Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

UNION JACK POSTERIORI e FARI MATRIX ANTERIORI

Featured Replies

I fari UJ nuovi non sono ufficialmente compatibili con il modello che non li ha !

Chi li monta (extra MINI), oltre a codificarli deve anche fare un cambiamento fisico sugli attacchi (credo aggiungere o modificare un cavo). 

• Replies 109
  • Views 22.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• MassimilianoLC
    MassimilianoLC

Una breve descrizione della tecnologia Matrix il perché e così esclusiva su macchine di alta gamma ed è la prima volta che viene inserita su countryman F60 I proiettori adattivi a LED

• Ritengo difficile che l'officina possa ritirarteli. Se non li vuoi tenere e vuoi ricavarci qualcosa l'unica è metterli in vendita tu.

• Complimenti @Bellovitello, davvero tanta tanta tanta roba! Upgrade piuttosto costoso, ma vale tutti i soldi spesi! 😉  

Posted Images

2 ore fa, Seba84 ha scritto:

Ciao a tutti io sto guardando come posso fare per la mia MINI Countryman F60 Hype Line (05/20). Per curiosità ho controllato sulo shop MINI e se inserisco solo il modello e l'anno me li dà disponibili ma se inserisco il numero di telaio magicamente scompaiono. Sapete dirmi come mai? Nelle varie concessionarie non hanno saputo darmi una risposta soddisfacente se non che non è compatibile col mio modello. Può essere proprio il pacchetto HYPE Line che non consente il facelift??

Grazie a tutti.

Semplice quei fanali sono compatibili con il modello ed anno della mini ma non sono installati sul tuo telaio e quindi non li considera un ricambio per la tua auto.

Ma lo faranno prima o poi oppure no? Lo chiedo in quanto sulla 3 porte che non aveva gli Union Jack hanno fatto una promozione per installarli. Mi dicevano che avevano fatto una promozione a 200€.

3 ore fa, Seba84 ha scritto:

Ma lo faranno prima o poi oppure no? Lo chiedo in quanto sulla 3 porte che non aveva gli Union Jack hanno fatto una promozione per installarli. Mi dicevano che avevano fatto una promozione a 200€.

Su F60... chi lo sa. Forse anche no ufficialmente.

Per la F5x c'era la promozione ma non a 200€, mi pare servissero circa 400/430€ col montaggio. Il solo costo connla tessera dovrebbe essere poco meno di 300€.

• 2 weeks later...

Sembra che sia in programma il post montaggio in concessionaria ufficiale. Sullo shop MINI è comparsa la dicitura ma non ancora il prezzo. Inoltre mi è stato confermato dalla MINI stessa.

5 minuti fa, Seba84 ha scritto:

Sembra che sia in programma il post montaggio in concessionaria ufficiale. Sullo shop MINI è comparsa la dicitura ma non ancora il prezzo. Inoltre mi è stato confermato dalla MINI stessa.

Solo F60? ...od anche F54?😲

Bisogna provare ad inserire sul sito shop mini il numero di telaio della tua auto e andare in accessori originali scegliere design degli esterni —> luci e vedere se compare la dicitura fari posteriori Union jack

Si è arrivato il kit postmobtaggio. 
se avete info condividetele. Anni nuovo li monto sicuro se sono come i nuovi. 
ci sono delle foto fuorvianti al momento

Ieri ho chiesto in mini, la persona mi ha risposto che si parla di febbraio /marzo

• 2 weeks later...

Ragazzi come poteve vedere dalla foto sono arrivati insieme al prezzo gli union jack per la F60. Appena dopo le feste provo a chiedere al mio rivenditore se è tutto vero e il prezzo corretto.

1900947466_Schermata2020-12-27alle16_44_00.thumb.png.f563bbd53e55b2b388f2017496bac457.png

L’unica cosa che non mi è ben chiara è la dicitura blackline che non so in cosa si differenzia. 

1 ora fa, Seba84 ha scritto:

Ragazzi come poteve vedere dalla foto sono arrivati insieme al prezzo gli union jack per la F60. Appena dopo le feste provo a chiedere al mio rivenditore se è tutto vero e il prezzo corretto.

1900947466_Schermata2020-12-27alle16_44_00.thumb.png.f563bbd53e55b2b388f2017496bac457.png

49 minuti fa, Seba84 ha scritto:

L’unica cosa che non mi è ben chiara è la dicitura blackline che non so in cosa si differenzia. 

Leggi anche questa discussione.

Grazie dell’info. Ho letto anche il prezzo che dovrebbero fare cioè sui 650€. Adesso vediamo con l’anno nuovo se si capisce qualcosa in più. 

• 2 weeks later...

Ragazzi qualcuno si è informato meglio in concessionaria e/o ha prenotato per la sostituzione?

Sono in contatto col conce ma mi dice che è ancora tutto fermo. Lo risento in febbraio per capire prezzo e disponibilità. 

• Author
Il 2/12/2020 at 12:38, Seba84 ha scritto:

Ciao a tutti io sto guardando come posso fare per la mia MINI Countryman F60 Hype Line (05/20). Per curiosità ho controllato sulo shop MINI e se inserisco solo il modello e l'anno me li dà disponibili ma se inserisco il numero di telaio magicamente scompaiono. Sapete dirmi come mai? Nelle varie concessionarie non hanno saputo darmi una risposta soddisfacente se non che non è compatibile col mio modello. Può essere proprio il pacchetto HYPE Line che non consente il facelift??

Grazie a tutti.

NOn è possibile quello che ti sta accadendo se vuoi mettere i fari Union Jack non hai nessun proplema per la tua macchina ed ora li fanno anche in post montaggio originale , quandi BMW NON ti puo dire che non li trova questi fari vanno su tutti i modelli MINI countryman F60 di ultima generazione

• 2 weeks later...

Io se inserisco telaio mi da disponibili solo fari originali; gli Union Jack non.me li da disponibili. La Mini è targata settembre 2020.... Cosa cambia dalle precedenti?

Non saprei. Io ho provato adesso è mi da disponibili gli Union jack ma senza il prezzo. Forse è ancora in cantiere la questione. 

• 2 weeks later...
Il 13/9/2020 at 12:49, MassimilianoLC ha scritto:

F2BDB620-B7E1-492F-A475-5E8C251D0620.jpeg

304C7ACE-B435-49ED-B759-8EAA7D55B6EB.jpeg

A7944D17-1033-4679-94E6-2B79EAB51A12.jpeg

147C837E-72F2-43DA-B5A2-7392BC421FB1.jpeg

Ciao secondo te oltre alla sostituzione dei fari anteriori per avere la funzione matrix si deve installare telecamere, centraline e o programmazioni? Ho gia' un faro full led (2021)

• Author

Se vuoi usare la tecnologia Matrix DEVI avere la Kafas altrimenti non vanno , Il post montaggio della kafas e complesso non te lo consiglio non credo che sei in grado di farlo

Kafas di cosa si tratta?

20 ore fa, stefy ha scritto:

Kafas di cosa si tratta?

E' la telecamera sul parabrezza.

Ne possiamo parlare?

• 3 weeks later...

Ciao a tutti, mi è stato proposto dall' officina dove mi appoggerò per la manutenzione per la mia Mini F60 di eseguire la sostituzione dei "vecchi" fari e montare i fari union jack. Il discorso è cosa me ne farei dei vecchi? Me li potrebbe ritirare l'officina scontandomi i nuovi? E se lo facesse quale sarebbe il prezzo corretto? Il costo dei fari compreso di montaggio sarebbe di 600-650€

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.