!!!

Inviato

Qual'era il problema alla fine?

Inviato
7 ore fa, kalligan dice:

si proprio li!!ora ho portato a casa la macchina da brs motorsport.portata la' su vs consiglio e per qs non smettero'mai di ringraziarvi perche adesso la jwc...FA PAURA!!!

ragazzi non so descrivervi che macchina mi hanno preparato!in qualsiasi numero giri e in qualsiasi marcia schiacci l'acceleratore,,,la mini vola!!

sono strafelice!!

per non parlare poi della gentilezza e competenza dei ragazzi della BRS,una unica parola:fantastici!!!

Mi fa' molto piacere che tu abbia risolto ! Quale era il problema ? Cattiva mappatura ?
Vai e ora goditela :lego-rally:

Inviato
11 ore fa, kalligan dice:

sono strafelice!!

Di carburatori non ho mai sentito parlare benissimo, e questo conferma le voci.

Chi sa veramente mettere le mani sulle mini in italia sono ben pochi.

• 4 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno, sono mesi che cerco di risolvere questo problema anche io ma senza risultati, sai dirmi quale era il problema? E come hai risolto? Premetto che anche la mia ha skat e mappa

• 2 anni dopo...
Inviato

Porca miseria che fastidio le persone che appendono, se hai risolto il problema grazie anche all'aiuto dei ragazzi del forum, per favore, condividi con noi quello che sai. 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.