Vai al contenuto

UNION JACK POSTERIORI e FARI MATRIX ANTERIORI


MassimilianoLC

Messaggi raccomandati

Se te li ritira è solo perché gli ha già piazzati e ti darà la metà del loro valore. Prova a guardare su eBay, mercatini vari che valore abbiano e pensaci da solo.

Ti dico che non sarà facile venderli (IMHO).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che so e che nell'officina dove mi appoggio ha già 3-4 clienti che li vogliono montare e li ha in ordine ed è per questo che me li ha proposti così da fare un ordine unico

Modificato da Samu23
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono stato in concessionaria. Il kit è disponibile dal 21marzo. Comprende coppia fari + cablaggi.

Col mio codice telaio salta fuori un solo kit ed è il faro normale union jack. non è la versione black line del pacchetto black della F60 restyling.

Per fare chiarezza: se si ordina F60 lci nuova "base" i fari union jack hanno il bordo di plastica trasparente e all'interno del faro è presenta una "cornice" cromata.

Se si ordina 60lci col pacchetto blackline i fari union jack hanno il bordo annerito e quindi la cornice interna cromata risulta biancastra o cmq molto meno evidente.

Le ho avute davanti agli occhi in concessionaria e si la differenza c'è è evidente.

Ad oggi col mio telaio risultano disponibili solo la versione classica e non blackline. ho chiesto se era possibili ordinare i cablaggi e i fari blackline ma non ho avuto risposta certa. devono provare a vedere se si può scorporare il kit.

Il problema a mio avviso non si pone più di tanto ovvero si puo fare una modifica "facile". il contorno del faro dove all'interno c'è il profilo cromato è ben definito rispetto al faro che sporge. c'è uno stacco netto. quindi è piuttosto semplice pellicolarlo col wrapping se si volesse fare una cornice nera oppure pellicolarlo con pellicola tipo vetri se la si volesse fare fumè.

Io mi butto, prossimo mese ordino. se è possibile faccio arrivare direttamente i black line altrimenti intervengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, wwleone ha scritto:

Ma non capisco 1 cosa: i cablaggi sono differenti tra la versione cromata e quella black ?

 

Non vorrei sbagliare ma da quello che so, i nuovi fanali funzionano tutti allo stesso modo quindi stesso cablaggio; penso sia più una questione di esclusiva come ad esempio per la F56 GP anche lei monta fanali black ma sono i stessi (elettricamente) delle versioni cromo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che cambia tra il faro originale e questi la dislocazione della retro e retronebbia.

Forse è questo il "problema" del cablaggio ?!?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, wwleone ha scritto:

Credo che cambia tra il faro originale e questi la dislocazione della retro e retronebbia.

Forse è questo il "problema" del cablaggio ?!?! 

 

Il nuovo cablaggio serve proprio per aggiungere su entrambi i fari sia la luce retromarcia che la luce fendinebbia; nelle vecchie versioni c'è una sola luce retromarcia e una sola luce fendinebbia.

Modificato da MF4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MF4 ha scritto:

 

Il nuovo cablaggio serve proprio per aggiungere su entrambi i fari sia la luce retromarcia che la luce fendinebbia; nelle vecchie versioni c'è una sola luce retromarcia e una sola luce fendinebbia.

Grazie

2 ore fa, MF4 ha scritto:

Ripeto il nuovo cablaggio è necessario sia per la versione cromo che per quella black line e questo cablaggio è sempre lo stesso a livello di collegamenti elettrici, quello che cambia è solo l'estetica del faro.

Grazie 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 29/4/2021 at 15:03, Toso ha scritto:

Qualcuno è riuscito a montarli in officina bmw? Io sto aspettando che arrivino da gennaio....

A me in BMW hanno mandato mail oggi che i fari arrivano mercoledì.

Ho l’appuntamento martedì 18/5 per il montaggio…poi vi sarò dire 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi con le prime foto al volo(prese mentre mia moglie guidava dall’officina a casa😅)…ma intanto i fari li abbiamo già visti.(confermo che sono i black)

allego anche la foto della fattura,che forse è la cosa più interessante!!!

P.S.

Mi fanno molto ridere gli stop “a linee”😂

 

2D09F810-27F2-4763-BE2A-3B11F1D5279A.jpeg

597DCB83-41CE-4ECA-BDDF-7515241922EC.jpeg

901698C6-0055-43EB-AF63-CA2926DA7B1C.jpeg

Modificato da Bellovitello
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bellovitello ha scritto:

Eccomi con le prime foto al volo(prese mentre mia moglie guidava dall’officina a casa😅)…ma intanto i fari li abbiamo già visti.(confermo che sono i black)

allego anche la foto della fattura,che forse è la cosa più interessante!!!

P.S.

Mi fanno molto ridere gli stop “a linee”😂

 

2D09F810-27F2-4763-BE2A-3B11F1D5279A.jpeg

597DCB83-41CE-4ECA-BDDF-7515241922EC.jpeg

901698C6-0055-43EB-AF63-CA2926DA7B1C.jpeg

Foto più decenti…

F8E7568D-AA29-44C0-A2CB-26B80DBA0F2F.jpeg

72A70791-6D6D-4229-A96D-97B0EBEBBDBA.jpeg

5FD817DE-68EB-41CD-8DF8-5EA231E072AF.jpeg

7CA42B5B-BE46-4D93-AAC5-AD87C18AD891.jpeg

C3F0310B-DFF5-4FD0-B925-0749E728E665.jpeg

858BD209-7363-4B83-AAC4-CC00C516F3FE.jpeg

03898EE7-AF76-4D27-8A2F-00AF07EC7C39.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco bene perché in una foto è accesa solo la striscia obliqua superiore.

 

Prezzo buono grazie allo sconto -30%.

 

Il retronebbia è singolo o doppio ? La retromarcia invece ?

 

Gli stop   》《    in effetti sono strani.

 

La versione black sembra migliore dell'altra...

ma andrebbero visti accanto sia sui colori chiari che scuri.

 

Complimenti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...