Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mappatura Cooper SD 170cv

Featured Replies

• 2 months later...
  • Replies 59
  • Views 17.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ti capisco.. io posso dire la mia esperienza ossia che da 10 anni a questa parte ho sempre avuto auto (bmw o mini) sia con rimappatura che con moduli e problemi non ne ho mai avuti

• Gp garage e biesse sono i più noti.

• The_poser
    The_poser

A vasto in Abruzzo, c’è nico racing, collabora con biesse, io ho una S 174 cv e ho mappato da lui e mi sono trovato bene https://m.facebook.com/NicoRacingService/?locale2=it_IT

Considerando che la F56 SD monta il motore depotenziato che ha di serie 190cv sulla Clubman e Countryman, se ora ne hai 200 c’è sicuramente ancora del margine.

La vettura è manuale o automatica? Quel motore, con downpipe sportivo, ha potenzialità per fare circa 230cv, con coppia variabile a seconda del cambio che hai

• 2 weeks later...

Ciao per lavoro ho potuto leggere solo ora,ho fatto la mappatura a Roma portando la macchina in teoria a 200 CV con 430nm .

Ho il cambio 6 marce con convertitore di coppia 

• 3 months later...

Il risultato come detto non è particolarmente soddisfacente, il che non significa che la vettura funzioni male, ma considerando che il motore ha 190cv di serie su Clubman e Countryman, si può fare sicuramente meglio 

• 1 year later...

Buongiorno a tutti, sono da poco tornato possessore di una MINI Cooper sd, vorrei mappare la centralina escludendo EGR ecc. Me lo consigliate? Può dare problemi? Sarebbe bene togliere il fap o no? 

Grazie 

Edited by Vam
Cancellato OT

Dove lo trovo? Ho cercato dal motore di ricerca e nn sono riuscito a trovare nulla, grazie mille e scusami x l'errore

Il 27/08/2023 at 04:42, emiliof56 ha scritto:

Io nn ho grandi velleità di potenza ma vorrei fare andare meglio la macchina specialmente nella parte bassa del contagiri, senza down pipe è possibile mantenendo affidabilità ed evitando problemi con il FAP oppure sarebbe meglio toglierlo? Nel caso sarebbe possibile installare e uno con Kat 200 celle? O nn ha senso, ti chiedo anche consigli sul down pipe da utilizzare grazie, nn riesco a trovarne

Edited by Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente

• Vam locked and unlocked this topic

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.