Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

LucasCooper F56 SD Project

Featured Replies

• Replies 179
  • Views 31.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• LucasCooper
    LucasCooper

Primo caldo dell'anno e primo lavaggio fatto bene finalmente. 😁

• LucasCooper
    LucasCooper

L’attesa é finita!  - cerchi track spoke 501 jcw  - side scuttle jcw pro - tappo serbatoio black   

• LucasCooper
    LucasCooper

A volte ritornano, dopo un pò di tempo torno ad aggiornare il topic del naftone. Sono quasi a 104.000 km e sto macinando km in una maniera impressionante da quasi un anno (sono sui 2000/2500 km m

Posted Images

• Author

Cose che capitano purtroppo, con la R56 che avevo prima il primo guasto serio l’ho avuto a 171.000 km.

A me questa F56 piace ancora molto, oltre ad avere un handling sempre molto piacevole. 😁😁

IMG_4555.jpeg

• Author
  • Featured

@wwleone il preventivo iniziale senza alcuna scontistica era di circa 3.500 € iva compresa.

Hanno tenuto conto che la mia auto è completamente tagliandata in rete ufficiale Bmw, oltre all'adesione al programma MINI re-generation, alla fine ho abbattuto il costo complessivo di circa il 40 %.

Il lavoro ha una garanzia di 2 anni, per evitare eventuali seccature o soluzioni alternative (con meno garanzie), ho optato per questa soluzione (in 3 giorni mi hanno fatto tutto il lavoro), già percorsi 800 km e l'auto va benissimo.

Edited by LucasCooper

• Author

Giusto per dare continuità al tema della manutenzione, ho sostituito anche le pastiglie dei freni dopo che il computer di bordo aveva iniziato a segnalare quelle posteriori.

Dopo 81.000 km percorsi, le anteriori erano ancora al 50% di usura, mentre le posteriori erano arrivate al 30%, si erano solo un pochino vetrificate, ma in tutti questi km direi che ci sta; ho montato un nuovo set completo della stessa marca (Ate Ceramic), che consiglio vivamente: frenata ottima, pochissima polvere sui cerchi e mai un fischio.

Cambiate tutte e quattro le pastiglie e... si riparte! 🚗

Edited by LucasCooper

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.