Berto Posted February 22, 2018 Report Share Posted February 22, 2018 Eccola la mia ultima MINI! Dopo una R53 S e una R56 JCW sono passato ad una F56 JCW.. Qui il giorno dell'arrivo in concessionario E il giorno del ritiro Il primo giorno a casa Dopo poco tempo cominciano gli UP, cornici in tinta carrozzeria e calandra nera. Ecco il risultato finale L' upgrade successivo sono gli splitter anteriori JCW PRO Poi continuiamo con assetto sempre JCW PRO Risultato Ora passiamo all'estratore posteriore JCW PRO così da completare gli splitter vari A lavori ultimati Poi è stata ferma nella pausa invernale e si presentava in questa configurazione Ora passiamo all'upgrade per la bella stagione .... OZ Ultraleggera Matt Bronze Per adesso è tutto, ma in mente ci sono parecchie altre cose Vi lascio con le due configurazioni attuali, estiva e invernale .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Twin power turbo Posted February 22, 2018 Report Share Posted February 22, 2018 1 ora fa, Berto ha scritto: Eccola la mia ultima MINI! Dopo una R53 S e una R56 JCW sono passato ad una F56 JCW.. Qui il giorno dell'arrivo in concessionario E il giorno del ritiro Il primo giorno a casa Dopo poco tempo cominciano gli UP, cornici in tinta carrozzeria e calandra nera. Ecco il risultato finale L' upgrade successivo sono gli splitter anteriori JCW PRO Poi continuiamo con assetto sempre JCW PRO Risultato Ora passiamo all'estratore posteriore JCW PRO così da completare gli splitter vari A lavori ultimati Poi è stata ferma nella pausa invernale e si presentava in questa configurazione Ora passiamo all'upgrade per la bella stagione .... OZ Ultraleggera Mate Bronze Per adesso è tutto, ma in mente ci sono parecchie altre cose Vi lascio con le due configurazioni attuali, estiva e invernale .. Gran bel ferro complimenti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted February 22, 2018 Author Report Share Posted February 22, 2018 2 ore fa, Twin power turbo ha scritto: Gran bel ferro complimenti!!! Grazie caro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinnarulez Posted February 24, 2018 Report Share Posted February 24, 2018 Le cornici dei fari hai verniciato quelle cromate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted February 24, 2018 Author Report Share Posted February 24, 2018 42 minuti fa, pinnarulez ha scritto: Le cornici dei fari hai verniciato quelle cromate? Si esatto.. ho verniciato le cornici originali.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MOR&NO Posted February 27, 2018 Report Share Posted February 27, 2018 Il 22/2/2018 Alle 10:41, Berto ha scritto: Eccola la mia ultima MINI! Dopo una R53 S e una R56 JCW sono passato ad una F56 JCW.. Qui il giorno dell'arrivo in concessionario E il giorno del ritiro Il primo giorno a casa Dopo poco tempo cominciano gli UP, cornici in tinta carrozzeria e calandra nera. Ecco il risultato finale L' upgrade successivo sono gli splitter anteriori JCW PRO Poi continuiamo con assetto sempre JCW PRO Risultato Ora passiamo all'estratore posteriore JCW PRO così da completare gli splitter vari A lavori ultimati Poi è stata ferma nella pausa invernale e si presentava in questa configurazione Ora passiamo all'upgrade per la bella stagione .... OZ Ultraleggera Matt Bronze Per adesso è tutto, ma in mente ci sono parecchie altre cose Vi lascio con le due configurazioni attuali, estiva e invernale .. Graaaandeee, bellissima Mini!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippo92 Posted September 21, 2018 Report Share Posted September 21, 2018 Bellissima messa giù così, complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted September 21, 2018 Author Report Share Posted September 21, 2018 2 minuti fa, filippo92 ha scritto: Bellissima messa giù così, complimenti! Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve 69 Posted September 22, 2018 Report Share Posted September 22, 2018 Bellissima Berto!! Complimenti!! Ho qualche domanda: quanto ti sono costati gli splitter anteriori JCW Pro? E i cerchi OZ? Sono interessato anche io all'acquisto di questi due pezzi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted September 24, 2018 Author Report Share Posted September 24, 2018 Il 23/9/2018 Alle 01:29, Steve 69 ha scritto: Bellissima Berto!! Complimenti!! Ho qualche domanda: quanto ti sono costati gli splitter anteriori JCW Pro? E i cerchi OZ? Sono interessato anche io all'acquisto di questi due pezzi!! Grazie! Allora gli splitter mi pare sui 280€ con la tessera Federclub e gli OZ sui 1300€.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve 69 Posted September 27, 2018 Report Share Posted September 27, 2018 Il 24/9/2018 Alle 08:22, Berto ha scritto: Grazie! Allora gli splitter mi pare sui 280€ con la tessera Federclub e gli OZ sui 1300€.. Grazie mille!!! Gli OZ hai preso gli "Ultraleggera"? Inoltre per montarli hai dovuto mettere i distanziali per via delle pinze dei freni così grosse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted September 27, 2018 Author Report Share Posted September 27, 2018 2 minuti fa, Steve 69 ha scritto: Grazie mille!!! Gli OZ hai preso gli "Ultraleggera"? Inoltre per montarli hai dovuto mettere i distanziali per via delle pinze dei freni così grosse? Si sono gli ultraleggera e montano senza distanziale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo Posted October 28, 2018 Report Share Posted October 28, 2018 Gran bel custom ! Cerchi spaziali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mati_Coop Posted January 4, 2019 Report Share Posted January 4, 2019 bellissima!! io avrei fatto verniciare anche il tappo del serbatoio in tinta, come le cromature dei fari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve 69 Posted January 14, 2019 Report Share Posted January 14, 2019 ma i cerchi sono da 18 o17? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted January 14, 2019 Author Report Share Posted January 14, 2019 5 minuti fa, Steve 69 ha scritto: ma i cerchi sono da 18 o17? Se intendi gli OZ sono da 18.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve 69 Posted January 16, 2019 Report Share Posted January 16, 2019 si intendevo gli oz grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
krismini.155 Posted January 19, 2019 Report Share Posted January 19, 2019 bella il racing green poi è sempre un ottimo colore... anche se forse con il tetto nero sarebbe stata meglio no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted January 19, 2019 Author Report Share Posted January 19, 2019 7 minuti fa, krismini.155 ha scritto: bella il racing green poi è sempre un ottimo colore... anche se forse con il tetto nero sarebbe stata meglio no? No tetto bianco tutta la vita sul BRG poi vs a gusti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spice92 Posted March 2, 2019 Report Share Posted March 2, 2019 Il 19/1/2019 Alle 18:44, Berto ha scritto: No tetto bianco tutta la vita sul BRG poi vs a gusti.. Che canale hanno i cerchi OZ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted March 3, 2019 Author Report Share Posted March 3, 2019 8 ore fa, Spice92 ha scritto: Che canale hanno i cerchi OZ? I cerchi sono 8X18 ET45.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minojcw Posted March 4, 2019 Report Share Posted March 4, 2019 gran bel mezzo complimenti... Che differenze hai trovato tra la R56 jcw e questa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted March 4, 2019 Author Report Share Posted March 4, 2019 2 ore fa, Minojcw ha scritto: gran bel mezzo complimenti... Che differenze hai trovato tra la R56 jcw e questa? Grazie! Bel cosa il motore è tutta un'altra cosa, tira sempre anche a giri alti e non muore un pò come sulla R56. Poi anche in marcia è più silenziosa e più comoda se vuoi fare "viaggetti".. Link to comment Share on other sites More sharing options...
albi.bugo Posted March 5, 2019 Report Share Posted March 5, 2019 Spettacolare, complimenti mezzo stupendo, .... tanta invidia!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted March 6, 2019 Author Report Share Posted March 6, 2019 23 ore fa, albi.bugo ha scritto: Spettacolare, complimenti mezzo stupendo, .... tanta invidia!!!!! Grazie per i complimenti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts