Vai al contenuto

UNION JACK POSTERIORI e FARI MATRIX ANTERIORI


MassimilianoLC

Messaggi raccomandati

I fari UJ nuovi non sono ufficialmente compatibili con il modello che non li ha !

Chi li monta (extra MINI), oltre a codificarli deve anche fare un cambiamento fisico sugli attacchi (credo aggiungere o modificare un cavo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Seba84 ha scritto:

Ciao a tutti io sto guardando come posso fare per la mia MINI Countryman F60 Hype Line (05/20). Per curiosità ho controllato sulo shop MINI e se inserisco solo il modello e l'anno me li dà disponibili ma se inserisco il numero di telaio magicamente scompaiono. Sapete dirmi come mai? Nelle varie concessionarie non hanno saputo darmi una risposta soddisfacente se non che non è compatibile col mio modello. Può essere proprio il pacchetto HYPE Line che non consente il facelift??

 

Grazie a tutti.

 

Semplice quei fanali sono compatibili con il modello ed anno della mini ma non sono installati sul tuo telaio e quindi non li considera un ricambio per la tua auto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Seba84 ha scritto:

Ma lo faranno prima o poi oppure no? Lo chiedo in quanto sulla 3 porte che non aveva gli Union Jack hanno fatto una promozione per installarli. Mi dicevano che avevano fatto una promozione a 200€.

Su F60... chi lo sa. Forse anche no ufficialmente.

Per la F5x c'era la promozione ma non a 200€, mi pare servissero circa 400/430€ col montaggio. Il solo costo connla tessera dovrebbe essere poco meno di 300€.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
5 minuti fa, Seba84 ha scritto:

Sembra che sia in programma il post montaggio in concessionaria ufficiale. Sullo shop MINI è comparsa la dicitura ma non ancora il prezzo. Inoltre mi è stato confermato dalla MINI stessa.

 

Solo F60? ...od anche F54?😲

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, Seba84 ha scritto:

Ragazzi come poteve vedere dalla foto sono arrivati insieme al prezzo gli union jack per la F60. Appena dopo le feste provo a chiedere al mio rivenditore se è tutto vero e il prezzo corretto.

1900947466_Schermata2020-12-27alle16_44_00.thumb.png.f563bbd53e55b2b388f2017496bac457.png

 

49 minuti fa, Seba84 ha scritto:

L’unica cosa che non mi è ben chiara è la dicitura blackline che non so in cosa si differenzia. 

 

Leggi anche questa discussione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 2/12/2020 at 12:38, Seba84 ha scritto:

Ciao a tutti io sto guardando come posso fare per la mia MINI Countryman F60 Hype Line (05/20). Per curiosità ho controllato sulo shop MINI e se inserisco solo il modello e l'anno me li dà disponibili ma se inserisco il numero di telaio magicamente scompaiono. Sapete dirmi come mai? Nelle varie concessionarie non hanno saputo darmi una risposta soddisfacente se non che non è compatibile col mio modello. Può essere proprio il pacchetto HYPE Line che non consente il facelift??

 

Grazie a tutti.

NOn è possibile quello che ti sta accadendo se vuoi mettere i fari Union Jack non hai nessun proplema per la tua macchina ed ora li fanno anche in post montaggio originale , quandi BMW NON ti puo dire che non li trova questi fari vanno su tutti i modelli MINI countryman F60 di ultima generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 13/9/2020 at 12:49, MassimilianoLC ha scritto:

 

F2BDB620-B7E1-492F-A475-5E8C251D0620.jpeg

304C7ACE-B435-49ED-B759-8EAA7D55B6EB.jpeg

A7944D17-1033-4679-94E6-2B79EAB51A12.jpeg

147C837E-72F2-43DA-B5A2-7392BC421FB1.jpeg

Ciao secondo te oltre alla sostituzione dei fari anteriori per avere la funzione matrix si deve installare telecamere, centraline e o programmazioni? Ho gia' un faro full led (2021)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi usare la tecnologia Matrix DEVI avere la Kafas altrimenti non vanno , Il post montaggio della kafas e complesso non te lo consiglio non credo che sei in grado di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, mi è stato proposto dall' officina dove mi appoggerò per la manutenzione per la mia Mini F60 di eseguire la sostituzione dei "vecchi" fari e montare i fari union jack. Il discorso è cosa me ne farei dei vecchi? Me li potrebbe ritirare l'officina scontandomi i nuovi? E se lo facesse quale sarebbe il prezzo corretto? Il costo dei fari compreso di montaggio sarebbe di 600-650€

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...